={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 871 a 885 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #241098
    lorenzino82
    Partecipante

    Annate a pijarvelo nder ………
    Cliccate qui e parliamone qui sopra dai

    viewtopic.php?f=53&t=16963

    #241099
    franco1950
    Partecipante

    eccomi, basso Lazio…zona di pesca Gaeta…. 🙄

    #241100
    lorenzino82
    Partecipante

    Grande franco! Ci farebbe molto piacere avere un pia con la tua esperienza!
    Se ti vuoi unire anche te sei il benvenuto
    Clicca qui viewtopic.php?f=53&t=16963

    #241101
    gno-gno
    Partecipante

    ciao piacere franco ! 😀

    #241102
    gno-gno
    Partecipante

    per lorenzino : me lo sono sempre chiesto no?! … ma tu sei di firenze giusto?? e che ci fai in questo gruppo ? 😀 😀 😀 😀 ahahahahhaha non mi uccidere :minigun:

    #241103
    daniele_polparo
    Partecipante

    domattina chi sarà  al big blu di voi? io penso di esserci al 99 %

    #241104
    franco1950
    Partecipante

    grazie laziali e fiorentini…al momento sono in giro per l’Italia per lavoro..spero proprio di pescare insieme anche se ci separano qualche km… 😀 🙄 🙄

    #241105
    madmax70
    Partecipante

    @daniele_polparo wrote:

    domattina chi sarà  al big blu di voi? io penso di esserci al 99 %

    già  fatto oggi.. fatti un giro da alemanni….giusto per rifarti gli occhi.

    #241106
    ulissio
    Partecipante

    @madmax70 wrote:

    @daniele_polparo wrote:

    domattina chi sarà  al big blu di voi? io penso di esserci al 99 %

    già  fatto oggi.. fatti un giro da alemanni….giusto per rifarti gli occhi.

    Mbè, basta così? novità ?

    p.s. su facebook diceva che ci sarebbe stato solo oggi 🙄 ….porca zozza 😈 .

    #241107
    madmax70
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @madmax70 wrote:

    @daniele_polparo wrote:

    domattina chi sarà  al big blu di voi? io penso di esserci al 99 %

    già  fatto oggi.. fatti un giro da alemanni….giusto per rifarti gli occhi.

    Mbè, basta così? novità ?

    p.s. su facebook diceva che ci sarebbe stato solo oggi 🙄 ….porca zozza 😈 .

    ho beccato anche Valerio allo stand della segal….bhe che dire su alemanni…tanta roba ma mi sono permesso di chiedere il prezzo del meditarraneo 105 e mi ha disintegrato con 1190 euri per il verniciato poroso e 1270 per il tek grezzo 😯 😯 😯 per il resto il kit roller lo passano a 90 euri, 150 +ss se lo mandi a loro…..in compenso c’era un’alra linae di fucili roller molto belli ed esattamente a metà  prezzo. si chiama bombastik e devo dire che le linee a me sembravano addirittura più sinuose e snelle degli alemanni che in mano sono dei veri obici…….appena riesco allego foto.
    nulla da dire sulla polo sub, sempre al top per materiali e prodotti….

    #241108
    Danilo82
    Partecipante

    @madmax70 wrote:

    @ulissio wrote:

    @madmax70 wrote:

    @daniele_polparo wrote:

    domattina chi sarà  al big blu di voi? io penso di esserci al 99 %

    già  fatto oggi.. fatti un giro da alemanni….giusto per rifarti gli occhi.

    Mbè, basta così? novità ?

    p.s. su facebook diceva che ci sarebbe stato solo oggi 🙄 ….porca zozza 😈 .

    ho beccato anche Valerio allo stand della segal….bhe che dire su alemanni…tanta roba ma mi sono permesso di chiedere il prezzo del meditarraneo 105 e mi ha disintegrato con 1190 euri per il verniciato poroso e 1270 per il tek grezzo 😯 😯 😯 per il resto il kit roller lo passano a 90 euri, 150 +ss se lo mandi a loro…..in compenso c’era un’alra linae di fucili roller molto belli ed esattamente a metà  prezzo. si chiama bombastik e devo dire che le linee a me sembravano addirittura più sinuose e snelle degli alemanni che in mano sono dei veri obici…….appena riesco allego foto.
    nulla da dire sulla polo sub, sempre al top per materiali e prodotti….

    1200 Pleuri sono davvero tanti O.o….e sono anche prezzi di fiera che solitamente sono più bassi. Porca Eva è da un botto che non sento Valerio sti giorni lo chiamo.
    Io non credo di andare alla fiera sono andato l’anno scorso e sono rimasto deluso!!!

    #241109
    madmax70
    Partecipante

    effettivament per noi c’era davvero poco……ma io ho dato anche un’occhiata ai gommoni……

    #241110
    ulissio
    Partecipante

    @madmax70 wrote:

    effettivament per noi c’era davvero poco……ma io ho dato anche un’occhiata ai gommoni……

    Infatti io sapevo solo della polo sub, di alemanni non sapevo nulla, peccato avrei voluto info sulle pinne speedy, che ho provato una vota sola….tanta roba 😉 .

    #241111
    madmax70
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @madmax70 wrote:

    effettivament per noi c’era davvero poco……ma io ho dato anche un’occhiata ai gommoni……

    Infatti io sapevo solo della polo sub, di alemanni non sapevo nulla, peccato avrei voluto info sulle pinne speedy, che ho provato una vota sola….tanta roba 😉 .

    azzz a saperlo chiedevo io….anchese c’era la ressa…… 😯

    #241112
    lorenzino82
    Partecipante

    @gno-gno wrote:

    per lorenzino : me lo sono sempre chiesto no?! … ma tu sei di firenze giusto?? e che ci fai in questo gruppo ? 😀 😀 😀 😀 ahahahahhaha non mi uccidere :minigun:

    Ahahhahahahah l alcool fa brutti scherzi……..e Madmax nonostante sia giallorosso , mi sta simpatico e gli voglio bene come se fosse normale…..

Stai visualizzando 15 post - dal 871 a 885 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.