={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #240513
    ulissio
    Partecipante

    @rendilor wrote:

    Domani con famiglia e amici si va in spiaggia a Ladispoli, borsa pronta in macchina, anche se le previsioni del mare non sono ottimistiche… Forse però un giro un po’ più a nord lo facciamo, un mio amico ed io, per vedere se c’è qualche possibilità  di entrare in acqua. Alle brutte, si torna a prendere il sole in spiaggia! 8)

    Oggi sono stato a Fiumicino, e al ritorno ho fatto tutta l’Aurelia, nel pomeriggio il mare era veramente incazzoso,speriamo che la visibilità  non sia peggiorata perchè in questi giorni era buona.

    #240514
    Cristian
    Partecipante

    io domani vado probabilmente ragazzi!!

    #240515
    Cristian
    Partecipante

    Io sono andato ragazzi cera molta risacca e acqua torbida con circa 3metri di visibiltà ..ecco il risultato di circa due orette e mezza..mi sono divertito tutto sommato!!! 😀
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5327_e889ba8bf0eb5e5565aa8d9d1eb96398.jpg

    #240516
    teosub63
    Partecipante

    bella prova Cri, domani se regge vado…… azz è l’una meno un quarto, oggi se regge vado 😀

    #240517
    Cristian
    Partecipante

    Grazie Teo!!vai vai e speriamo bene!!in culo alla balena…facci sapere come va!!

    #240518
    teosub63
    Partecipante

    sono stato, ch’io deceda se recedo 😀 , mare impegnativo ma non al limite
    verso le 15:30 la visibilità  si è praticamente azzerata, avevo il 94 in mano ed era decisamente troppo lungo
    ho invitato a cena un cefalo sul chilo e padellato inspiegabilmente un barracuda lungo come il fucile a meno di due metri dalla punta
    😯
    avevo altri giorni di ferie ma credo che domani rientrerò al lavoro, così si sprecano le giornate e non si conclude nulla……….. a parte divertirsi a surfare sulle onde in fase di rientro 😆

    #240519
    Cristian
    Partecipante

    Meglio di niente Teo!! 😀 peccato per il barra!!

    #240520
    stefanop24rm
    Partecipante

    Un altro romano presente!!!! :ctf2:

    #240521
    Cristian
    Partecipante

    Olèèèèèèèèèèèè!! :mrgreen: :mrgreen:

    #240522
    ulissio
    Partecipante

    @Cristian wrote:

    Io sono andato ragazzi cera molta risacca e acqua torbida con circa 3metri di visibiltà ..ecco il risultato di circa due orette e mezza..mi sono divertito tutto sommato!!! 😀

    Bravo Cri.

    #240523
    ulissio
    Partecipante

    @stefanop24rm wrote:

    Un altro romano presente!!!! :ctf2:

    [youtube:2e1e8s5f]o6aQa506I5I[/youtube:2e1e8s5f]

    ……..benvenuto in questa massa di frocioni 😀 .

    #240524
    stefanop24rm
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @stefanop24rm wrote:

    Un altro romano presente!!!! :ctf2:

    [youtube:zvfwjc19]o6aQa506I5I[/youtube:zvfwjc19]

    ……..benvenuto in questa massa di frocioni 😀 .

    ahahahahah, allora come diceva Renato Zero….spalle al muro 😀 😀 😀

    #240525
    Cristian
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @stefanop24rm wrote:

    Un altro romano presente!!!! :ctf2:

    [youtube:2j3hg29z]o6aQa506I5I[/youtube:2j3hg29z]

    ……..benvenuto in questa massa di frocioni 😀 .

    Spettacolare questo pezzo eheheheheheheh

    #240526
    Cristian
    Partecipante

    Pure oggi sono andato ragazzi e l’acqua era torbidissima!!mi sono messo sempre a pescare nella risacca e ecco il risultato…l’aluzzo era per provare il tiro su un bersaglio abbastanza fino e lo preso!! 😀 per il resto un cefalo era sugli otto/nove etti kg e l’altro mezzo kg…saluti ragazzi!!
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5327_3bda6b1e0efd0a1a6556d3a31c7d3313.jpg

    #240527
    rendilor
    Partecipante

    Oh, Cristian… sei ‘na macina! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.