={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 526 a 540 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #240753
    rendilor
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @rendilor wrote:

    Ieri, complice un inaspettato giorno libero, sono uscito a Fiumicino e nel torbido mi son divertito. Oggi come è andata a nord di Roma? Avete sfruttato la bella giornata?

    Più che altro hanno sfruttato le nostre auto 👿

    Che p@@@e però!!! Non mi può mai stare tranquilli! Spero che almeno i danni siano limitati. Puoi dire dove è successo, Gianluca? A me una volta al km.57 dell’Aurelia, poco prima dei frangiflutti, venendo da Roma.

    #240754
    gno-gno
    Partecipante

    ragazzi a me 2 giorni fà  terminata la giornata di pesca…ho avuto un bel regalo..mi hanno aperto la macchina e mi hanno rubato il telefono che avevo nascosto nel cruscotto della macchina..sono partile le peggio madonne dio *****!

    #240755
    Danilo82
    Partecipante

    Io era a pesca con Giggio e Gianluca….è mi hanno lasciato letteralmente in mutande, mi hanno rotto il vetro della macchina e mi hanno inc….ato portafoglio con soldi documenti e carte l’iPhone che erano nascosti e siccome non bastava i calzoni della tuta… Oltre il danno la beffa e sono tornato a casa in mutande!!! Ke amarezza

    #240756
    ulissio
    Partecipante

    A me hanno forzato la serratura, ma per fortuna non hanno preso nulla(c’era la fame dentro 😀 )…forse disturbati.
    Un bell’incontro con due amici del forum, rovinato da qualche bastardo 👿

    PS. La prossima volta ascoltate l’anziano 😉 ….. 🙄

    #240757
    ulissio
    Partecipante

    @rendilor wrote:

    @ulissio wrote:

    @rendilor wrote:

    Ieri, complice un inaspettato giorno libero, sono uscito a Fiumicino e nel torbido mi son divertito. Oggi come è andata a nord di Roma? Avete sfruttato la bella giornata?

    Più che altro hanno sfruttato le nostre auto 👿

    Che p@@@e però!!! Non mi può mai stare tranquilli! Spero che almeno i danni siano limitati. Puoi dire dove è successo, Gianluca? A me una volta al km.57 dell’Aurelia, poco prima dei frangiflutti, venendo da Roma.

    Credo che sia proprio quello il posto, oltretutto una zona per me non buona per pescare, sabbia e poseidonia la fanno da padroni.

    #240758
    Giggio
    Partecipante

    la rpossima volta parheggiamo la macchina al ommissariato di civitavecchia…. 🙄

    ps; la barca è quasi pronta….Gianluca, Danilo, rispondete all’appello! 😆

    #240759
    ulissio
    Partecipante

    @Giggio wrote:

    la rpossima volta parheggiamo la macchina al ommissariato di civitavecchia…. 🙄

    ps; la barca è quasi pronta….Gianluca, Danilo, rispondete all’appello! 😆

    Presente….rinforza gli ormeggi che stà  arrivando la buriana 😯 🙄 😀

    #240760
    Giggio
    Partecipante

    sta in secca…. solo la barca però! il proprietario mica tanto 😀 😀 😀 😀 😀

    #240761
    Danilo82
    Partecipante

    Presente…..sto recuperando la mia identità  (documenti numero ecc…), ma comunque presente!!!

    #240762
    Giggio
    Partecipante

    [/quote]Presente…..sto recuperando la mia identità  (documenti numero ecc…), ma comunque presente!!![/quote]

    bene è ora per cambiare il tuo nome Sampei Niira

    #240763
    gno-gno
    Partecipante

    👿 👿 👿 👿 👿 cavoloooooooooooooo sto tempo di m….. non mi permette di andare a pesca..uff non ci posso pensare che per una settimana intera non entrerò in acqua 🙁

    #240764
    Giggio
    Partecipante

    @gno-gno wrote:

    👿 👿 👿 👿 👿 cavoloooooooooooooo sto tempo di m….. non mi permette di andare a pesca..uff non ci posso pensare che per una settimana intera non entrerò in acqua 🙁

    la vedo dure nei prossimi giorni giusto nella vasca da bagno 🙁

    #240765
    Cormo Rano luca
    Partecipante

    Dani, mi dispiace molto per questa violenza del cavolo che hai dovuto subire….purtroppo la gente è infame, bisognerebbe parcheggiare la macchina, nascondersi, aspettarli e al momento giusto sfraccarli di mazzate, chiuderli in un sacco di liuta e gettarli in mare……ripescandoli dopo che hanno avuto la sensazione di essere ad un passo dalla morte, poi magari lasciarli andare dopo un altro paio di calci!!!
    Cmq sono solo oggetti……la rottura è il tempo che ci vuole per le grane che ne conseguono, tipo rifare doc, bloccare carte ecc.
    Spiacente davvero, cmq l’intuizione del cambio nome in Sampei la quoto….
    Saluto tutti i pescasub….

    #240766
    Giggio
    Partecipante

    @Cormo Rano (luca) wrote:

    Dani, mi dispiace molto per questa violenza del cavolo che hai dovuto subire….purtroppo la gente è infame, bisognerebbe parcheggiare la macchina, nascondersi, aspettarli e al momento giusto sfraccarli di mazzate, chiuderli in un sacco di liuta e gettarli in mare……ripescandoli dopo che hanno avuto la sensazione di essere ad un passo dalla morte, poi magari lasciarli andare dopo un altro paio di calci!!!
    Cmq sono solo oggetti……la rottura è il tempo che ci vuole per le grane che ne conseguono, tipo rifare doc, bloccare carte ecc.
    Spiacente davvero, cmq l’intuizione del cambio nome in Sampei la quoto….
    Saluto tutti i pescasub….

    perchè lasciarli andare dopo un paio di calci? ah sotto natale siamo tutti più buoni capisco, però siamo ancora a ottobre e non sono tanto religioso, quindi dopo il sacco di iuta e i due calci dateli a me grazie 🙂

    #240767
    Danilo82
    Partecipante

    @Giggio wrote:

    @Cormo Rano (luca) wrote:

    Dani, mi dispiace molto per questa violenza del cavolo che hai dovuto subire….purtroppo la gente è infame, bisognerebbe parcheggiare la macchina, nascondersi, aspettarli e al momento giusto sfraccarli di mazzate, chiuderli in un sacco di liuta e gettarli in mare……ripescandoli dopo che hanno avuto la sensazione di essere ad un passo dalla morte, poi magari lasciarli andare dopo un altro paio di calci!!!
    Cmq sono solo oggetti……la rottura è il tempo che ci vuole per le grane che ne conseguono, tipo rifare doc, bloccare carte ecc.
    Spiacente davvero, cmq l’intuizione del cambio nome in Sampei la quoto….
    Saluto tutti i pescasub….

    perchè lasciarli andare dopo un paio di calci? ah sotto natale siamo tutti più buoni capisco, però siamo ancora a ottobre e non sono tanto religioso, quindi dopo il sacco di iuta e i due calci dateli a me grazie 🙂

    Ma se ci nascondiamo e li gambiziamo con una bella 5 punte??

Stai visualizzando 15 post - dal 526 a 540 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.