={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 961 a 975 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #241188
    Danilo82
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    mavagagher…

    Z

    Ieri a telefono me lo ha fatto piccolo lo scherzetto…ce so cascato come un citrullo!!!

    #241189
    Cormo Rano luca
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @zavorra wrote:

    mavagagher…

    Z

    ma mica solo uno…..tutti e due!!!! :chain:

    #241190
    mario
    Partecipante

    chi è il tizio??

    #241191
    Danilo82
    Partecipante

    @mario wrote:

    chi è il tizio??

    Il tizio che ha fatto lo scherzo o il fagiano che c’è cascato????

    #241192
    mario
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @mario wrote:

    chi è il tizio??

    Il tizio che ha fatto lo scherzo o il fagiano che c’è cascato????

    👿 👿 maledetti

    #241193
    madmax70
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @mario wrote:

    chi è il tizio??

    Il tizio che ha fatto lo scherzo o il fagiano che c’è cascato????

    fuori topic …ma ormai lorenzo ha contagiato il forum…TI CODDIRI!!!!!!!! 😀 😀 😀

    #241194
    lorenzino82
    Partecipante

    No no attenzione ….fatta eccezione per nomi strani ad esempio : balo*elli, s*edorf ecc ( ci siam capiti) il “ti coddiri” può essere utilizzato solo in presenza di qualcuno che nomina un quadrupede della famiglia equina o di una specie con doti di minchia fuori dal comune…

    #241195
    Danilo82
    Partecipante

    Max in quanti siete in macchina per l’argentario??

    #241196
    madmax70
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Max in quanti siete in macchina per l’argentario??

    per adesso io sono solo…ho risposto a lorenzo per mosgi e devo sentire gianluca……

    #241197
    madmax70
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    No no attenzione ….fatta eccezione per nomi strani ad esempio : balo*elli, s*edorf ecc ( ci siam capiti) il “ti coddiri” può essere utilizzato solo in presenza di qualcuno che nomina un quadrupede della famiglia equina o di una specie con doti di minchia fuori dal comune…

    allora me le dovevi spiegare prima le regole…….caxxone….tutto chiaro comunque ora…….. 😀

    #241198
    Danilo82
    Partecipante

    @madmax70 wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Max in quanti siete in macchina per l’argentario??

    per adesso io sono solo…ho risposto a lorenzo per mosgi e devo sentire gianluca……

    Allora facciamo così visto che io ne ho già  tre in macchina possiamo darci un appuntamento al porto di civitavecchia sia per viaggiare insieme che per trovare il giusto modo per viaggiare il più comodi possibile contando le attrezzature….Valerio non viene?
    Mandami il numero di gianluca in privato max che io me lo sono perso quando m’hanno fregato il cel

    #241199
    lorenzino82
    Partecipante

    Il tuo cellulare ce l ho io….a che nome devo cercare? 😈

    #241200
    Danilo82
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Il tuo cellulare ce l ho io….a che nome devo cercare? 😈

    Oh grullo te tu gioca poco che mi porto 3 fucili e 10 aste… otto sono per le tue chiappe!!!!! :gib: :gib:

    #241201
    madmax70
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @madmax70 wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Max in quanti siete in macchina per l’argentario??

    per adesso io sono solo…ho risposto a lorenzo per mosgi e devo sentire gianluca……

    Allora facciamo così visto che io ne ho già  tre in macchina possiamo darci un appuntamento al porto di civitavecchia sia per viaggiare insieme che per trovare il giusto modo per viaggiare il più comodi possibile contando le attrezzature….Valerio non viene?
    Mandami il numero di gianluca in privato max che io me lo sono perso quando m’hanno fregato il cel

    ottimo per l’appuntamento…..valerio mi deve dare una risposta a breve…anzi adesso lo chiamo e mi faccio dare il numero di gianluca che io non lo trovo più….sicuramente è nel tuo cell ….ma non riesco a sbloccarlo 😀

    #241202
    Danilo82
    Partecipante

    Spiritoso anche tu Max oggi?!?! 👿
    Comunque l’ho sentito ieri Gianluca e già  mi sono messo d’accordo per l’argentario e se il tempo ci grazia di un’uscita Giovedì o Sabato mattina

Stai visualizzando 15 post - dal 961 a 975 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.