={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 841 a 855 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #241068
    madmax70
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @madmax70 wrote:

    a pippe, io domenica vado al big blue alla fiera….qualcuno pensa di farci un salto???????? lorenzino escluso ovviamente 😀

    p.s.: per zavorra..
    mi spiace per il ginocchio….io mi sono rotto il crociato due volte, poi il menisco e per finire mi sono fatto una lesione di 4°grado al condilo femorale il tutto in un turbinio di attività  tra cui calcio, rugby, equitazione e chi più ne ha più ne metta…..ascolta i consigli di danilo e risolverai velocemente….io mi sparo 10 km di corsa tutti i giorni e se lo posso fare io……in bocca al lupo!!!!!!!

    Porca paletta Max pare di leggere le mie risonanze… Anche io crociato anteriore e corno laterale del menisco ginocchio dx…. Collaterale contento mediale del menisco e lesione di 4 grado al condilo laterale del femore con blocco articolare (operato)…. Ed ora continuo a fare gare 😀 😀

    sempre e solo gladiatori!!!!!!!!!!

    sempre e solo gladiatori!!!!!!!!!!!
    Domenica io purtroppo non ci sono mi avrebbe fatto piacere rivederti…è anche Gianluca!!!

    #241069
    icaro
    Membro

    Mi intrometto in NoiRomani…. per far le condoglianze a max70… e per fargli gli auguri di buonagravidanza! 😆

    A breve oltre agli equini, (che ammiro sia a fettine che con la sella per far escursioni, e ammiro chi se ne prende cura), a casa tua presto penso che ci sarà  una bella cucciolata di centauri… e parlo di quelli mitologici, non di quelli con la motocicletta…..! 😆

    Detto questo… ora i sardi dormono come pipistrelli… testa in giu… ma domattina ti daran il benvenuto in lingua madre! 8)

    Riverisco e vi auguro la buonanotte, colleghi romani!!! 😉

    #241070
    lorenzino82
    Partecipante

    Ma gladiatori de che?!?!??!?!? Domani mattina in “noi sardi” ci penseranno gli indigeni del luogo a darti il buongiorno…..sei caduto con tutteddue i piedi nella trappola di un gioco sardo…indovina un po’ chi te l ha tesa?!!!!!!!? 😀 😀
    son fatti così, che ci vuoi fare….

    #241071
    Danilo82
    Partecipante

    Mi sono perso qualcosa 😯 ?

    #241072
    zavorra
    Partecipante

    ‘giorno Romani

    Danilo, ti ho risposto in MP.

    Z

    #241073
    madmax70
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Mi sono perso qualcosa 😯 ?

    no dani, per tua fortuna non ti sei perso niente……….invece lorenzino…….lo scopo della mia vita da oggi in poi sarà  quellodi fartela pagare….. e chill’è ‘na cambiale lunga e dura………

    #241074
    icaro
    Membro

    @madmax70 wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Mi sono perso qualcosa 😯 ?

    no dani, per tua fortuna non ti sei perso niente……….invece lorenzino…….lo scopo della mia vita da oggi in poi sarà  quellodi fartela pagare….. e chill’è ‘na cambiale lunga e dura………

    Ciao max, per i centauri quindi?
    Quando porterai lorenzino a visitare le stalle della tua casetta in periferia…? :mrgreen:

    #241075
    Danilo82
    Partecipante

    Ragazzi io avevo intenzione di organizzare per metà  marzo una giornata di pesca all’argentario il giorno ancora non lo so di preciso ma in base agli impegni ci si può organizzare che dite??
    àˆ poi Max volendo e se anche gli amici toscani sono disponibili (fiorentini sennò qualcuno si offende 😀 ) potresti fare la conoscenza di Lorenzino personalmente 🙂

    #241076
    lorenzino82
    Partecipante

    In attesa di organizzare il meeting laziotoscofiorentinoligure potrebbe essere un ottima idea per fare un cappotto tutti insieme 😀

    #241077
    zavorra
    Partecipante

    Ginocchio permettendo piacerebbe molto anche a me, anche per conoscervi di persona.

    Z

    #241078
    Danilo82
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    Ginocchio permettendo piacerebbe molto anche a me, anche per conoscervi di persona.

    Z

    Ti ho risposto privatamente gio!!!

    #241079
    ulissio
    Partecipante

    Per il meeting presente

    #241080
    madmax70
    Partecipante

    @icaro wrote:

    @madmax70 wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Mi sono perso qualcosa 😯 ?

    no dani, per tua fortuna non ti sei perso niente……….invece lorenzino…….lo scopo della mia vita da oggi in poi sarà  quellodi fartela pagare….. e chill’è ‘na cambiale lunga e dura………

    Ciao max, per i centauri quindi?
    Quando porterai lorenzino a visitare le stalle della tua casetta in periferia…? :mrgreen:

    se mai succederà , quel giorno si coddiri con tutti i calzoni……….allora vedrai che centauri gli canteranno intorno 😀

    #241081
    dallisotto
    Partecipante

    Mi intrometto solo per un secondo per accertarmi che Lorenzino è venuto a scassare la minchia anche qua, dove non c’entra una beatissima minchia.
    O mi vuoi dire che hai un trisnonno che una volta si fermò due giorni a Roma per vedere il Papa e gli dettero la cittadinanza onoraria?

    Buttatelo fuori, è come un virus del pc…vi infetta.

    N.

    #241082
    lorenzino82
    Partecipante

    @ x zavorra Danilo Gianluca e massi non appena le temperature saranno più miti vedremo di organizzare per un cappottone megagalattico tutti insieme….visto che non siamo tanti come ad esempio i sardi pensavo di farlo con gli utenti di Lazio Toscana e Liguria…. Che ne pensate?

    @nicola
    : ti sei appena giocato l ottima boccia di vino che volevo portare sabato a cena….

Stai visualizzando 15 post - dal 841 a 855 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.