PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ={=====> noi ROMANI < =====}=
- Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da vyncenzo.
-
AutorePost
-
6 Settembre 2011 alle 18:21 #240243ulissioPartecipante
Annamo a pia li cefali alla Frasca π π π
6 Settembre 2011 alle 18:22 #240244ulissioPartecipante@andrea70 wrote:
Domenica sono in terra Sarda….nel blu……………….profondo π
MMMMMMMMMMaremotoooo π π π
6 Settembre 2011 alle 18:39 #240245leoblackPartecipante6 Settembre 2011 alle 19:01 #240246DevilraysPartecipantePresente π π π π π
6 Settembre 2011 alle 20:03 #240247leoblackPartecipante6 Settembre 2011 alle 20:35 #240248ulissioPartecipanteForse domenica riesco a liberarmi……il posto quale Γ¨?
6 Settembre 2011 alle 20:45 #240249leoblackPartecipante@ulissio wrote:
Forse domenica riesco a liberarmi……il posto quale Γ¨?
lo decidiamo assieme.. io non ho preferenze di posti.. basta si veda decentemente e ci un bel fondale misto tane scogli.. la sabbia la eviterei.. visto i miei problemi con le illusioni..
6 Settembre 2011 alle 20:55 #240250ulissioPartecipante@leoblack wrote:
@ulissio wrote:
lo decidiamo assieme.. io non ho preferenze di posti.. basta si veda decentemente e ci un bel fondale misto tane scogli.. la sabbia la eviterei.. visto i miei problemi con le illusioni..
Allora vieni alla banchina 22 nel porto, c’Γ¨ la nave per Olbia li troverai acqua chiara e anche bellissimi fondali π π π
6 Settembre 2011 alle 21:06 #240251leoblackPartecipante@ulissio wrote:
@leoblack wrote:
@ulissio wrote:
Allora vieni alla banchina 22 nel porto, c’Γ¨ la nave per Olbia li troverai acqua chiara e anche bellissimi fondali π π π
te possino.. ho passato un mese bellissimo pescando in questa terra dai mille volti ….mi sono divertito tantissimo.. cmq cosa si fa .. dove si va.. io qui non ne conosco molti di posti.. chiedo se vuoi.. ti direi civitavecchia ma non so.. per la sardegna ne conosco di piu .e.eeheehhe dimmi tu
6 Settembre 2011 alle 21:19 #240252ulissioPartecipante@leoblack wrote:
@ulissio wrote:
@leoblack wrote:
@ulissio wrote:
te possino.. ho passato un mese bellissimo pescando in questa terra dai mille volti ….mi sono divertito tantissimo.. cmq cosa si fa .. dove si va.. io qui non ne conosco molti di posti.. chiedo se vuoi.. ti direi civitavecchia ma non so.. per la sardegna ne conosco di piu .e.eeheehhe dimmi tu
Allora, quando peschi a civitavecchia o in zone limitrofe scordati la sardegna, qui devi convivere con il torbido, oggi siamo andati in zona frasca (vicino alla pescicoltura) le condizioni erano proibitive, mare molto mosso, ma acqua che ti permetteva di pescare(4-5 metri di visibilitΓ Β in alcuni punti).
Pesce non ne girava, perΓ² volendo ripiegare su i cefali allora c’era da divertirsi, pesci da 1-2Kg. ne giravano a centinaia.
Infatti con un mia amico ne abbiamo presi giusto 4 per attrezzare una cenetta, tutti cefali superiore al 1,5Kg.
Per il posto per me la frasca va bene, anche se non conosco le tue quote abituali di pesca.6 Settembre 2011 alle 21:35 #240253leoblackPartecipante@ulissio wrote:
@leoblack wrote:
@ulissio wrote:
@leoblack wrote:
@ulissio wrote:
Allora, quando peschi a civitavecchia o in zone limitrofe scordati la sardegna, qui devi convivere con il torbido, oggi siamo andati in zona frasca (vicino alla pescicoltura) le condizioni erano proibitive, mare molto mosso, ma acqua che ti permetteva di pescare(4-5 metri di visibilitΓ Β in alcuni punti).
Pesce non ne girava, perΓ² volendo ripiegare su i cefali allora c’era da divertirsi, pesci da 1-2Kg. ne giravano a centinaia.
Infatti con un mia amico ne abbiamo presi giusto 4 per attrezzare una cenetta, tutti cefali superiore al 1,5Kg.
Per il posto per me la frasca va bene, anche se non conosco le tue quote abituali di pesca.io dove vedo scendo facile dove non vedo. ho un po’ di dubbi.. pero’ mi adatto.. no problem.. li avete presi all’aspetto? si puo’ fare tranquillamente.. da dove venite voi?
6 Settembre 2011 alle 22:10 #240254fixsusPartecipantenon mi posso tirare fuori sono romano ma vivo in sicilia pero sempre romano sono hihihihihihihi annamoooooooooooo mi piacerebbe essere con voi in mezzo alla nebbia un saluto
6 Settembre 2011 alle 22:11 #240255leoblackPartecipante@fixsus wrote:
non mi posso tirare fuori sono romano ma vivo in sicilia pero sempre romano sono hihihihihihihi annamoooooooooooo mi piacerebbe essere con voi in mezzo alla nebbia un saluto
quando vuoi ci siamo π
7 Settembre 2011 alle 10:51 #240256ulissioPartecipanteIo solo Sabato mattina posso confermare la mia presenza, ma siamo solo in due π― ?
7 Settembre 2011 alle 10:52 #240257 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.