={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 751 a 765 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #240978
    madmax70
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    ‘ndo stanno tutti i romani? A pesca non credo proprio…

    Z

    io a casa con un raffreddore gigante….meno male che il mare è ‘na me…….da…..

    #240979
    lorenzino82
    Partecipante

    @madmax70 wrote:

    @zavorra wrote:

    ‘ndo stanno tutti i romani? A pesca non credo proprio…

    Z

    io a casa con un raffreddore gigante….meno male che il mare è ‘na me…….da…..

    Non avevo dubbi che uno come te con il raffreddore se ne stava a casa….e noi a pagarti lo stipendio….. vai a lavurà , barbun!!!! :mrgreen: :mrgreen:

    #240980
    madmax70
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @madmax70 wrote:

    @zavorra wrote:

    ‘ndo stanno tutti i romani? A pesca non credo proprio…

    Z

    io a casa con un raffreddore gigante….meno male che il mare è ‘na me…….da…..

    Non avevo dubbi che uno come te con il raffreddore se ne stava a casa….e noi a pagarti lo stipendio….. vai a lavurà , barbun!!!! :mrgreen: :mrgreen:

    oh bischero…io a lavora ci vado anche con la febbre…in questo momento sona a casa testa di birillo……

    #240981
    Danilo82
    Partecipante

    Porca trottola io di media sto lavorando 10 ore al giorno…. Me sa che per le prossime 2 settimane il mare lo vedo solo su meteo.it 😯

    #240982
    madmax70
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Porca trottola io di media sto lavorando 10 ore al giorno…. Me sa che per le prossime 2 settimane il mare lo vedo solo su meteo.it 😯

    mejo de ‘n carcio nele palle…….. :mrgreen:

    #240983
    lorenzino82
    Partecipante

    @madmax70 wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Porca trottola io di media sto lavorando 10 ore al giorno…. Me sa che per le prossime 2 settimane il mare lo vedo solo su meteo.it 😯

    mejo de ‘n carcio nele palle…….. :mrgreen:

    Ma sihuri sihuri che nessuno conosce il mio maestro di pesca??
    viewtopic.php?f=54&t=16671#p289841

    #240984
    madmax70
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @madmax70 wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Porca trottola io di media sto lavorando 10 ore al giorno…. Me sa che per le prossime 2 settimane il mare lo vedo solo su meteo.it 😯

    mejo de ‘n carcio nele palle…….. :mrgreen:

    Ma sihuri sihuri che nessuno conosce il mio maestro di pesca?
    viewtopic.php?f=54&t=16671

    none………però ha un’aria familiare……. 😯

    #240985
    Danilo82
    Partecipante

    ❓ ❓ ❓

    #240986
    Cormo Rano luca
    Partecipante

    Santa marinella mare molto mosso onda a 160 cm e 14,4°
    Fiumicino molto mosso onda 146 cm e 14,4°
    Civitavecchia molto mosso onda 156 cm, 14,4°
    …….che dire, mi consolo guardando i video sul tubo!!!
    Un saluto a tutti i pescasub del forum……

    #240987
    gno-gno
    Partecipante

    sabato e domenica finalmente una tregua a quanto pare!!! che ne dite ? ci si prova?!

    #240988
    Danilo82
    Partecipante

    @gno-gno wrote:

    sabato e domenica finalmente una tregua a quanto pare!!! che ne dite ? ci si prova?!

    Con tutto quello che sta cacciando il Tevere e l’aniene penso che la visibilità  sia pari a quella di un cappuccino

    #240989
    zavorra
    Partecipante

    sabato e domenica sulla neve, tanto…

    Z

    #240990
    madmax70
    Partecipante

    oggi a civitavecchia c’erano 3,5 mt di visibilità  . presi 2 bei cefali……per chi può andare in acqua approfittate della tregua di questo fine settimana……..si pescaaaaaaaa!!!!!!!

    #240991
    Danilo82
    Partecipante

    @madmax70 wrote:

    oggi a civitavecchia c’erano 3,5 mt di visibilità  . presi 2 bei cefali……per chi può andare in acqua approfittate della tregua di questo fine settimana……..si pescaaaaaaaa!!!!!!!

    🙁 🙁 😥 😥 😥
    Forse l’unico giorno che potrei è giovedì prossimo ed è anche una remota possibilità  🙁

    #240992
    madmax70
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @madmax70 wrote:

    oggi a civitavecchia c’erano 3,5 mt di visibilità  . presi 2 bei cefali……per chi può andare in acqua approfittate della tregua di questo fine settimana……..si pescaaaaaaaa!!!!!!!

    🙁 🙁 😥 😥 😥
    Forse l’unico giorno che potrei è giovedì prossimo ed è anche una remota possibilità  🙁

    ti faccio sapere se mi sgancio….hai visto il meteo per la prox sett?

Stai visualizzando 15 post - dal 751 a 765 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.