={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1,036 a 1,050 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #241263
    Danilo82
    Partecipante

    Secondo me potrebbe essere molto buono anche se la visibilità  non credo sia ottima… Forse forse il punto buono potrebbe essere torre Paola verso Sabaudia/Circeo perché li solitamente l’acqua è più pulita o a nord di Santa Marinella

    #241264
    Danilo82
    Partecipante

    Comunque martedì mattina mi ammollo di brutto!!!!! 8) 8) 8) 8)

    #241265
    ciccio91
    Partecipante

    Insomma ti sei ammollato oggi???

    #241266
    Danilo82
    Partecipante

    Si insieme a fixsus ho padellato due sarà ghi sui 3 – 4 etti graziato un paio di murene sulla chilata e mezza perché non le mangio e mi dispiace spararle e preso un polpo sulla chilata. Roberto non è riuscito a sparare ad una spigola di un paio di chili in un metro d’acqua perché mentre la stava mirando è arrivata un’onda e si è dileguata 🙂 sta ancora a risica 😀 😀
    In definitiva un polpo 😯

    #241267
    lorenzino82
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Si insieme a fixsus ho padellato due sarà ghi sui 3 – 4 etti graziato un paio di murene sulla chilata e mezza perché non le mangio e mi dispiace spararle e preso un polpo sulla chilata. Roberto non è riuscito a sparare ad una spigola di un paio di chili in un metro d’acqua perché mentre la stava mirando è arrivata un’onda e si è dileguata 🙂 sta ancora a risica 😀 😀
    In definitiva un polpo 😯

    Ahahahahahaha a robbè, datte alle bocce!!! Ahahhahahaha

    #241268
    ciccio91
    Partecipante

    Vbb guarda il lato positivo! Almeno hai evitato il CAPPOTTO!
    X me nn cappottare sarebbe già  magnifico!

    #241269
    Danilo82
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Si insieme a fixsus ho padellato due sarà ghi sui 3 – 4 etti graziato un paio di murene sulla chilata e mezza perché non le mangio e mi dispiace spararle e preso un polpo sulla chilata. Roberto non è riuscito a sparare ad una spigola di un paio di chili in un metro d’acqua perché mentre la stava mirando è arrivata un’onda e si è dileguata 🙂 sta ancora a risica 😀 😀
    In definitiva un polpo 😯

    Ahahahahahaha a robbè, datte alle bocce!!! Ahahhahahaha

    No alle bocce me ce devo da io che non riesco a trova feeling col fucile e padello tutto tranne gli scogli

    #241270
    zavorra
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Si insieme a fixsus ho padellato due sarà ghi sui 3 – 4 etti graziato un paio di murene sulla chilata e mezza perché non le mangio e mi dispiace spararle e preso un polpo sulla chilata. Roberto non è riuscito a sparare ad una spigola di un paio di chili in un metro d’acqua perché mentre la stava mirando è arrivata un’onda e si è dileguata 🙂 sta ancora a risica 😀 😀
    In definitiva un polpo 😯

    Ahahahahahaha a robbè, datte alle bocce!!! Ahahhahahaha

    No alle bocce me ce devo da io che non riesco a trova feeling col fucile e padello tutto tranne gli scogli

    Evviva le bocce 😉

    Z

    #241271
    lorenzino82
    Partecipante

    😯 😯
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_7e7d3ee6a62ad3ebca68186d5819b209.jpg

    #241272
    zavorra
    Partecipante

    Bear Grylls è della Lazie?

    Z

    #241273
    lorenzino82
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    Bear Grylls è della Lazie?

    Z

    Ahahhaha è vero, c assomiglia!! 😯 :mrgreen:

    #241274
    madmax70
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    😯 😯

    je piacerebbe ehhhhhhhhh?

    #241275
    ciccio91
    Partecipante

    Oggi a ostia c’era un mare da paura! Qualcuno di voi ultimamente si è fatto un bagnetto zona ostia fiumicino focene??

    #241276
    rendilor
    Partecipante

    @ciccio91 wrote:

    Oggi a ostia c’era un mare da paura! Qualcuno di voi ultimamente si è fatto un bagnetto zona ostia fiumicino focene??

    Sì, domenica scorsa lo hanno fatto i miei pargoli con gli amichetti tra i cavalloni marroni… 😀 😀 😀
    Per “mare da paura” cosa intendi, ciccio?
    Oggi dalle webcam sembra calmo, ma dubito che si veda qualcosa oltre la punta del naso, da quelle parti…

    #241277
    Danilo82
    Partecipante

    Sono d’accordo l’acqua è marrone a Civitavecchia/ Santa Marinella figuriamoci a fiumicino

Stai visualizzando 15 post - dal 1,036 a 1,050 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.