={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 646 a 660 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #240873
    ulissio
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Temperatura ottima….dobbiamo solo sperare che il tempo si rimetta!!!!
    Mi dite che giorni siete disponibile per organizzare qualcosa (tempo e mare permettendo) da venerdì 21 a giovedì 27

    Danilo fino al 28 sono disponibile salvo imprevisti 😉

    #240874
    Giggio
    Partecipante

    ehy ehy… eccomi ci sono anche io !!!
    gianluca come va???

    #240875
    Danilo82
    Partecipante

    Muta nuova, maschera nuova, venerdì arriva anche l’orologio beh vado a pesca anche con mare forza 10!!!!!

    #240876
    ulissio
    Partecipante

    @Giggio wrote:

    ehy ehy… eccomi ci sono anche io !!!
    gianluca come va???

    Ciao Luigi, faccio il papà  a tempo pieno 😀

    Ragazzi penso ci sia una possibilità  per il 20, cappuccino permettendo 🙄

    #240877
    Danilo82
    Partecipante

    Io ragazzi sono libero venerdì pomeriggio e forse il 23 pomeriggio il 24-25-26-27-28

    #240878
    madmax70
    Partecipante

    anche io da venerdì pomeriggio….poi sempre libero fino al 30 compreso…..

    #240879
    Danilo82
    Partecipante

    Chi si fa il bagnetto con me sabato pomeriggio :chain: visto oltretutto che venerdì il tempo è brutto!!!

    #240880
    madmax70
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Chi si fa il bagnetto con me sabato pomeriggio :chain: visto oltretutto che venerdì il tempo è brutto!!!

    io di sicuro…decidiamo posto e ora

    #240881
    Danilo82
    Partecipante

    12:30/13 io direi che ci vediamo davanti la piscina comunale di S. Marinella che lo conoscono anche gianluca e gigio se possono venire e poi li scegliamo se vogliamo andare a Civitavecchia o restare li nei paraggi.
    Ok?

    #240882
    madmax70
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    12:30/13 io direi che ci vediamo davanti la piscina comunale di S. Marinella che lo conoscono anche gianluca e gigio se possono venire e poi li scegliamo se vogliamo andare a Civitavecchia o restare li nei paraggi.
    Ok?

    affare fatto 😮

    #240883
    ulissio
    Partecipante

    Sicuramente ci sono anche io 😉 .
    Ma per domani non c’è nessuno? oggi in alcune zone la visibilità  dell’acqua era nettamente migliorata(visto da terra).

    #240884
    Danilo82
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    Sicuramente ci sono anche io 😉 .
    Ma per domani non c’è nessuno? oggi in alcune zone la visibilità  dell’acqua era nettamente migliorata(visto da terra).

    Domani si lavora caro sennò ero di sicuro già  a mare dalle 5 di mattina!!!! :mrgreen: :mrgreen:

    #240885
    madmax70
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @ulissio wrote:

    Sicuramente ci sono anche io 😉 .
    Ma per domani non c’è nessuno? oggi in alcune zone la visibilità  dell’acqua era nettamente migliorata(visto da terra).

    Domani si lavora caro sennò ero di sicuro già  a mare dalle 5 di mattina!!!! :mrgreen: :mrgreen:

    idem come sopra!!!!! 🙁

    #240886
    ulissio
    Partecipante

    @madmax70 wrote:

    @Danilo82 wrote:

    @ulissio wrote:

    Sicuramente ci sono anche io 😉 .
    Ma per domani non c’è nessuno? oggi in alcune zone la visibilità  dell’acqua era nettamente migliorata(visto da terra).

    Domani si lavora caro sennò ero di sicuro già  a mare dalle 5 di mattina!!!! :mrgreen: :mrgreen:

    idem come sopra!!!!! 🙁

    😥

    #240887
    ulissio
    Partecipante
Stai visualizzando 15 post - dal 646 a 660 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.