={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #240618
    rendilor
    Partecipante

    domani sembra mosso, ma non troppo… voi cosa pensate, amici civitavecchiesi, il mare sarà  praticabile, anche a livello di visibilità ?

    #240619
    ulissio
    Partecipante

    Il taglio dell’acqua pulita questa mattina era ad un paio di miglia lontano dalla costa 😯
    in poche parole acqua color cacarella 🙄

    #240620
    rendilor
    Partecipante

    Grazie dell’informazione, Gianluca!

    #240621
    Danilo82
    Partecipante

    Ragazzi da martedì 2 alle otto di mattina il bollettino da un’onda di 22 cm in calata ulteriore speriamo che tiene tutta la settimana……!!!!

    #240622
    Cormo Rano luca
    Partecipante

    OK per questo fine settimana dobbiamo contenere la nostra frenesia da caccia……il prossimo uscita garantita, se il mare ci fa il regalo di mantenersi calmo ed accogliente!!!

    #240623
    Giggio
    Partecipante

    presente, se non vi dispiace mi aggrego……….. 🙂
    io sono in ferie e la moglie a lavoro. condizioni meteo familiari perfette…. 🙂

    #240624
    Danilo82
    Partecipante

    @Giggio wrote:

    presente, se non vi dispiace mi aggrego……….. 🙂
    io sono in ferie e la moglie a lavoro. condizioni meteo familiari perfette…. 🙂

    No anzi più siamo e più si condivide il piacere del mare…..teniamoci aggiornati….io credo di fare anche un’uscita martedì o giovedì mattina….inizio a vedere le condizioni del mare….se qualcuno è libero……sono contento!!!! 😀 😀
    Non vedo l’ora di conoscervi anche di persona!!! 😀

    #240625
    ulissio
    Partecipante

    Ok oggi era già  abbastanza calmo, anche se il colore dell’acqua pessimo.

    #240626
    Danilo82
    Partecipante

    Dunque ragazzi aggiornamento sul meteo 😀 mercoledì onda 10-15 cm… Giovedì sembrerebbe perfetto per la visibilità  per uscire e infatti molto probabilmente vado a perlustrare in vista dell’uscita di domenica.
    Domenica chiunque voglia aggregarsi si fa una bella battuta. Io conosco solo tre posti nella zona di Santa Marinella Santa Severa ma chiunque voglia proporre sono a disposizione!!

    #240627
    Giggio
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Dunque ragazzi aggiornamento sul meteo 😀 mercoledì onda 10-15 cm… Giovedì sembrerebbe perfetto per la visibilità  per uscire e infatti molto probabilmente vado a perlustrare in vista dell’uscita di domenica.
    Domenica chiunque voglia aggregarsi si fa una bella battuta. Io conosco solo tre posti nella zona di Santa Marinella Santa Severa ma chiunque voglia proporre sono a disposizione!!

    ma dici domani? ho altri impegni e non potrei venire ma non credo che sia buono il mare… o mi sbaglio?

    #240628
    Danilo82
    Partecipante

    @Giggio wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Dunque ragazzi aggiornamento sul meteo 😀 mercoledì onda 10-15 cm… Giovedì sembrerebbe perfetto per la visibilità  per uscire e infatti molto probabilmente vado a perlustrare in vista dell’uscita di domenica.
    Domenica chiunque voglia aggregarsi si fa una bella battuta. Io conosco solo tre posti nella zona di Santa Marinella Santa Severa ma chiunque voglia proporre sono a disposizione!!

    ma dici domani? ho altri impegni e non potrei venire ma non credo che sia buono il mare… o mi sbaglio?

    Nono intendevo comunque il weekend prossimo l’uscita è organizzata per domenica 7 ottobre!!!! 😀

    #240629
    Giggio
    Partecipante

    Nono intendevo comunque il weekend prossimo l’uscita è organizzata per domenica 7 ottobre!!!! :-D[/quote]

    ah ok, quasi sicuramente dovri esserci…

    #240630
    ulissio
    Partecipante

    Speriamo in un cambio delle condizioni del mare……oggi sembrava il mare dell’Adriatico 😯 .

    #240631
    Cristian
    Partecipante

    Ragazzi vi può piacere??poi dicono che le acqua del lazio sono poco pescose….la descrizione sta sulla sezione prede!! 😀
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5327_55274d4a0d5753f95139601727384ae0.jpg

    #240632
    ulissio
    Partecipante

    Da paura 😯 ….il pesce da noi c’è come in tutte le parti d’italia, basta saperlo trovare e prendere :mrgreen: tu oggi hai fatto tutte e due le cose 😉

    P.s. ragazzi io forse domenica la mattina lavoro 😐

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.