={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #240678
    Cristian
    Partecipante

    Che bei tiri gianluca!!

    #240679
    Danilo82
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    [youtube:19r3qscy]igKcXlL1PzE[/youtube:19r3qscy]

    Complimenti davvero….. Sto rosicando per nun esse venuto oggi con te 😈

    #240680
    Cormo Rano luca
    Partecipante

    Ammazza Gianluca, invece di Ulissio dovresti cambiare il nick in ” THE SUB-SNIPER”!
    Bel tiro e bell’aspetto….
    Sabato o domenica prevista bufera purtroppo, ma c’è tempo per sperare in un miglioramento….

    #240681
    ulissio
    Partecipante

    Grazie a tutti, oggi volevo andare un altra volta ma le condizioni del tempo sono e stanno cambiando drasticamente, una libecciata che forse stà  portando nuovamente acqua sporca 👿 ….come se non bastasse 😐

    #240682
    Danilo82
    Partecipante

    Secondo voi acqua/mare per domani mattina sono praticabili?
    Zona Civitavecchia Fiumicino

    #240683
    Cormo Rano luca
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Secondo voi acqua/mare per domani mattina sono praticabili?
    Zona Civitavecchia Fiumicino

    leggermente mosso con h onda oltre i 78 cm ma visibilità  non so

    #240684
    Cormo Rano luca
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Secondo voi acqua/mare per domani mattina sono praticabili?
    Zona Civitavecchia Fiumicino

    leggermente mosso con h onda oltre i 78 cm ma visibilità  non so

    #240685
    rendilor
    Partecipante

    Se potessi andare, sceglierei Santa Marinella o Civitavecchia, perché anche se con mare mosso, con vento debole da nord o da terra (come da previsioni) la visibilità  in acqua dovrebbe essere sufficiente.

    #240686
    Danilo82
    Partecipante

    Me sa che salto che amarezza…. 🙁 🙁
    Mi sto pescando sotto!!

    #240687
    Cormo Rano luca
    Partecipante

    Come ti capisco Danilo……………..mi guardo i filmati su u tube per consolarmi, il problema è che poi scendo in garage e vedo quella povera muta impolverata………………

    #240688
    Danilo82
    Partecipante

    @Cormo Rano (luca) wrote:

    Come ti capisco Danilo……………..mi guardo i filmati su u tube per consolarmi, il problema è che poi scendo in garage e vedo quella povera muta impolverata………………

    Non ce l’ho fatta sono andato lo stesso…..anche solo per un paio di ore che se non era per due polpetti avrei fatto un cappotto enorme…vabbè diciamo che è stato un cappotto, comunque l’amico che era con me un serra di un paio di chili l’ha fatto….!!!
    Comunque dobbiamo organizzare una giornata tutta pesca facciamo in un giorno dalle sette alle 5 di pm 2-3 battute. Magari la mattina zona fiumicino o anzio (torre astura) che l’acqua è torbida e il pomeriggio zona santa marinellacivitavecchia (capo linaro totem beach)….

    #240689
    rendilor
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Comunque dobbiamo organizzare una giornata tutta pesca facciamo in un giorno dalle sette alle 5 di pm 2-3 battute. Magari la mattina zona fiumicino o anzio (torre astura) che l’acqua è torbida e il pomeriggio zona santa marinellacivitavecchia (capo linaro totem beach)….

    Ammetto candidamente che… io per fare questa cosa che proponi tu NUN C’HO PIU’ ER FISICO!

    #240690
    Danilo82
    Partecipante

    @rendilor wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Comunque dobbiamo organizzare una giornata tutta pesca facciamo in un giorno dalle sette alle 5 di pm 2-3 battute. Magari la mattina zona fiumicino o anzio (torre astura) che l’acqua è torbida e il pomeriggio zona santa marinellacivitavecchia (capo linaro totem beach)….

    Ammetto candidamente che… io per fare questa cosa che proponi tu NUN C’HO PIU’ ER FISICO!

    E che problema c’è il fisico te lo alleno io che sono Personal Trainer e Biologo Nutrizionista 8) …. Scherzi a parte so che quello che ho proposto è difficile, ma sarebbe comunque una bella giornata magari diamo gli itinerari della giornata e chi non può tutto il giorno ne fa solo mezza!!! àˆ più che altro per condividere questa passione con chi la ama e imparare (questo riguarda soprattutto me 😀 ) dai più esperti

    #240691
    Cormo Rano luca
    Partecipante

    Sarebbe no bello, bellissimo riuscire a dedicare una giornata intera alla pesca Danilo, solo che, pur essendo io del 78 non so se je la farei detto confidenzialmente, magari dividere in due mezze giornate….azz comunque stai veramente agguerrito!……ti capisco!
    Però del serra da due kg almeno una fotina…….per dare un attimo di goduria anche a chi non può! 😀
    P.s. Se vuoi imparare qualcosa da me stai fresco, al massimo sono io che ho bisogno di imparare da te….e da chiunque!

    #240692
    Danilo82
    Partecipante

    @Cormo Rano (luca) wrote:

    Sarebbe no bello, bellissimo riuscire a dedicare una giornata intera alla pesca Danilo, solo che, pur essendo io del 78 non so se je la farei detto confidenzialmente, magari dividere in due mezze giornate….azz comunque stai veramente agguerrito!……ti capisco!
    Però del serra da due kg almeno una fotina…….per dare un attimo di goduria anche a chi non può! 😀
    P.s. Se vuoi imparare qualcosa da me stai fresco, al massimo sono io che ho bisogno di imparare da te….e da chiunque!

    Allora stiamo freschi in due perchè anche imparare da me la vedo difficile 😀 ….
    Comunque quando ricomincerà  ad essere bel tempo verso (aprile-maggio) una giornata tutti insieme si può organizzare….ora con le burrasche che arrivano e le giornate che si accorciano giorno dopo giorno la vedo dura anche io!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.