={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 886 a 900 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #241113
    ulissio
    Partecipante

    viewtopic.php?f=53&t=16963

    Se qualche civitavecchiese si vuole aggregare, sono disponibile con la mia auto 😉

    #241114
    madmax70
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @gno-gno wrote:

    per lorenzino : me lo sono sempre chiesto no?! … ma tu sei di firenze giusto?? e che ci fai in questo gruppo ? 😀 😀 😀 😀 ahahahahhaha non mi uccidere :minigun:

    Ahahhahahahah l alcool fa brutti scherzi……..e Madmax nonostante sia giallorosso , mi sta simpatico e gli voglio bene come se fosse normale…..

    lorenzo tvb …….ma non troppo 😀

    #241115
    Danilo82
    Partecipante

    @madmax70 wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @gno-gno wrote:

    per lorenzino : me lo sono sempre chiesto no?! … ma tu sei di firenze giusto?? e che ci fai in questo gruppo ? 😀 😀 😀 😀 ahahahahhaha non mi uccidere :minigun:

    Ahahhahahahah l alcool fa brutti scherzi……..e Madmax nonostante sia giallorosso , mi sta simpatico e gli voglio bene come se fosse normale…..

    lorenzo tvb …….ma non troppo 😀

    Teneri!!!! 😯

    #241116
    daniele_polparo
    Partecipante

    io sono stato al big blu sempre meno cose e molta meno gente “pagante” tutti che entravano con inviti e credo che anche per questo ormai sia abbastanza spoglia come fiera in generale
    Alemanni per me i fucili se li può dare allegramente in faccia credo che sia vergognoso lui il suo stand e i suoi prezzi io capisco tutto quelli che vuoi ma ragazzi 1.200 € quanto ci vuoi mangiare su un fucile non nego la qualità  ma credo che ci mangi veramente troppo!
    Polo sub….. bello lo stand belle le mute si ma secondo me qualche magagna quelle mute cell’hanno qualcuna si è rotta solo a essere esposta
    Tomasi e Emporio del pescatore vabbè li conosciamo due negozi secondo me completi e competitivi nei prezzi complimenti che sono riusciti a partecipare alla fiera nonostante il momento felice economico che passano negozianti e piccoli imprenditori detto questo
    speravo qualcosa in piu sulla subacquea!

    #241117
    Danilo82
    Partecipante

    @daniele_polparo wrote:

    io sono stato al big blu sempre meno cose e molta meno gente “pagante” tutti che entravano con inviti e credo che anche per questo ormai sia abbastanza spoglia come fiera in generale
    Alemanni per me i fucili se li può dare allegramente in faccia credo che sia vergognoso lui il suo stand e i suoi prezzi io capisco tutto quelli che vuoi ma ragazzi 1.200 € quanto ci vuoi mangiare su un fucile non nego la qualità  ma credo che ci mangi veramente troppo!
    Polo sub….. bello lo stand belle le mute si ma secondo me qualche magagna quelle mute cell’hanno qualcuna si è rotta solo a essere esposta
    Tomasi e Emporio del pescatore vabbè li conosciamo due negozi secondo me completi e competitivi nei prezzi complimenti che sono riusciti a partecipare alla fiera nonostante il momento felice economico che passano negozianti e piccoli imprenditori detto questo
    speravo qualcosa in piu sulla subacquea!

    Per questo non sono andato, ero già  rimasto scottato l’anno scorso in più ho sentito che la pesca in apnea era poco trattata perciò ho rinunciato…. Se ero libero sarei andato mercoledì che era gratuita l’entrata ma giusto per incontrare qualche amico niente di più senza aspettative dalla fiera

    #241118
    madmax70
    Partecipante

    @daniele_polparo wrote:

    io sono stato al big blu sempre meno cose e molta meno gente “pagante” tutti che entravano con inviti e credo che anche per questo ormai sia abbastanza spoglia come fiera in generale
    Alemanni per me i fucili se li può dare allegramente in faccia credo che sia vergognoso lui il suo stand e i suoi prezzi io capisco tutto quelli che vuoi ma ragazzi 1.200 € quanto ci vuoi mangiare su un fucile non nego la qualità  ma credo che ci mangi veramente troppo!
    Polo sub….. bello lo stand belle le mute si ma secondo me qualche magagna quelle mute cell’hanno qualcuna si è rotta solo a essere esposta
    Tomasi e Emporio del pescatore vabbè li conosciamo due negozi secondo me completi e competitivi nei prezzi complimenti che sono riusciti a partecipare alla fiera nonostante il momento felice economico che passano negozianti e piccoli imprenditori detto questo
    speravo qualcosa in piu sulla subacquea!

    eppure ti garantisco durante il tempo che ho passato nei pressi dello stand ha venduto almeno 2 fucili………finchè c’è gente che li spende …beato lui!!!!! 😯

    #241119
    zavorra
    Partecipante

    @madmax70 wrote:

    eppure ti garantisco durante il tempo che ho passato nei pressi dello stand ha venduto almeno 2 fucili………finchè c’è gente che li spende …beato lui!!!!! 😯

    e beati loro!

    Ma Totem c’era?

    Z

    #241120
    madmax70
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    @madmax70 wrote:

    eppure ti garantisco durante il tempo che ho passato nei pressi dello stand ha venduto almeno 2 fucili………finchè c’è gente che li spende …beato lui!!!!! 😯

    e beati loro!

    Ma Totem c’era?

    Z

    ies e a tal proposito non ho ben capito se la linea nuova di roller che mi pare si chiamesse bombastick (costavano la metà  rispetto agli alemanni) fosse proprio di totem visto che erano esposti nel loro stand…ma mi informo con un’amico che stava parlando proprio di quei fucili e ti faccio sapere

    #241121
    Danilo82
    Partecipante

    @madmax70 wrote:

    @zavorra wrote:

    @madmax70 wrote:

    eppure ti garantisco durante il tempo che ho passato nei pressi dello stand ha venduto almeno 2 fucili………finchè c’è gente che li spende …beato lui!!!!! 😯

    e beati loro!

    Ma Totem c’era?

    Z

    ies e a tal proposito non ho ben capito se la linea nuova di roller che mi pare si chiamesse bombastick (costavano la metà  rispetto agli alemanni) fosse proprio di totem visto che erano esposti nel loro stand…ma mi informo con un’amico che stava parlando proprio di quei fucili e ti faccio sapere

    Si si chiamano Bombastik li ho rivisti oggi all’Emporio del pescatore l’80 roller sta sui 550 E decina in più decina in meno…. Non sono rifiniti come l’alemanni ma a me sembravano bei fucili… Poi comunque state ascoltando un profano degli arbalete 🙂

    #241122
    madmax70
    Partecipante

    dani ma sono totem?

    #241123
    ulissio
    Partecipante
    #241124
    Danilo82
    Partecipante

    @madmax70 wrote:

    dani ma sono totem?

    Non so cosa intendi per totem Max? 😯

    #241125
    zavorra
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @madmax70 wrote:

    dani ma sono totem?

    Non so cosa intendi per totem Max? 😯

    Li fa/commercializza la Totemsub (D’Agnano)?

    Il dubbio nasce perchè, da quanto ho capito, eran nello stesso stand

    Z

    #241126
    Danilo82
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    @Danilo82 wrote:

    @madmax70 wrote:

    dani ma sono totem?

    Non so cosa intendi per totem Max? 😯

    Li fa/commercializza la Totemsub (D’Agnano)?

    Il dubbio nasce perchè, da quanto ho capito, eran nello stesso stand

    Z

    Questo non ve lo do dire…ieri l’emporio del pescatore li aveva tutti esposti dal sessantino al 90

    #241127
    mansell86
    Partecipante

    I roller di cui state parlando erano nello stand dell’emporio del pescatore, ho visto un signore che ne parlava dicendo che li aveva creati lui, e non mi sembra proprio che fosse D’Agnano…

Stai visualizzando 15 post - dal 886 a 900 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.