={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #240483
    ulissio
    Partecipante

    @Cristian wrote:

    Io molto probabilmente vado domani mattina 😀

    Io domani mattina dormo 😆

    #240484
    Cristian
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @Cristian wrote:

    Io molto probabilmente vado domani mattina 😀

    Io domani mattina dormo 😆

    Con un cerniotto che sta crescendo ma ancora piccolo penso sia meritato riposo!! 😀

    #240485
    Cristian
    Partecipante

    Ragazzi condivido con voi la mia penultima pescata con questa bellissima preda spero vi piaccia!!E’ stata catturata su un fondale di circa 8/9 metri all’aspetto!!bellissimo pesce e combattivo..saluti!!
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5327_d224bb8665e6c458ca9df4dbc7661307.jpg

    #240486
    ulissio
    Partecipante

    DAJE GIU CRIIIII 😀 😀 😀

    #240487
    Cristian
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    DAJE GIU CRIIIII 😀 😀 😀

    E namo noo!!!heheheeheh

    #240488
    Cristian
    Partecipante

    Ragazzi condivido con voi la pescata di oggi in bassissimo fondo con mare agitato…saluti 😀
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5327_4fa9a4cb2224792a2375ed2af232b83a.jpg

    #240489
    rendilor
    Partecipante

    Grande! Domenica sono entrato anch’io un paio d’ore a Civitavecchia, per farmi il bagno…

    #240490
    ulissio
    Partecipante

    Altra bella pescata Cristian, io sono andato l’altro ieri……mezzo cappotto 4 saraghi una triglia e un piovra.
    In questo periodo dovrei essere libero fino al giorno 11, speriamo che il mare prometta bene 🙄 .

    #240491
    rendilor
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    mezzo cappotto 4 saraghi una triglia e un piovra.

    questione di punti di vista… quando tornerò a casa con 4 saraghi, una triglia e un piovra, tappezzerò di manifesti il mio quartiere!!!

    #240492
    ulissio
    Partecipante

    @rendilor wrote:

    @ulissio wrote:

    mezzo cappotto 4 saraghi una triglia e un piovra.

    questione di punti di vista… quando tornerò a casa con 4 saraghi, una triglia e un piovra, tappezzerò di manifesti il mio quartiere!!!

    😀 😀 Luigi eravamo in due, dalle 14 alle 20 in mare con tanto di mezzo nautico credo sia un mezzo cappotto o no?

    #240493
    rendilor
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @rendilor wrote:

    @ulissio wrote:

    mezzo cappotto 4 saraghi una triglia e un piovra.

    questione di punti di vista… quando tornerò a casa con 4 saraghi, una triglia e un piovra, tappezzerò di manifesti il mio quartiere!!!

    😀 😀 Luigi eravamo in due, dalle 14 alle 20 in mare con tanto di mezzo nautico credo sia un mezzo cappotto o no?

    Vabbè, colpa del mare che da noi è ancora “invernale”… almeno così dice un mio caro amico. Speriamo sia per quello; mi aspetto che cambi tra poco!

    #240494
    Cristian
    Partecipante

    Grazie ragazzi!!

    #240495
    ulissio
    Partecipante

    Oggi padella day 8) ……domani riproviamo chi viene?

    #240496
    teosub63
    Partecipante

    non so a che ora ma domani ce sò
    oggi oratella salvacappotto da quasi un kg
    ieri tre cefali nel maracanà  della scaduta, alla fine non vedevo nemmeno la legatura degli elastici in testata al 94 :mrgreen:

    #240497
    ulissio
    Partecipante

    @teosub63 wrote:

    non so a che ora ma domani ce sò
    oggi oratella salvacappotto da quasi un kg
    ieri tre cefali nel maracanà  della scaduta, alla fine non vedevo nemmeno la legatura degli elastici in testata al 94 :mrgreen:

    Ottimo Teo….di questi tempi 😉
    Domani mattina?

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.