={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 631 a 645 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #240858
    madmax70
    Partecipante

    @Cormo Rano (luca) wrote:

    @madmax70 wrote:

    io comincio ad avere le allucinazioni da astinenza 😯 😯 😯

    A me lo dici……………..ultimamente quando ho una forchetta in mano il pesce rosso mi guarda con diffidenza!!!

    meno male che non ho un’acquario a casa………. 😀

    #240859
    Danilo82
    Partecipante

    Allora proviamo ad organizzare per venerdì…. Chi sarebbe disponibile per il bagnetto (se il tempo regge)??? Mattina o pomeriggio? Io sono libero dalle 12 fatemi sapere così ci diamo appuntamento e scegliamo il posto

    #240860
    madmax70
    Partecipante

    ecco appunto….a me la baby sitter ha dato buca per venerdì………domenica no eh?

    #240861
    Danilo82
    Partecipante

    Io ci sono anche domenica 😀 😀 😀

    #240862
    madmax70
    Partecipante

    ottimo allora per me si può fare domenica qualsiasi posto qualsiasi ora……..mare permettendo ovviamente!!!! 😉

    #240863
    Danilo82
    Partecipante

    @madmax70 wrote:

    ottimo allora per me si può fare domenica qualsiasi posto qualsiasi ora……..mare permettendo ovviamente!!!! 😉

    Ecco appunto il mare domani non lo permette e credo neanche domenica però aggiorniamoci sabato…. Io domenica sono libero tutto il giorno!!!!!

    #240864
    Giggio
    Partecipante

    @madmax70 wrote:

    ottimo allora per me si può fare domenica qualsiasi posto qualsiasi ora……..mare permettendo ovviamente!!!! 😉

    ve ne approfittate perchè io sono malato eh!

    #240865
    Danilo82
    Partecipante

    Povero Gigio vedi il lato positivo, me Sto arrivando! Che il bagnetto questa settimana non se lo fa nessuno 🙁

    #240866
    madmax70
    Partecipante

    io poi sono a casa dal 22 al 30 quindi per chi c’è sono sempre disponibile anche se nevicaaaaaaa!!!!!

    #240867
    Danilo82
    Partecipante

    Anche io e una pescata deve uscire….dal 22 ho anche la barca a disposizioone!!!

    #240868
    madmax70
    Partecipante

    @Giggio wrote:

    @madmax70 wrote:

    ottimo allora per me si può fare domenica qualsiasi posto qualsiasi ora……..mare permettendo ovviamente!!!! 😉

    ve ne approfittate perchè io sono malato eh!

    tranquillo che t’aspettamo!!!!!!

    #240869
    madmax70
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Anche io e una pescata deve uscire….dal 22 ho anche la barca a disposizioone!!!

    ci puoi contare alla grande 😉

    #240870
    Danilo82
    Partecipante

    Temperatura ottima….dobbiamo solo sperare che il tempo si rimetta!!!!
    Mi dite che giorni siete disponibile per organizzare qualcosa (tempo e mare permettendo) da venerdì 21 a giovedì 27

    #240871
    madmax70
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Temperatura ottima….dobbiamo solo sperare che il tempo si rimetta!!!!
    Mi dite che giorni siete disponibile per organizzare qualcosa (tempo e mare permettendo) da venerdì 21 a giovedì 27

    sempre disponibile….vabbé tranne il 25 mattina che scartiamo i regali con i pupi!!!!!!!!

    #240872
    Danilo82
    Partecipante

    Anche il mare da giovedì pare che ci concede la grazia, speriamo anche che ci concede la visibilità  🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 631 a 645 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.