={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 706 a 720 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #240933
    rendilor
    Partecipante

    Domani vorrei entrare in acqua a santa marinella – civitavecchia; con calma però, non all’alba… Diciamo 9.30 – 12.00. Qualcuno si aggrega?

    #240934
    Danilo82
    Partecipante

    @rendilor wrote:

    Domani vorrei entrare in acqua a santa marinella – civitavecchia; con calma però, non all’alba… Diciamo 9.30 – 12.00. Qualcuno si aggrega?

    Domani la famiglia mi reclama 🙁

    #240935
    rendilor
    Partecipante

    Beh, mi sembra una cosa naturale, trattandosi di un dì di festa. Anche la mia mi reclama, ma credo che riuscirà  a fare a meno di me fino all’ora di pranzo, per una volta!

    #240936
    madmax70
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Ma un bagnetto questa settimana martedì o giovedì mattina 10-10:30?
    Che dite?

    vediamo se giovedì riesco a sganciarmi ma non ti prometto niente!!!!!

    #240937
    ulissio
    Partecipante

    Io purtroppo decido all’ultimo momento, devo mettere il gommone a mare, comunque fatemi sapere il posto e l’ora(anche per domani) e se mi libero vengo direttamente li via mare.

    #240938
    rendilor
    Partecipante

    passo alle “case a becco” e se è buono mi fermo lì. Altrimento proseguo fino al cancelletto (ideale – punta del pecoraro). spero che i nomi che uso siano comprensibili!

    #240939
    ulissio
    Partecipante

    @rendilor wrote:

    passo alle “case a becco” e se è buono mi fermo lì. Altrimento proseguo fino al cancelletto (ideale – punta del pecoraro). spero che i nomi che uso siano comprensibili!

    Le casa a becco non le conosco(forse è una zona che frequenta Lorenzino 😀 ), ideale – punta del pecoraro OK.

    #240940
    lorenzino82
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @rendilor wrote:

    passo alle “case a becco” e se è buono mi fermo lì. Altrimento proseguo fino al cancelletto (ideale – punta del pecoraro). spero che i nomi che uso siano comprensibili!

    Le casa a becco non le conosco(forse è una zona che frequenta Lorenzino 😀 ), ideale – punta del pecoraro OK.

    ??

    #240941
    ulissio
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @ulissio wrote:

    @rendilor wrote:

    passo alle “case a becco” e se è buono mi fermo lì. Altrimento proseguo fino al cancelletto (ideale – punta del pecoraro). spero che i nomi che uso siano comprensibili!

    Le casa a becco non le conosco(forse è una zona che frequenta Lorenzino 😀 ), ideale – punta del pecoraro OK.

    ??

    Lorenzino era solamente una battuta 😐 , buone feste.

    #240942
    lorenzino82
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @ulissio wrote:

    @rendilor wrote:

    passo alle “case a becco” e se è buono mi fermo lì. Altrimento proseguo fino al cancelletto (ideale – punta del pecoraro). spero che i nomi che uso siano comprensibili!

    Le casa a becco non le conosco(forse è una zona che frequenta Lorenzino 😀 ), ideale – punta del pecoraro OK.

    ??

    Lorenzino era solamente una battuta 😐 , buone feste.

    Un chiarimento è meglio di mille dubbi :thumbright: , buone feste a te e a tutti voi. tranne a Danilo e madmax

    #240943
    Danilo82
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @ulissio wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @ulissio wrote:

    @rendilor wrote:

    passo alle “case a becco” e se è buono mi fermo lì. Altrimento proseguo fino al cancelletto (ideale – punta del pecoraro). spero che i nomi che uso siano comprensibili!

    Le casa a becco non le conosco(forse è una zona che frequenta Lorenzino 😀 ), ideale – punta del pecoraro OK.

    ??

    Lorenzino era solamente una battuta 😐 , buone feste.

    Un chiarimento è meglio di mille dubbi :thumbright: , buone feste a te e a tutti voi. tranne a Danilo e madmax

    👿 👿 👿

    #240944
    Danilo82
    Partecipante

    Fateci vedere belle catture 😮
    E lasciate a me e a Gigio qualche pinnide!!! 😀

    #240945
    Danilo82
    Partecipante

    Fateci sapere come è andata

    #240946
    rendilor
    Partecipante

    Un sarago, un polpo, una murena. Sono stato meno di due ore in acqua perché la murena mi ha aggrovigliato la sagola all’inverosimile e per “finirla” ho spezzato il coltello… La prima ora non c’erano in giro nemmeno le castagnole, poi qualcosa si è visto: qualche sarago, un branco di cefaloni, oltre quello che ho portato a casa.
    Aggiungo che si stava da dio!

    #240947
    Danilo82
    Partecipante

    @rendilor wrote:

    Un sarago, un polpo, una murena. Sono stato meno di due ore in acqua perché la murena mi ha aggrovigliato la sagola all’inverosimile e per “finirla” ho spezzato il coltello… La prima ora non c’erano in giro nemmeno le castagnole, poi qualcosa si è visto: qualche sarago, un branco di cefaloni, oltre quello che ho portato a casa.
    Aggiungo che si stava da dio!

    Martedì o giovedì mattina cascasse il mondo mi faccio il bagno…. Dove sei andato alla fine? Il sarago grande?

Stai visualizzando 15 post - dal 706 a 720 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.