={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 766 a 780 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #240993
    Danilo82
    Partecipante

    @madmax70 wrote:

    @Danilo82 wrote:

    @madmax70 wrote:

    oggi a civitavecchia c’erano 3,5 mt di visibilità  . presi 2 bei cefali……per chi può andare in acqua approfittate della tregua di questo fine settimana……..si pescaaaaaaaa!!!!!!!

    🙁 🙁 😥 😥 😥
    Forse l’unico giorno che potrei è giovedì prossimo ed è anche una remota possibilità  🙁

    ti faccio sapere se mi sgancio….hai visto il meteo per la prox sett?

    L’unico giorno brutto è lunedì poi fino mercoledì da buono e mare in calata se fosse giovedì sarebbe ottimo!!!!

    #240994
    ulissio
    Partecipante

    In questo periodo i soliti noti fanno razzia di ricci, per favore segnalate(anche in forma anonima) se vedete qualcosa di strano sulle nostre coste alle forze dell’ordine.
    http://www.trcgiornale.it/news/cronaca/56839-la-capitaneria-sequestra-altri-18000-ricci-di-mare.html
    http://www.trcgiornale.it/news/cronaca/56824-pesca-di-frodo-oltre-cinquemila-ricci-sequestrati-dalle-fiamme-gialle.html

    #240995
    DENTEX70
    Moderatore

    quello della sospensione della licenza credo sia un bel deterrente, infatti se si colpiscono ristoranti e pizzerie si ferma la ruota

    #240996
    Danilo82
    Partecipante

    Ragazzi come va?? Qualcuno è uscito a mare ultimamente?? Io contavo di andare giovedì mattina ma mi tocca lavorare 🙁 ….
    Approfittatene che fino giovedì il mare se ne sta buono poi…. Si stranisce di brutto!!!!

    #240997
    Cristian
    Partecipante

    Sono uscito oggi io ho preso tre cefaloni e due polpi…di cefali ne potevo prendere triplo ma un po li ho sbagliati e qualcuno l’ho risparmiato per vedere se c’era la spigola nel branco..ma niente..comunque girano dei be cefaloni…

    #240998
    Danilo82
    Partecipante

    @Cristian wrote:

    Sono uscito oggi io ho preso tre cefaloni e due polpi…di cefali ne potevo prendere triplo ma un po li ho sbagliati e qualcuno l’ho risparmiato per vedere se c’era la spigola nel branco..ma niente..comunque girano dei be cefaloni…

    Dove sei stato cri??

    #240999
    lorenzino82
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @Cristian wrote:

    Sono uscito oggi io ho preso tre cefaloni e due polpi…di cefali ne potevo prendere triplo ma un po li ho sbagliati e qualcuno l’ho risparmiato per vedere se c’era la spigola nel branco..ma niente..comunque girano dei be cefaloni…

    Dove sei stato cri??

    Danilo, sicuramente non nello stesso posto dove vai solitamente te e Madmax :mrgreen: :mrgreen:

    #241000
    ulissio
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @Danilo82 wrote:

    @Cristian wrote:

    Sono uscito oggi io ho preso tre cefaloni e due polpi…di cefali ne potevo prendere triplo ma un po li ho sbagliati e qualcuno l’ho risparmiato per vedere se c’era la spigola nel branco..ma niente..comunque girano dei be cefaloni…

    Dove sei stato cri??

    Danilo, sicuramente non nello stesso posto dove vai solitamente te e Madmax :mrgreen: :mrgreen:

    Purtroppo per loro il giorno prima passiamo io e Cristian:roll:

    #241001
    zavorra
    Partecipante

    porcaccia la miseria, il mare si aggiusta ed io sto con il ginocchio scrocchiato sulla neve! Più bombardini e meno risalite in seggiovia!

    >

    #241002
    ulissio
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    porcaccia la miseria, il mare si aggiusta ed io sto con il ginocchio scrocchiato sulla neve! Più bombardini e meno risalite in seggiovia!

    >

    Altri 2 giorni e mi sbombardo anche io 😀 mi arrivano 3 bottiglie da Andalo.

    #241003
    Danilo82
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @Danilo82 wrote:

    @Cristian wrote:

    Sono uscito oggi io ho preso tre cefaloni e due polpi…di cefali ne potevo prendere triplo ma un po li ho sbagliati e qualcuno l’ho risparmiato per vedere se c’era la spigola nel branco..ma niente..comunque girano dei be cefaloni…

    Dove sei stato cri??

    Danilo, sicuramente non nello stesso posto dove vai solitamente te e Madmax :mrgreen: :mrgreen:

    Poco ma sicuro l’ultima volta che sono andato con Gigio neanche le cozze attaccate agli scogli c’erano!!!!

    #241004
    Danilo82
    Partecipante

    Maaax ci stanno mettendo in mezzo…. Tocca farli ricredere!!!!

    #241005
    Cristian
    Partecipante

    Ahahaha grande Gianlu mi è piaciuta la battuta e anche quella di Lorenzino!!heheheheh comunque sono stato qui a Civitavecchia a pescare..la visibilità  non è malaccio se non mi allenavo avrei sfruttato anche oggi!!

    #241006
    gno-gno
    Partecipante

    Chi é libero domani o dopodomani per farsi una pescata?!

    #241007
    Danilo82
    Partecipante

    @Cristian wrote:

    Ahahaha grande Gianlu mi è piaciuta la battuta e anche quella di Lorenzino!!heheheheh comunque sono stato qui a Civitavecchia a pescare..la visibilità  non è malaccio se non mi allenavo avrei sfruttato anche oggi!!

    😯 😯 😯 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 766 a 780 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.