={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 916 a 930 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #241143
    Cristian
    Partecipante

    Io ieri sono andato ragazzi acqua bella torbida ma ho tirato fuori un cefalone di circa un kg e tre e un altro di sette etti e poi ne ho sbagliato un altro!!ma non ho visto niente di importante nonostante la risacca e la torbidità  dell’acqua indice di solito di presenza di pesce!!!va bè meglio di niente…

    #241144
    Danilo82
    Partecipante

    Io di sicuro vado martedì mattina a ridosso della perturbazione… Sei andato a S.M. Cri?

    #241145
    Cristian
    Partecipante

    No Civitavecchia…nell’acqua ho incontrato anche Angelo D’onofrio, pescatore del team omer,senza maschera e tubo che un onda gli ha levato e aveva preso una spigolotta e due cefali anche lui,siamo usciti quasi insieme e abbiamo parlato e mi ha detto che anche lui non aveva visto nulla al di fuori di quei tre pesci..le spigole che l’altranno ho preso quest’anno sembrano solo utopia uffffffffff

    #241146
    Danilo82
    Partecipante

    Infatti quest’anno sembra che il pesce non giri per nulla, per quanto riguarda il sottocosta…chissà  un po’ più fuori?!?! L’ultima volta che sono uscito sono stato al castello di Santa Severa… Neanche le salpe ho visto mah??? Vediamo martedì!!!
    Anzi chi é libero martedì mattina??

    #241147
    daniele_polparo
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Si abito li… ma non è un negozio specifico per la pesca in apnea più che altro è un negozio che ha articoli sportivi e tratta soprattutto la subacque e ha qualcosa per l’apnea soprattutto mares…ed il compressore l’animaccia sua!!!!

    allora stiamo abbastanza vicini io centocelle!

    #241148
    ulissio
    Partecipante

    Io vado domani chi viene?

    #241149
    Danilo82
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    Io vado domani chi viene?

    Domani lavoro, posso solo martedì mattina sei libero te gianlu’?

    #241150
    ulissio
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @ulissio wrote:

    Io vado domani chi viene?

    Domani lavoro, posso solo martedì mattina sei libero te gianlu’?

    Martedì sono libero, ma 2 giorni consecutivi….mia moglie mi spara :gib: …….però ti faccio sapere :mrgreen:

    #241151
    Danilo82
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @Danilo82 wrote:

    @ulissio wrote:

    Io vado domani chi viene?

    Domani lavoro, posso solo martedì mattina sei libero te gianlu’?

    Martedì sono libero, ma 2 giorni consecutivi….mia moglie mi spara :gib: …….però ti faccio sapere :mrgreen:

    Ihihih come ti capisco

    #241152
    Danilo82
    Partecipante

    Domani mattina alle 7:30 sono a Santa Marinella davanti la piscina comunale sicuramente pescata nella schiuma perché proprio per quell’ora ho visto che il mare si alza… Chiunque voglia aggregarsi mi trova li per quell’ora!!!!

    #241153
    ulissio
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Domani mattina alle 7:30 sono a Santa Marinella davanti la piscina comunale sicuramente pescata nella schiuma perché proprio per quell’ora ho visto che il mare si alza… Chiunque voglia aggregarsi mi trova li per quell’ora!!!!

    Danilo se riesco a liberarmi alle 7,30 sono li.
    p.s. prevedo un bel flop per il meeting

    #241154
    Danilo82
    Partecipante

    Gianlu sono rimasto a casa perché mi hanno detto che c’è un metro d’onda e non ne valeva la pena farmi 80 km…non ti ho potuto avvisare perché non ho il tuo numero mandamelo in mp!!! Ci organizziamo per fine settimana o inizio della prossima visto il tempo!!!

    #241155
    zavorra
    Partecipante

    Ciao romani

    Del meeting, devo essere onesto, mi lascia perplesso il posto: l’argentario da terra non si presta a grossi raduni… se andiamo un gruppetto di 5 o 6 persone, allora è ok, ci facciamo la nostra scarpinata a salire e a scendere e pace, ma in tanti la vedo logisticamente difficile…

    L’ideale sarebbe la frasca, ma per i liguri è ancora più irraggiungibile

    Z

    #241156
    Danilo82
    Partecipante

    Ripeto secondo me gio bisogna aspettare ancora un paio di settimane per vedere le vere adesioni se gli amici liguri vengono e noi di roma siamo un bel gruppi si cerca una zona comoda per tutte e tre le regioni sicuramente Toscana, se noi di Roma siamo pochi sicuramente e giustamente ci si avvicina più alla Liguria, in caso contrario sono pochi i liguri si farà  frasca o più vicino a noi, comunque vada i toscani godono!!!! 😀

    #241157
    ulissio
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Gianlu sono rimasto a casa perché mi hanno detto che c’è un metro d’onda e non ne valeva la pena farmi 80 km…non ti ho potuto avvisare perché non ho il tuo numero mandamelo in mp!!! Ci organizziamo per fine settimana o inizio della prossima visto il tempo!!!

    Hai fatto bene 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 916 a 930 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.