={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 511 a 525 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #240738
    daniele_polparo
    Partecipante

    quanto mi manca il mare………. πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯

    #240739
    daniele_polparo
    Partecipante

    quanto mi manca il mare………. πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯

    #240740
    gno-gno
    Partecipante

    ecchime πŸ™‚

    #240741
    ulissio
    Partecipante

    @gno-gno wrote:

    ecchime πŸ™‚

    Ecchilo πŸ˜€
    Ciao

    #240742
    ulissio
    Partecipante
    #240743
    gno-gno
    Partecipante

    io sono uscito stamane..niente!! come al solito non gira una ceppa πŸ‘Ώ

    #240744
    Danilo82
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    Allora per domani?

    http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-mare?c=2167

    Io per domani ci sono ti mando un messaggio privato con il mio numero cosΓ¬ ci mettoamo d’accordo e poi sento anche Luigi

    #240745
    Danilo82
    Partecipante

    @gno-gno wrote:

    io sono uscito stamane..niente!! come al solito non gira una ceppa πŸ‘Ώ

    In che zona sei stato? VisibilitΓ Β ?

    #240746
    gno-gno
    Partecipante

    sono stato dietro alla piscina comunale vicino al bowling di civitavecchia… non girava nulla . ho visto una cernia ma secondo me arrivava ad un kilo scarso… terminata la giornata mi ritrovo 2 polpi 1 triglia di 5 etti e 2 pesci da minestra… niente di niente voi dove andate di solito a pesca? c’Γ¨ movimento?

    #240747
    Cormo Rano luca
    Partecipante

    @gno-gno wrote:

    sono stato dietro alla piscina comunale vicino al bowling di civitavecchia… non girava nulla . ho visto una cernia ma secondo me arrivava ad un kilo scarso… terminata la giornata mi ritrovo 2 polpi 1 triglia di 5 etti e 2 pesci da minestra… niente di niente voi dove andate di solito a pesca? c’Γ¨ movimento?

    beh…….andasse sempre cosΓ¬…….meglio del cappotto dico io!!!!

    #240748
    Danilo82
    Partecipante

    @gno-gno wrote:

    sono stato dietro alla piscina comunale vicino al bowling di civitavecchia… non girava nulla . ho visto una cernia ma secondo me arrivava ad un kilo scarso… terminata la giornata mi ritrovo 2 polpi 1 triglia di 5 etti e 2 pesci da minestra… niente di niente voi dove andate di solito a pesca? c’Γ¨ movimento?

    O all’altezza del Pirgus a Santa Marinella….O a Totem Beach che sta tra il Castello di Santa Severa e Santa Marinella (Qui gira un po’ piΓΉ di pesce: Gronghi, Saraghi, Muggini e Serra)

    #240749
    Giggio
    Partecipante

    ah…… i serra………. πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯

    #240750
    rendilor
    Partecipante

    @gno-gno wrote:

    …mi ritrovo 2 polpi 1 triglia di 5 etti e 2 pesci da minestra…

    A parte che proprio niente non Γ¨… ma la triglia, che triglia Γ¨??? E’ un pesce OGM?

    #240751
    rendilor
    Partecipante

    Ieri, complice un inaspettato giorno libero, sono uscito a Fiumicino e nel torbido mi son divertito. Oggi come Γ¨ andata a nord di Roma? Avete sfruttato la bella giornata?

    #240752
    ulissio
    Partecipante

    @rendilor wrote:

    Ieri, complice un inaspettato giorno libero, sono uscito a Fiumicino e nel torbido mi son divertito. Oggi come Γ¨ andata a nord di Roma? Avete sfruttato la bella giornata?

    PiΓΉ che altro hanno sfruttato le nostre auto πŸ‘Ώ

Stai visualizzando 15 post - dal 511 a 525 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.