={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 616 a 630 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #240843
    Danilo82
    Partecipante

    :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun:

    Tra un po’ inizio a sparare a secco

    #240844
    Cormo Rano luca
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun:

    Tra un po’ inizio a sparare a secco

    …..se vedo uno vestito di rosso, cicciotto e con i baffi bianchi lo scambio per una grossa triglia e……. :gib:

    #240845
    madmax70
    Partecipante

    @Cormo Rano (luca) wrote:

    @Danilo82 wrote:

    :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun:

    Tra un po’ inizio a sparare a secco

    …..se vedo uno vestito di rosso, cicciotto e con i baffi bianchi lo scambio per una grossa triglia e……. :gib:

    pensa che zuppa ci esce…………. 😀

    #240846
    madmax70
    Partecipante

    malati di mente per la pesca, qualcunoè andato in acqua o gli si è almeno avvicinato questo fine setimana?

    #240847
    Danilo82
    Partecipante

    Il mare si poteva guardare giusto da lontano, c’erano cavalloni di 2 mt

    #240848
    madmax70
    Partecipante

    me sembra pure giusto visto la tramontana che ha tirato……previsioni per il finesettimana prossimo?

    #240849
    Danilo82
    Partecipante

    @madmax70 wrote:

    me sembra pure giusto visto la tramontana che ha tirato……previsioni per il finesettimana prossimo?

    L’unico giorno fattibile sembrerebbe giovedì perchè da un’onda di 10-15 cm, ma l’acqua credo sia colore cappuccino dopo la mareggiata di questi giorni si può sperare in venerdì se regge il mare anche se ho visto che si alza!!!

    #240850
    Cormo Rano luca
    Partecipante

    @madmax70 wrote:

    malati di mente per la pesca, qualcunoè andato in acqua o gli si è almeno avvicinato questo fine setimana?

    raga, co sto tempo non esce manco il capitano Acab………

    #240851
    Giggio
    Partecipante

    ci affittiamo una piscina e ci mettiamo dentro i pesci???? basta brutto tempoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

    #240852
    ulissio
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @madmax70 wrote:

    me sembra pure giusto visto la tramontana che ha tirato……previsioni per il finesettimana prossimo?

    L’unico giorno fattibile sembrerebbe giovedì perchè da un’onda di 10-15 cm, ma l’acqua credo sia colore cappuccino dopo la mareggiata di questi giorni si può sperare in venerdì se regge il mare anche se ho visto che si alza!!!

    Il 12 e 13 pare che l’incazzatura del mare si plachi, ma la visibilità  come sarà  🙄 ?

    #240853
    Danilo82
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @Danilo82 wrote:

    @madmax70 wrote:

    me sembra pure giusto visto la tramontana che ha tirato……previsioni per il finesettimana prossimo?

    L’unico giorno fattibile sembrerebbe giovedì perchè da un’onda di 10-15 cm, ma l’acqua credo sia colore cappuccino dopo la mareggiata di questi giorni si può sperare in venerdì se regge il mare anche se ho visto che si alza!!!

    Il 12 e 13 pare che l’incazzatura del mare si plachi, ma la visibilità  come sarà  🙄 ?

    Speriamo che ci si riesce a bagnare 🙁

    #240854
    madmax70
    Partecipante

    mi sa che danilo ha ragione, l’unico giorno disponibile per quanto riguarda l’onda sarà  giovedi mattina perchè già  nel pomeriggio si alza di nuovo. per la visibilità  credo proprio che servirà  il coltello per tagliare la cioccolata.
    vogliamo provare ad aspettare la porx settimamna e vedere come evolve?

    #240855
    madmax70
    Partecipante

    io comincio ad avere le allucinazioni da astinenza 😯 😯 😯

    #240856
    Danilo82
    Partecipante

    @madmax70 wrote:

    io comincio ad avere le allucinazioni da astinenza 😯 😯 😯

    Aspettiamo mercoledì e vediamo come è messo il mare poi si decide!!!

    #240857
    Cormo Rano luca
    Partecipante

    @madmax70 wrote:

    io comincio ad avere le allucinazioni da astinenza 😯 😯 😯

    A me lo dici……………..ultimamente quando ho una forchetta in mano il pesce rosso mi guarda con diffidenza!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 616 a 630 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.