={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #240498
    Cristian
    Partecipante

    Tacci vostra sempre quando non ci sono!!! 😀 😀 😀

    #240499
    Cristian
    Partecipante

    Comunque complimenti Teo!! 😀

    #240500
    ulissio
    Partecipante

    [youtube:1cvfwnkn]dq-r4xvr7Kc[/youtube:1cvfwnkn]

    #240501
    Cristian
    Partecipante

    Bella Gianluuuuuuuuuuuuuuu grandeeeeeee

    #240502
    teosub63
    Partecipante

    oggi sono arrivato tardi, Gianlù eri tu con la boetta arancione sotto riva???????
    presa la marea sbagliata, taglio freddo a macchia di leopardo, insomma se non fosse stato per la bella visibilità  pescata da dimenticare
    ho scappottato con un polpo di un chilo e mezzo pulito e un saragotto sul mezzo chilo

    stagione sottotono per quel che mi riguarda 👿

    #240503
    Cristian
    Partecipante

    Do sete andati a pesca rega??

    #240504
    ulissio
    Partecipante

    @teosub63 wrote:

    oggi sono arrivato tardi, Gianlù eri tu con la boetta arancione sotto riva???????
    presa la marea sbagliata, taglio freddo a macchia di leopardo, insomma se non fosse stato per la bella visibilità  pescata da dimenticare
    ho scappottato con un polpo di un chilo e mezzo pulito e un saragotto sul mezzo chilo

    stagione sottotono per quel che mi riguarda 👿

    No era un altro ragazzo che non conosco(siluro arancione), si infatti la visibilità  era ottima, io però sono stato sempre lungo la costa avevo visto ieri saraghi di ottima taglia in pochi metri, solo che in quel posto(come in altri) sanno leggere e scrivere.
    Comunque poi la sorpresa trovo 4 belle corvine fuori tana….una è la cena per domani con spaghetti al polpo mignon 😀 😀 .
    Io Teo utilizzo tutti e due i nr. sia il 347 che il 334….magari alla prossima ci si incontra.

    #240505
    ulissio
    Partecipante

    @Cristian wrote:

    Do sete andati a pesca rega??

    Io sono andato prima di Capo linaro, Teo non so 🙄

    #240506
    Cristian
    Partecipante

    Io la palamita lo presa li a Capo Linaro

    #240507
    ulissio
    Partecipante

    @Cristian wrote:

    Io la palamita lo presa li a Capo Linaro

    Si però è già  pieno di trainisti che vanno a dentici, un giorno di questi andiamo insieme.

    #240508
    Cristian
    Partecipante

    Sisi va benissimo per me..io domenica mi sono perso il pallone con la moonlight quella da 100 euro attaccata e le chiavi del motorino e di casa li e con quei cannisti caso strano è scomparso quasi subito…che rosicata ancora rosico…

    #240509
    ulissio
    Partecipante

    @Cristian wrote:

    Sisi va benissimo per me..io domenica mi sono perso il pallone con la moonlight quella da 100 euro attaccata e le chiavi del motorino e di casa li e con quei cannisti caso strano è scomparso quasi subito…che rosicata ancora rosico…

    😯

    #240510
    Cristian
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @Cristian wrote:

    Sisi va benissimo per me..io domenica mi sono perso il pallone con la moonlight quella da 100 euro attaccata e le chiavi del motorino e di casa li e con quei cannisti caso strano è scomparso quasi subito…che rosicata ancora rosico…

    😯

    Dillo a me!!!

    #240511
    teosub63
    Partecipante

    oggi mi sono divertito, sono uscito sul ciglio , niente pesce ma fra il mare n’kazoso e una visibilità  più che decente c’era da divertirsi
    due saragotti, ripeto per me la stagione è sottotono, poco pesce, mediamente piccolo e skizzatissimo
    ci sarà  da faticare quest’anno

    #240512
    rendilor
    Partecipante

    Domani con famiglia e amici si va in spiaggia a Ladispoli, borsa pronta in macchina, anche se le previsioni del mare non sono ottimistiche… Forse però un giro un po’ più a nord lo facciamo, un mio amico ed io, per vedere se c’è qualche possibilità  di entrare in acqua. Alle brutte, si torna a prendere il sole in spiaggia! 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.