={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 796 a 810 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #241023
    lorenzino82
    Partecipante

    @madmax70 wrote:

    @Danilo82 wrote:

    @madmax70 wrote:

    @madmax70 wrote:

    @Cristian wrote:

    Ci sto alla vostra sfida!! 😀

    allora ti lancio il guanto…….ehmmmm non ci riesco a lanciarti un preservativo attraverso il pc…… 😀 😀

    p.s possiamo usare Lorenzino come segnapunti…..ogni pesce preso gli incidiamo una tacca sul culo…… 😀

    Quoto che dici Max una chiappa a coppia ok?

    venduta!!!!!! 😀

    Ringraziate che sono a letto ad addormentare il nano che mi assomiglia altrimenti vi postavo una bella foto………. Bastardi!!! :mrgreen:

    #241024
    Danilo82
    Partecipante

    Decisione dell’ultimissimo momento domani mi faccio un tuffo per chi volesse aggregarsi mi trova davanti la piscina comunale di S.M. per le 8:30!!!

    #241025
    zavorra
    Partecipante

    Come è andata, sei riuscito ad entrare?

    Z

    #241026
    ulissio
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Decisione dell’ultimissimo momento domani mi faccio un tuffo per chi volesse aggregarsi mi trova davanti la piscina comunale di S.M. per le 8:30!!!

    Non ho fatto in tempo ad avvisarti 😕

    #241027
    Danilo82
    Partecipante

    Come sono sceso dalla macchina ci sono risilito….. E’ stato più che altro un tentativo disperato!!!
    Però forse forse la settimana prossima una pescatina ci dovrebbe scappare!!

    #241028
    ulissio
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Come sono sceso dalla macchina ci sono risilito….. E’ stato più che altro un tentativo disperato!!!
    Però forse forse la settimana prossima una pescatina ci dovrebbe scappare!!

    La prossima volta uno squillo o un msg. e t’informo delle condizioni, almeno non fai un viaggio a vuoto 😉

    #241029
    Danilo82
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Come sono sceso dalla macchina ci sono risilito….. E’ stato più che altro un tentativo disperato!!!
    Però forse forse la settimana prossima una pescatina ci dovrebbe scappare!!

    La prossima volta uno squillo o un msg. e t’informo delle condizioni, almeno non fai un viaggio a vuoto 😉

    Ok quoto alla grande 😀 😀 😀

    #241030
    Danilo82
    Partecipante

    Condizioni meteo: Zona castelli romani 20 cm di neve me sto a c….a sotto dal freddo e intanto il mare è in scaduta anche se l’acqua è dello stesso colore della sabbia…. Ma quando passano sti giorni… Non vedo l’ora di provare il mio nuovo airbalete!!!!

    #241031
    zavorra
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Condizioni meteo: Zona castelli romani 20 cm di neve me sto a c….a sotto dal freddo e intanto il mare è in scaduta anche se l’acqua è dello stesso colore della sabbia…. Ma quando passano sti giorni… Non vedo l’ora di provare il mio nuovo airbalete!!!!

    E quando tornerà  pescabile ci sarà  una fila tipo centro commercialeil 24 Dicembre

    :minigun: :minigun:

    Z

    #241032
    ulissio
    Partecipante

    Oggi in poche ore, nel sotto costa acqua blu 😯

    #241033
    zavorra
    Partecipante

    Pesci???

    Z

    #241034
    ulissio
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    Pesci???

    Z

    pannolini………. 😕

    #241035
    zavorra
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    pannolini………. 😕

    GHHHH!!

    Z

    #241036
    ulissio
    Partecipante
    #241037
    zavorra
    Partecipante

    @ulissio wrote:


    http://www.bignotizie.it/news/civitavecchia/sport/16969-civitavecchia-sede-del-campionato-italiano-a-squadre-di-pesca-in-apnea.html

    Capirai, già  il pesce, per noi comuni mortali, non c’è… non ci lasceranno nemmeno le oloturie!!!!

    Z

    P.S.
    200 messagggi!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Addio mail di richiamo quando per sbaglio postavo nel mercatino 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 796 a 810 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.