={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1,096 a 1,110 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #241323
    ciccio91
    Partecipante

    Ooooooooo che bella notizia! Allora quando vogliamo organizzare qualcosa io ci sono!

    #241324
    Danilo82
    Partecipante

    Perfetto tanto quando usciamo di solito lo scriviamo sul forum

    #241325
    ciccio91
    Partecipante

    Pescatori romani…
    Volevo un informazione riguardo un posto ben volevo andare a provare??
    Qualcuno di voi conosce la zona davanti le vecchie centrali bianche a Fiumicino!
    X farvi capire alla destra della darsena tra Fiumicino e focene!
    Mi sono fatto una passegiata a piedi ed ho trovato una comoda entrata da riva con una piccola spiaggetta e la gente nn ci si mette neanche a prendere il sole!
    Io la settimana prossima diciamo lunedì martedì mercoledì e giovedì mare permettendo vado a pescare! Se qualcuno si vuole aggiungere ben venga!
    E ripeto se qualcuno conosce il posto mi può dire se vale la pena andarci!!
    Grazie

    #241326
    Danilo82
    Partecipante

    @ciccio91 wrote:

    Pescatori romani…
    Volevo un informazione riguardo un posto ben volevo andare a provare??
    Qualcuno di voi conosce la zona davanti le vecchie centrali bianche a Fiumicino!
    X farvi capire alla destra della darsena tra Fiumicino e focene!
    Mi sono fatto una passegiata a piedi ed ho trovato una comoda entrata da riva con una piccola spiaggetta e la gente nn ci si mette neanche a prendere il sole!
    Io la settimana prossima diciamo lunedì martedì mercoledì e giovedì mare permettendo vado a pescare! Se qualcuno si vuole aggiungere ben venga!
    E ripeto se qualcuno conosce il posto mi può dire se vale la pena andarci!!
    Grazie

    Mi dispiace ma io non conosco quel posto….. forse forse un paio di ore giovedì mattina io le faccio ma sto coi tempi stretti perchè poi alle 14 attacco a lavoro

    #241327
    ciccio91
    Partecipante

    Io dmn mattina vado a provare quel posto anche se penso che l’acqua nn sarà  proprio eccezionale!
    Semmai giovedì ci facciamo un giretto insieme se ti va! Tu che zone frequenti quando vai a farti una pescata veloce?

    #241328
    Danilo82
    Partecipante

    @ciccio91 wrote:

    Io dmn mattina vado a provare quel posto anche se penso che l’acqua nn sarà  proprio eccezionale!
    Semmai giovedì ci facciamo un giretto insieme se ti va! Tu che zone frequenti quando vai a farti una pescata veloce?

    Mi alzo all’alba e me ne vado a Civitavecchia 🙂

    #241329
    zavorra
    Partecipante

    @ciccio91 wrote:

    Pescatori romani…
    Volevo un informazione riguardo un posto ben volevo andare a provare??
    Qualcuno di voi conosce la zona davanti le vecchie centrali bianche a Fiumicino!
    X farvi capire alla destra della darsena tra Fiumicino e focene!
    Mi sono fatto una passegiata a piedi ed ho trovato una comoda entrata da riva con una piccola spiaggetta e la gente nn ci si mette neanche a prendere il sole!
    Io la settimana prossima diciamo lunedì martedì mercoledì e giovedì mare permettendo vado a pescare! Se qualcuno si vuole aggiungere ben venga!
    E ripeto se qualcuno conosce il posto mi può dire se vale la pena andarci!!
    Grazie

    Ho guardato su maps. Se ho capito parli delle scogliere con coordinate 41,775347 12,220643 (http://binged.it/1aacr1e) che cominciano dal tevere, passano davanti a quei vasconi inquietanti pieni di liquami schiumosi verdognoli e giallini, poi accanto a due altrettanto inquietanti cisterne bianche per finire su una spiaggetta???? Per capirci, di fronte a “Viale della Pesca”

    Ma che hai perso una scommessa? Io non credo che riuscirei a tuffarmi li, ma i gusti sono gusti!

    Comunque so che li pesce gira, un mio amico ci ha preso questo 🙂

    Z
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/824_9abb0a6b37404375c7e37b4adcd9dfe2.jpg

    #241330
    lorenzino82
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    @ciccio91 wrote:

    Pescatori romani…
    Volevo un informazione riguardo un posto ben volevo andare a provare??
    Qualcuno di voi conosce la zona davanti le vecchie centrali bianche a Fiumicino!
    X farvi capire alla destra della darsena tra Fiumicino e focene!
    Mi sono fatto una passegiata a piedi ed ho trovato una comoda entrata da riva con una piccola spiaggetta e la gente nn ci si mette neanche a prendere il sole!
    Io la settimana prossima diciamo lunedì martedì mercoledì e giovedì mare permettendo vado a pescare! Se qualcuno si vuole aggiungere ben venga!
    E ripeto se qualcuno conosce il posto mi può dire se vale la pena andarci!!
    Grazie

    Ho guardato su maps. Se ho capito parli delle scogliere con coordinate 41,775347 12,220643 che cominciano dal tevere, passano davanti a quei vasconi inquietanti pieni di liquami schiumosi verdognoli e giallini, poi accanto a due altrettanto inquietanti cisterne bianche per finire su una spiaggetta???? Per capirci, di fronte a “Viale della Pesca”

    Ma che hai perso una scommessa? Io non credo che riuscirei a tuffarmi li, ma i gusti sono gusti!

    Comunque so che li pesce gira, un mio amico ci ha preso questo 🙂

    Z

    😀

    #241331
    Danilo82
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @zavorra wrote:

    @ciccio91 wrote:

    Pescatori romani…
    Volevo un informazione riguardo un posto ben volevo andare a provare??
    Qualcuno di voi conosce la zona davanti le vecchie centrali bianche a Fiumicino!
    X farvi capire alla destra della darsena tra Fiumicino e focene!
    Mi sono fatto una passegiata a piedi ed ho trovato una comoda entrata da riva con una piccola spiaggetta e la gente nn ci si mette neanche a prendere il sole!
    Io la settimana prossima diciamo lunedì martedì mercoledì e giovedì mare permettendo vado a pescare! Se qualcuno si vuole aggiungere ben venga!
    E ripeto se qualcuno conosce il posto mi può dire se vale la pena andarci!!
    Grazie

    Ho guardato su maps. Se ho capito parli delle scogliere con coordinate 41,775347 12,220643 che cominciano dal tevere, passano davanti a quei vasconi inquietanti pieni di liquami schiumosi verdognoli e giallini, poi accanto a due altrettanto inquietanti cisterne bianche per finire su una spiaggetta???? Per capirci, di fronte a “Viale della Pesca”

    Ma che hai perso una scommessa? Io non credo che riuscirei a tuffarmi li, ma i gusti sono gusti!

    Comunque so che li pesce gira, un mio amico ci ha preso questo 🙂

    Z

    😀

    àˆ risaputo che alla foce del Tevere gira pesce…e non solo c’è chi c’ha trovato forme di vita sconosciute 😀 😀 comunque se trovi visibilità  oltre un metro e mezzo devi accendere un cero a padre pio…. Comunque Gio’ non riesco a vedere il file che hai allegato!!! 😯
    Oltretutto un amico mi ha detto che il Tevere sta riversando in mare acqua color fogna

    #241332
    zavorra
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    àˆ risaputo che alla foce del Tevere gira pesce…e non solo c’è chi c’ha trovato forme di vita sconosciute 😀 😀 comunque se trovi visibilità  oltre un metro e mezzo devi accendere un cero a padre pio…. Comunque Gio’ non riesco a vedere il file che hai allegato!!! 😯
    Oltretutto un amico mi ha detto che il Tevere sta riversando in mare acqua color fogna

    il file è http://xoomer.virgilio.it/crenna/Immagini/pescebart.gif a me lo visualizza bene…

    Z

    #241333
    ciccio91
    Partecipante

    Il Tevere sta buttando acqua color fogna e verissimo! Con la costruzione del nuovo porto di Fiumicino hanno deviato la corrente del fiume che ora la spinge verso il mare aperto! E vero che l’acqua nn sarà  mai accezionale ma io mi devo accontentare di quello che ho! Comunque il risultato di questo mattine e stato bello scarso! 2 cefali ( petroliere) sbagliati e un paio di polpi! :minigun:

    #241334
    rendilor
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    il file è http://xoomer.virgilio.it/crenna/Immagini/pescebart.gif a me lo visualizza bene…

    Z

    Al link indicato mi restituisce una pagina dove tra le altre cose c’è scritto:

    Attenzione,
    la pagina che cerchi non esiste.

    Arghhh! Resterò col dubbio…
    Può darsi che nel pomeriggio mi vada a togliere la curiosità , comunque…

    #241335
    lorenzino82
    Partecipante

    @rendilor wrote:

    @zavorra wrote:

    il file è http://xoomer.virgilio.it/crenna/Immagini/pescebart.gif a me lo visualizza bene…

    Z

    Al link indicato mi restituisce una pagina dove tra le altre cose c’è scritto:

    Attenzione,
    la pagina che cerchi non esiste.

    Arghhh! Resterò col dubbio…
    Può darsi che nel pomeriggio mi vada a togliere la curiosità , comunque…

    Ecco la foto di zavorra
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_992bec83c121e9224fdf40c6a19f5e19.jpg

    #241336
    zavorra
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @rendilor wrote:

    @zavorra wrote:

    il file è http://xoomer.virgilio.it/crenna/Immagini/pescebart.gif a me lo visualizza bene…

    Z

    Al link indicato mi restituisce una pagina dove tra le altre cose c’è scritto:

    Attenzione,
    la pagina che cerchi non esiste.

    Arghhh! Resterò col dubbio…
    Può darsi che nel pomeriggio mi vada a togliere la curiosità , comunque…

    Ecco la foto di zavorra

    In effetti quando ho provato a caricarla a me ha dato problemi (“possibile veicolo di infezione”) quindi ne ho messa una simile…

    certo che sia un “possibile veicolo di infezione” essendo pescato li è possibile 🙂

    Z

    #241337
    zavorra
    Partecipante

    Io ieri ho imbiancato la frasca con altri 16 (!!!) in acqua (garetta sociale amichevole non competitiva anzi no)

    E’ uscita qualche murena, e poca altra minutaglia, anche perchè, mentre stavamo sulla riva a perpararci sono arrivati due bimbi, incuriositi, si sono fatti spiegare cosa facevamo, a che servivano i vari attrezzi e così via, e poi… alla fine… quando siamo entrati in acqua la bimba (bella, biondina, caruccia) se ne esce con un candido, spontaneo “allora BUONA Pۤà§@ a tutti” 😯 😯

    risultato:
    – 1 torcia scaricata mentre un amico ispezionava una tana con una musdea
    – 1 torcia perduta
    – 1 oleo che a fine pescata non si riusciva più a scaricare
    – 2 pesci (tordacci) staccatisi dai cavetti

    quindi penso che non vedrò un pesce per almeno 13 mesi 👿 👿

    Qualcuno conosce un buon esorcista?

    Z

Stai visualizzando 15 post - dal 1,096 a 1,110 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.