={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 901 a 915 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #241128
    madmax70
    Partecipante

    capito va’ …..domani chiamo l’emporio e risolviamo il dilemma 8)

    #241129
    madmax70
    Partecipante

    ariecchime….come promesso ho parlato con l’emporio del pescatore e mi hannospiegato che trattasi di una nuova linea di roller fatti da un amico che ha appena iniziato a produrre per il mercato……attualmente si possono vedere solo in negozio perchè la versione definitiva(ossia quella in commercio dopo aver superato tutti i loro tests) gli è appena arrivata..per ora ne ha prodotti circa una decina ma con il vostro generoso contributo 😀 conta di allargare la produzione in breve tempo…….. 😆

    #241130
    zavorra
    Partecipante

    il nome che ha scelto, però, non aiuta 🙂

    Z

    #241131
    Fabro
    Partecipante

    per domattina santa marinella come la vedete? dice 60 cm d onda (peggiora andando avant con la giornata), scirocco quindi dovrebbe sporcarsi un po’… mi sa che non è pescabile ve?

    #241132
    Danilo82
    Partecipante

    @Fabro wrote:

    per domattina santa marinella come la vedete? dice 60 cm d onda (peggiora andando avant con la giornata), scirocco quindi dovrebbe sporcarsi un po’… mi sa che non è pescabile ve?

    Credo sia un azzardo volevo provare anche io ma aspetto l’inizio della settimana prox perché domani e sabato si sporca e anche domenica non credo sia il massimo

    #241133
    Danilo82
    Partecipante

    Io sicuramente vado martedì mattina…salvo imprevisti lavorativi dell’ultimo momento…. se qualcuno viene io vado a S.M davanti la piscina comunale

    #241134
    zavorra
    Partecipante

    Oggi me rode proprio…

    Stamattina mentre arrancavo stampellato per raggiungere un bancomat, con la coda dell’occhio vedo una tizia che scende dalla macchina e inizia ad accellerare per arrivare prima di me e passarmi avanti. li per li non ho detto niente, ho pensato “vabbè è ‘na stronza!”, però ripensandoci avrei dovuto insultarla un pò, non cambiava niente ma almeno mi sfogavo 🙂

    Che si dice del mare, qualcuno l’ha visto?

    Z

    #241135
    Danilo82
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    Oggi me rode proprio…

    Stamattina mentre arrancavo stampellato per raggiungere un bancomat, con la coda dell’occhio vedo una tizia che scende dalla macchina e inizia ad accellerare per arrivare prima di me e passarmi avanti. li per li non ho detto niente, ho pensato “vabbè è ‘na stronza!”, però ripensandoci avrei dovuto insultarla un pò, non cambiava niente ma almeno mi sfogavo 🙂

    Che si dice del mare, qualcuno l’ha visto?

    Z

    Io le davo una stampellata sugli stinchi!!!
    No il mare ancora non l’ho visto ed è da troppo che non lo vedo 😥

    #241136
    murgiu
    Partecipante

    ragazzi un parere urgente viewtopic.php?f=77&t=17009

    #241137
    Danilo82
    Partecipante

    Sono andato dal negozio di sub sotto casa che ha anche il compressore per date una pompati ma senza fatica al mio airbalete, gli dico di portarlo a 26 ATM, dopo 2 minuti mi ridà  il fucile e mi fa “tutto apposto”… Per curiosità  a casa infilo il manometro….10 ATM e daje con 500 pompate 👿

    #241138
    daniele_polparo
    Partecipante

    di quale negozio si tratta?

    #241139
    lorenzino82
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Sono andato dal negozio di sub sotto casa che ha anche il compressore per date una pompati ma senza fatica al mio airbalete, gli dico di portarlo a 26 ATM, dopo 2 minuti mi ridà  il fucile e mi fa “tutto apposto”… Per curiosità  a casa infilo il manometro….10 ATM e daje con 500 pompate 👿

    io gli davo 500 pedate ni’culo!!!! ma come si fa a essere così bottegai?!?!?!? 😯 😯 😯
    poi certa gente si lamenta che chiude l’attività  per mancanza di clienti….mah…..

    #241140
    Danilo82
    Partecipante

    @daniele_polparo wrote:

    di quale negozio si tratta?

    Sciarra sport 👿 sta a tor bella monaca mortacci sua

    #241141
    daniele_polparo
    Partecipante

    mai sentito non sapevo nemmeno esistesse ma tu sei di quella zona ?

    #241142
    Danilo82
    Partecipante

    Si abito li… ma non è un negozio specifico per la pesca in apnea più che altro è un negozio che ha articoli sportivi e tratta soprattutto la subacque e ha qualcosa per l’apnea soprattutto mares…ed il compressore l’animaccia sua!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 901 a 915 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.