={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 586 a 600 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #240813
    Giggio
    Partecipante

    tutta la settimana sono libero… andiamo??

    #240814
    ulissio
    Partecipante

    @Giggio wrote:

    tutta la settimana sono libero… andiamo??

    Per una settimana(almeno) scordatevi il mare, a Civitavecchia c’è un alluvione 😯

    #240815
    Danilo82
    Partecipante

    Io direi che con la piena del Tevere per i prossimi 20 giorni scordatevi una visibilità  superiore ai 10 cm 😯

    #240816
    Cormo Rano luca
    Partecipante

    Io direi che ci rivediamo a inizio Marzo…… 🙄
    tra una 20na di gg quando ci sarà  un minimo di visibilità , se nn hai la 7mm non si va da nessuna parte….

    #240817
    Danilo82
    Partecipante

    @Cormo Rano (luca) wrote:

    Io direi che ci rivediamo a inizio Marzo…… 🙄
    tra una 20na di gg quando ci sarà  un minimo di visibilità , se nn hai la 7mm non si va da nessuna parte….

    Già  🙁 🙁

    #240818
    Giggio
    Partecipante

    per fortuna sono sempre riuscito ad andare con la 5 la 7 non ll’ho mai avuta io….

    #240819
    ulissio
    Partecipante

    @Giggio wrote:

    per fortuna sono sempre riuscito ad andare con la 5 la 7 non ll’ho mai avuta io….

    Sei tutto un focoooo :angry4: :la:

    #240820
    ulissio
    Partecipante

    Pescasubbi romani, il mare è calmo, la visibilità  è da schifo, che facciamo ci bagniamo il culetto?

    #240821
    Danilo82
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    Pescasubbi romani, il mare è calmo, la visibilità  è da schifo, che facciamo ci bagniamo il culetto?

    Se non fosse per il lavoro e la famiglia il mio culetto sarebbe sempre bagnato… 😀
    Io martedì mattina sono libero

    #240822
    Danilo82
    Partecipante

    Chi mi sa dire le condizioni del mare e come sono previste per domani mattins….il bollettino non è dei migliori ma a me pare che il tempo regge

    #240823
    Cristian
    Partecipante

    Cè un mare di corrente ed è veramente molto mosso

    #240824
    ulissio
    Partecipante

    Oggi è buono 🙄

    #240825
    Danilo82
    Partecipante

    Me sa che se ne riparla per natale 😥

    #240826
    Cormo Rano luca
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    Oggi è buono 🙄

    Mazza che spettacolo,…….dai diamoci appuntamento al volo e andiamo a fare un bel calasole che ne dite????
    Solo che dovremmo sbrigarci…..mi sembra di vedere qualche nuvola in lontananza che si avvicina!!!
    Chi porta il sottomarino???

    #240827
    Fulvio48
    Partecipante

    Amici romani/laziali, ricordatevi che questa sera alle 19.00 in via DEI SERPENTI 35, ROMA, gli amici della F.I.P.I.A. si ritroveranno per un incontro con Fabrizio D’Agnano e il Presidente. Seguirà  happy hour. Soci, amici e amici degli amici sono i benvenuti.

Stai visualizzando 15 post - dal 586 a 600 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.