={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #240528
    Cristian
    Partecipante

    Eheheheh grazie!! 😀 mi piace troppo pescare con il mare mosso!! 😀

    Oh, Cristian… sei ‘na macina!

    #240529
    teosub63
    Partecipante

    8) bella prova Cri

    #240530
    ulissio
    Partecipante

    A Cri sei diventato er cecchino della Vecchia 😀

    #240531
    Cristian
    Partecipante

    Rega troppo buoni!!! 😀 grazie dei vostri generosi complimenti!!! 😀 😀

    #240532
    ulissio
    Partecipante

    Fine settimana da paura……. 8) :tfrag:

    #240533
    Cristian
    Partecipante

    Io sono andato stamattina…mi si è strappato un oratona!!

    #240534
    ulissio
    Partecipante

    @Cristian wrote:

    Io sono andato stamattina…mi si è strappato un oratona!!

    A Cri vogliamo i dettagli 😀 ….l’acqua com’era calla? 😀

    #240535
    Cristian
    Partecipante

    Io ho pescato tre ore con la 3 mm l’acqua è veramente piacevole…mi sono buttato alle sei e il pesce girava proprio..mo ve elenco quello che ho visto…tre barracuda uno piccolo e due belli che sono rimasti lontani arrivati in due aspetti differenti… gli onnipresenti cefalo,tre quattro denticiotti tra il kg e uno anche superiore al kg..uno gli ho sparato ma il mio novantino che avevo portato era per una visibiltà  minima e invece era piuttosto bella l’acqua ci saranno dodici tredici metri di visibilità  anche di più,poi ho visto una scena bellissima con un dentice accoppiato ad un orata(il dentice che ho sparato)poi mi sono sbagliato un saragone sempre perchè mi stava un po lontanuccio..ho visto una cerniotta carina,e poi è arrivata l’oratona all’aspetto,ma stava a circa tre metri da me gli ho sparato lo colpita ma non lo passata e si è liberata quasi subito…insomma il pesce girava ho sbagliato fucile..

    #240536
    ulissio
    Partecipante

    @Cristian wrote:

    Io ho pescato tre ore con la 3 mm l’acqua è veramente piacevole…mi sono buttato alle sei e il pesce girava proprio..mo ve elenco quello che ho visto…tre barracuda uno piccolo e due belli che sono rimasti lontani arrivati in due aspetti differenti… gli onnipresenti cefalo,tre quattro denticiotti tra il kg e uno anche superiore al kg..uno gli ho sparato ma il mio novantino che avevo portato era per una visibiltà  minima e invece era piuttosto bella l’acqua ci saranno dodici tredici metri di visibilità  anche di più,poi ho visto una scena bellissima con un dentice accoppiato ad un orata(il dentice che ho sparato)poi mi sono sbagliato un saragone sempre perchè mi stava un po lontanuccio..ho visto una cerniotta carina,e poi è arrivata l’oratona all’aspetto,ma stava a circa tre metri da me gli ho sparato lo colpita ma non lo passata e si è liberata quasi subito…insomma il pesce girava ho sbagliato fucile..

    Caz se girava 😀 , già  la 3mm :shock:….. se riesco mi faccio un calasole oggi, poi da domani cercherò di trovare tempo anche per un albata, prima o poi ci si becca 😉

    #240537
    Cristian
    Partecipante

    E certo Gianlu!!cmq sono stato bene co la tre te lo detto ho pescato tre ore e sono dovuto uscire per cause di forza maggiore(cacamento sotto) 😀 😀 ..e sopratutto più leggeri senza tutto quel piombo!!

    #240538
    ulissio
    Partecipante

    @Cristian wrote:

    E certo Gianlu!!cmq sono stato bene co la tre te lo detto ho pescato tre ore e sono dovuto uscire per cause di forza maggiore(cacamento sotto) 😀 😀 ..e sopratutto più leggeri senza tutto quel piombo!!

    Io cago nell’acqua, è bellissimo e poi è un ottimo spumeggio per i cefali.

    #240539
    Cristian
    Partecipante

    Va bene che pesco ko la tre però l’acqua fresca nella muta non è piacevolissimo hehehhehe

    #240540
    rendilor
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    Io cago nell’acqua, è bellissimo e poi è un ottimo spumeggio per i cefali.

    … tecniche sopraffine di pescasub! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #240541
    ulissio
    Partecipante

    Chi viene? alle 16 alla frasca

    #240542
    Cristian
    Partecipante

    Io se faccio in tempo vengo ma devo fare delle cose prima quindi non sono sicuro gianlù….se non mi vedi per quelloora inizia pure senza problemi 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.