={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #240438
    Cristian
    Partecipante

    @Fabro wrote:

    Sì ma per i piombi costa un po’ troppo, siamo sui 7 euro al kg ovunque abbia visto, se ne prendo una decina già  mi partono 70 euro, non mi pare il caso, penso che si possa risparmiare un bel po’…

    Per una 3 mm io pesco con quattro kili in cintura e tre nello schienalino…e io sono 1,71 per 65 kg..

    #240439
    Cristian
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    Benvenuti 😉 !!!

    Gianlù hai visto quanti ne sto a ingaggia si??hehehheheheh 😉

    #240440
    Cristian
    Partecipante

    @valerio12 wrote:

    infatti sono un po terrorizzato!!! 😀
    pero credo sappiate sicuramente darmi qualche consiglio su siti laziali
    meravigliosi quanto quelli sardi!
    nooo?

    Avoja a consigli in questo forum!! 😉 😉

    #240441
    Fabro
    Partecipante

    @Cristian wrote:

    @Fabro wrote:

    Sì ma per i piombi costa un po’ troppo, siamo sui 7 euro al kg ovunque abbia visto, se ne prendo una decina già  mi partono 70 euro, non mi pare il caso, penso che si possa risparmiare un bel po’…

    Per una 3 mm io pesco con quattro kili in cintura e tre nello schienalino…e io sono 1,71 per 65 kg..

    calcola io sono 1.90 x 80 kg…

    Per ora non credo di farmi lo schienalino, mi sa che la cintura mi basta… e cerco di tenere i pesi lì.. Sperando di riuscirli a fare piano piano…

    #240442
    Cristian
    Partecipante

    @Fabro wrote:

    @Cristian wrote:

    @Fabro wrote:

    Sì ma per i piombi costa un po’ troppo, siamo sui 7 euro al kg ovunque abbia visto, se ne prendo una decina già  mi partono 70 euro, non mi pare il caso, penso che si possa risparmiare un bel po’…

    Per una 3 mm io pesco con quattro kili in cintura e tre nello schienalino…e io sono 1,71 per 65 kg..

    calcola io sono 1.90 x 80 kg…

    Per ora non credo di farmi lo schienalino, mi sa che la cintura mi basta… e cerco di tenere i pesi lì.. Sperando di riuscirli a fare piano piano…

    I pesi è meglio distribuirli perchè sennò ti fa male la schiena se ne metti troppi in cintura…

    #240443
    Fabro
    Partecipante

    Uhm, cosa mi consigli quindi?
    Di comprarmi sia schienalino sia cintura?

    #240444
    ulissio
    Partecipante

    @Cristian wrote:

    @ulissio wrote:

    Benvenuti 😉 !!!

    Gianlù hai visto quanti ne sto a ingaggia si??hehehheheheh 😉

    :salute:

    #240445
    Cristian
    Partecipante

    @Fabro wrote:

    Uhm, cosa mi consigli quindi?
    Di comprarmi sia schienalino sia cintura?

    Secondo me è meglio..tanto ci sono schienalini anche molto economici..

    #240446
    Cristian
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @Cristian wrote:

    @ulissio wrote:

    Benvenuti 😉 !!!

    Gianlù hai visto quanti ne sto a ingaggia si??hehehheheheh 😉

    :salute:

    :salute: :salute:

    #240447
    Fabro
    Partecipante

    Ok cercherò di rimediare entrambi…

    Per quanto riguarda i piombi conoscete posti buoni dove comprarli ad un prezzo vantaggioso senza sbattersi a farseli da soli, o è l’unica via per non spendere una fortuna?

    #240448
    Cristian
    Partecipante

    Qui a Civitavecchia costano 5 euro al kg mi sembra,per i piombi per lo schienalino io me li ero fatti da solo con una lastra di piombo ho fatto delle piastrine più piccole e ho rimediato a quella spesa..per i piombi da cintura prova nella sezione Fai-da-te che ci sono molti mastri Gebbetto che ne sanno molto di più di me!! 😀

    #240449
    Fabro
    Partecipante

    Non male a 5 euro…

    Dio ragazzi ho una voglia di andare che mi si porta via… Speriamo che i prossimi giorni migliori…

    #240450
    ulissio
    Partecipante

    @Fabro wrote:

    Non male a 5 euro…

    Dio ragazzi ho una voglia di andare che mi si porta via… Speriamo che i prossimi giorni migliori…

    Fino al giorno 11 dovrebbe essere buono…per quanto riguarda la visibilità , è meglio sempre provarci 😉

    #240451
    Cristian
    Partecipante

    @Fabro wrote:

    Non male a 5 euro…

    Dio ragazzi ho una voglia di andare che mi si porta via… Speriamo che i prossimi giorni migliori…

    Speriamo!!! 😀

    #240452
    Cristian
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @Fabro wrote:

    Non male a 5 euro…

    Dio ragazzi ho una voglia di andare che mi si porta via… Speriamo che i prossimi giorni migliori…

    Fino al giorno 11 dovrebbe essere buono…per quanto riguarda la visibilità , è meglio sempre provarci 😉

    Io infatti mesa che vado Gianlù!!heheheh…

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.