={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 946 a 960 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #241173
    Cormo Rano luca
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    embรจ? ‘sto thread quasi in seconda pagina??

    State tutti a prende er pesce?

    Z

    Ti ho risposto nell’altro forum zeta! :salute:

    #241174
    madmax70
    Partecipante

    ragazzi, mare di me**a anche tutta la prosima settimana….che p**le!!!!!!!

    #241175
    faberstone
    Partecipante

    Io so burino de Colleferro… spero vada bene comunque!!!

    #241176
    madmax70
    Partecipante

    @faberstone wrote:

    Io so burino de Colleferro… spero vada bene comunque!!!

    come no! ๐Ÿ˜€
    p.s: fai una bella cosa se ancora no ci hai pensato…vai in presentazione utenti e fatti conoscere das tutto il forum…..vedrai che ti divertirai ๐Ÿ˜‰

    #241177
    mansell86
    Partecipante

    Ciao ragazzi, se siete del litorale nord ovest di roma date un’occhiata qui viewtopic.php?f=39&t=17046

    #241178
    lorenzino82
    Partecipante

    Ragazzi, ma lo sapete che ieri sera hanno fermato un nostro autista con un pacco pieno di cocaina che a quanto si dice era di un utente di questo forum di Roma ?incredibile!!!

    #241179
    Danilo82
    Partecipante

    Mortecci non mi dire, giustamente non si fanno i nomi…..certo che non ci si puรฒ fidare di nessuno!! Io lo bannerei dal forum

    #241180
    zavorra
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Ragazzi, ma lo sapete che ieri sera hanno fermato un nostro autista con un pacco pieno di cocaina che a quanto si dice era di un utente di questo forum di Roma ?incredibile!!!

    Dici davvero?

    Z

    #241181
    Cormo Rano luca
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Ragazzi, ma lo sapete che ieri sera hanno fermato un nostro autista con un pacco pieno di cocaina che a quanto si dice era di un utente di questo forum di Roma ?incredibile!!!

    Va bรจ la crisi e i modi per arrotondare lo stipendio, ma questo mi sembra appena appena estremo!!!!!!…….oltre che immorale!!!!

    #241182
    lorenzino82
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Ragazzi, ma lo sapete che ieri sera hanno fermato un nostro autista con un pacco pieno di cocaina che a quanto si dice era di un utente di questo forum di Roma ?incredibile!!!

    Dici davvero?

    Z

    Si purtroppo si. Sembra che sia il classico insospettabile, con un lavoro di tutto rispetto ( mi pare dietologo o qualcosa di simile) , plurilaureato per giunta….che schifo che schifo…che possa marcire in galera lui e il suo oleo nuovo….a proposito…se lo vuole vendere glielo porto via a poco :mrgreen:

    #241183
    Danilo82
    Partecipante

    Lorenzino io per correttezza nei confronti del forum e delle persone che ci sono farei il nome, almeno sappiamo con chi si ha a che fare…ed i moderatori dovrebbero agire nella sicurezza di tutti!!! 8)

    #241184
    lorenzino82
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Lorenzino io per correttezza nei confronti del forum e delle persone che ci sono farei il nome, almeno sappiamo con chi si ha a che fare…ed i moderatori dovrebbero agire nella sicurezza di tutti!!! 8)

    Io nomi non ne faccio, ma posto una foto Dell arresto scattata dall autista che vi puรฒ far capire di chi stiamo parlando…..la faccia dice tutto…..
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_cdd5b6ce6b22e84697c5c452f06f5423.jpg

    #241185
    ulissio
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @zavorra wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Ragazzi, ma lo sapete che ieri sera hanno fermato un nostro autista con un pacco pieno di cocaina che a quanto si dice era di un utente di questo forum di Roma ?incredibile!!!

    Dici davvero?

    Z

    Si purtroppo si. Sembra che sia il classico insospettabile, con un lavoro di tutto rispetto ( mi pare dietologo o qualcosa di simile) , plurilaureato per giunta….che schifo che schifo…che possa marcire in galera lui e il suo oleo nuovo….a proposito…se lo vuole vendere glielo porto via a poco :mrgreen:

    Mi sono preso un coccolone, proprio oggi aspetto un pacco 8) ๐Ÿ™„

    #241186
    Danilo82
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @zavorra wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Ragazzi, ma lo sapete che ieri sera hanno fermato un nostro autista con un pacco pieno di cocaina che a quanto si dice era di un utente di questo forum di Roma ?incredibile!!!

    Dici davvero?

    Z

    Si purtroppo si. Sembra che sia il classico insospettabile, con un lavoro di tutto rispetto ( mi pare dietologo o qualcosa di simile) , plurilaureato per giunta….che schifo che schifo…che possa marcire in galera lui e il suo oleo nuovo….a proposito…se lo vuole vendere glielo porto via a poco :mrgreen:

    Mi sono preso un coccolone, proprio oggi aspetto un pacco 8) ๐Ÿ™„

    Ahahahahahah lo so ragazzi ho provato a corrompe Lorenzino a non fare il mio nome ma lui m’ha detto che preferirebbe farsi immolare da tutti gli utenti del forum piuttosto che tenere nascosto un fatto del genere… Che uomo!!! Quoto Lirenzino come nuovo papa!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #241187
    zavorra
    Partecipante

    mavagagher…

    Z

Stai visualizzando 15 post - dal 946 a 960 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.