={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1,051 a 1,065 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #241278
    ciccio91
    Partecipante

    be ragazzi invece io ieri ero andato a farmi una passegiata sul lungo mare e il mare mi sembrava buono!
    la sera ho chiamato un amico di fiumicino che sapevo si sarebbe andato a fare il bagno!
    nn ha preso un tubbo pero mi ha detto che zona vecchio faro il ,mare era fantastico!
    sta a voi credermi ma da quello che so il mare era proprio da pura!

    #241279
    Danilo82
    Partecipante

    Beato lui che ha fatto in tempo a farsi il bagno… Ieri sera tornando da lavoro è venuta giù tanta acqua che sono saltati i tombini… Ora il Tevere inizierà  a buttare a mare acqua non proprio pulita e per una settimana buona addio visibilità 

    #241280
    zavorra
    Partecipante

    io se continua così mi metto a fare gli aspetti ai sorci nell’aniene…

    Z

    #241281
    Danilo82
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    io se continua così mi metto a fare gli aspetti ai sorci nell’aniene…

    Z

    Dopo tutta l’acqua che sta facendo tra oggi e domani li trovi tutti a fiumara 🙂

    #241282
    Cristian
    Partecipante

    L’ho preso ieri prima di capo Linaro acqua abbastanza bella,pesava un kg e cento,apsettando la mamma o il papaà ..hehehehe
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5327_de1aa15c0f1715c0daf63ba3f5c311e6.jpg

    #241283
    Danilo82
    Partecipante

    Bello grande cristian Io e Roberto siamo andati martedì scorso a Capo Linaro davanti al Pyrgus….solo padelle 🙂
    A che profondità ?

    #241284
    Cristian
    Partecipante

    Piuttosto basso circa 4metri di profondità 

    #241285
    Danilo82
    Partecipante

    @Cristian wrote:

    Piuttosto basso circa 4metri di profondità 

    Almeno sta ricominciando a girare un po’ di pesce!!!
    Il brutto tempo ha avuto anche il suo lato positivo

    #241286
    madmax70
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Bello grande cristian Io e Roberto siamo andati martedì scorso a Capo Linaro davanti al Pyrgus….solo padelle 🙂
    A che profondità ?

    bravi, bravi, fateve sempre i ca..i vostri e nun avvisate mai!!!!!!!!! 😀 dani fammi sapere se organizzate ancora che mi aggrego volentieri….. :mrgreen:

    #241287
    Danilo82
    Partecipante

    @madmax70 wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Bello grande cristian Io e Roberto siamo andati martedì scorso a Capo Linaro davanti al Pyrgus….solo padelle 🙂
    A che profondità ?

    bravi, bravi, fateve sempre i ca..i vostri e nun avvisate mai!!!!!!!!! 😀 dani fammi sapere se organizzate ancora che mi aggrego volentieri….. :mrgreen:

    Sicuramente vado giovedì mattina perché il mare inizia a calmarsi martedì sperando che non si guasta di nuovo!!!

    #241288
    lorenzino82
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @madmax70 wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Bello grande cristian Io e Roberto siamo andati martedì scorso a Capo Linaro davanti al Pyrgus….solo padelle 🙂
    A che profondità ?

    bravi, bravi, fateve sempre i ca..i vostri e nun avvisate mai!!!!!!!!! 😀 dani fammi sapere se organizzate ancora che mi aggrego volentieri….. :mrgreen:

    Sicuramente vado giovedì mattina perché il mare inizia a calmarsi martedì sperando che non si guasta di nuovo!!!

    Come no!!!!vai A fare surf vero?! :mrgreen:
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_bb532f6ede2e612415af4e4fb901bfc8.jpg

    #241289
    Danilo82
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @Danilo82 wrote:

    @madmax70 wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Bello grande cristian Io e Roberto siamo andati martedì scorso a Capo Linaro davanti al Pyrgus….solo padelle 🙂
    A che profondità ?

    bravi, bravi, fateve sempre i ca..i vostri e nun avvisate mai!!!!!!!!! 😀 dani fammi sapere se organizzate ancora che mi aggrego volentieri….. :mrgreen:

    Sicuramente vado giovedì mattina perché il mare inizia a calmarsi martedì sperando che non si guasta di nuovo!!!

    Come no!!!!vai A fare surf vero?! :mrgreen:

    Ma che è la perturbazione de fantozzi??? Tutto blu e solo li ce sta il mare mosso???

    #241290
    lorenzino82
    Partecipante

    Guarda che quel blu scuro sta a significare onde da un metro e mezzo quindi alte quanto Madmax….

    #241291
    Danilo82
    Partecipante

    Vabbe vedremo se si riesce 🙁

    #241292
    madmax70
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Guarda che quel blu scuro sta a significare onde da un metro e mezzo quindi alte quanto Madmax….

    suca! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1,051 a 1,065 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.