={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 781 a 795 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #241008
    lorenzino82
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @Cristian wrote:

    Ahahaha grande Gianlu mi è piaciuta la battuta e anche quella di Lorenzino!!heheheheh comunque sono stato qui a Civitavecchia a pescare..la visibilità  non è malaccio se non mi allenavo avrei sfruttato anche oggi!!

    😯 😯 😯 😯

    Ahahahaha danì allora è peggio di quello che pensavo: va a pescare dove vai te, ma lui porta a casa la cena e te e Madmax ve ne tornare con le pive nel sacco :mrgreen: :mrgreen:

    #241009
    Danilo82
    Partecipante

    Vabbè ma almeno un cefaletto per provare il fucile lasciatemelo…. Sennò mia moglie mi caccia l’ultima volta che sono uscito con Gigio m’ha detto: ” hai speso tutti sti soldi, me lasci a casa sola e manco la cena!!!!” Ora le posso risponde che devo andare più spesso sennò cri e Gianluca non mi lasciano nulla!!! 😀 😀 😀

    #241010
    madmax70
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Maaax ci stanno mettendo in mezzo…. Tocca farli ricredere!!!!

    ma te hai capito chi ce pia per culo??????
    lorenzino82 che l’ultima volta che ha sparato a qualcosa ha bucato il tubolare del gommone………comunque io l’ultima volta a civitav due bei cefaloni li ho pescati……..e ricordati manco gianluca ha preso un caxxo quando siamo usciti assieme….pesca solo quando non ha testimoni per screditarlo….ahahahahahahahaha 😀 😀 😀

    #241011
    lorenzino82
    Partecipante

    @madmax70 wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Maaax ci stanno mettendo in mezzo…. Tocca farli ricredere!!!!

    ma te hai capito chi ce pia per culo??????
    lorenzino82 che l’ultima volta che ha sparato a qualcosa ha bucato il tubolare del gommone………comunque io l’ultima volta a civitav due bei cefaloni li ho pescati.…….e ricordati manco gianluca ha preso un caxxo quando siamo usciti assieme….pesca solo quando non ha testimoni per screditarlo….ahahahahahahahaha 😀 😀 😀

    Come disse Marrazzo quando fu interrogato sull’ accaduto :mrgreen: :mrgreen:

    #241012
    ulissio
    Partecipante

    @madmax70 wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Maaax ci stanno mettendo in mezzo…. Tocca farli ricredere!!!!

    ma te hai capito chi ce pia per culo??????
    lorenzino82 che l’ultima volta che ha sparato a qualcosa ha bucato il tubolare del gommone………comunque io l’ultima volta a civitav due bei cefaloni li ho pescati……..e ricordati manco gianluca ha preso un caxxo quando siamo usciti assieme….pesca solo quando non ha testimoni per screditarlo….ahahahahahahahaha 😀 😀 😀

    Andare a pesca con amici del forum mi crea una fortissima emozione 😳 ….e non prendo un caxxo.
    Però bisogna dire che quel giorno le auto sono rimaste intatte 🙄 :mrgreen: .

    #241013
    Danilo82
    Partecipante

    Io un marvizzetto e un paio di polpi li avevo presi quella volta…. Ma come dice Gianluca macchine illese ed ero già  commosso!!! 😀
    Max la prossima volta facciamo battute a coppie io e te contro Gianluca e Cristian chi perde paga colazione!!!

    #241014
    madmax70
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @madmax70 wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Maaax ci stanno mettendo in mezzo…. Tocca farli ricredere!!!!

    ma te hai capito chi ce pia per culo??????
    lorenzino82 che l’ultima volta che ha sparato a qualcosa ha bucato il tubolare del gommone………comunque io l’ultima volta a civitav due bei cefaloni li ho pescati……..e ricordati manco gianluca ha preso un caxxo quando siamo usciti assieme….pesca solo quando non ha testimoni per screditarlo….ahahahahahahahaha 😀 😀 😀

    Andare a pesca con amici del forum mi crea una fortissima emozione 😳 ….e non prendo un caxxo.
    Però bisogna dire che quel giorno le auto sono rimaste intatte 🙄 :mrgreen: .

    quoto alla grandissima!!!!!!!

    #241015
    madmax70
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Io un marvizzetto e un paio di polpi li avevo presi quella volta…. Ma come dice Gianluca macchine illese ed ero già  commosso!!! 😀
    Max la prossima volta facciamo battute a coppie io e te contro Gianluca e Cristian chi perde paga colazione!!!

    affare fatto…….

    #241016
    madmax70
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @madmax70 wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Maaax ci stanno mettendo in mezzo…. Tocca farli ricredere!!!!

    ma te hai capito chi ce pia per culo??????
    lorenzino82 che l’ultima volta che ha sparato a qualcosa ha bucato il tubolare del gommone………comunque io l’ultima volta a civitav due bei cefaloni li ho pescati.…….e ricordati manco gianluca ha preso un caxxo quando siamo usciti assieme….pesca solo quando non ha testimoni per screditarlo….ahahahahahahahaha 😀 😀 😀

    Come disse Marrazzo quando fu interrogato sull’ accaduto :mrgreen: :mrgreen:

    te invece…..va vacaca………pervertito!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #241017
    Cristian
    Partecipante

    Ci sto alla vostra sfida!! 😀

    #241018
    zavorra
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    Però bisogna dire che quel giorno le auto sono rimaste intatte 🙄 :mrgreen: .

    A leggere così verrebbe da sospettare che sono proprio i tuoi compagni di pesca che, quando restano fuori, ti aprono la macchina…

    😈 😈

    Z

    #241019
    madmax70
    Partecipante

    @Cristian wrote:

    Ci sto alla vostra sfida!! 😀

    allora ti lancio il guanto…….ehmmmm non ci riesco a lanciarti un preservativo attraverso il pc…… 😀 😀

    #241020
    madmax70
    Partecipante

    @madmax70 wrote:

    @Cristian wrote:

    Ci sto alla vostra sfida!! 😀

    allora ti lancio il guanto…….ehmmmm non ci riesco a lanciarti un preservativo attraverso il pc…… 😀 😀

    p.s possiamo usare Lorenzino come segnapunti…..ogni pesce preso gli incidiamo una tacca sul culo…… 😀

    #241021
    Danilo82
    Partecipante

    @madmax70 wrote:

    @madmax70 wrote:

    @Cristian wrote:

    Ci sto alla vostra sfida!! 😀

    allora ti lancio il guanto…….ehmmmm non ci riesco a lanciarti un preservativo attraverso il pc…… 😀 😀

    p.s possiamo usare Lorenzino come segnapunti…..ogni pesce preso gli incidiamo una tacca sul culo…… 😀

    Quoto che dici Max una chiappa a coppia ok?

    #241022
    madmax70
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @madmax70 wrote:

    @madmax70 wrote:

    @Cristian wrote:

    Ci sto alla vostra sfida!! 😀

    allora ti lancio il guanto…….ehmmmm non ci riesco a lanciarti un preservativo attraverso il pc…… 😀 😀

    p.s possiamo usare Lorenzino come segnapunti…..ogni pesce preso gli incidiamo una tacca sul culo…… 😀

    Quoto che dici Max una chiappa a coppia ok?

    venduta!!!!!! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 781 a 795 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.