={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1,111 a 1,125 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #241338
    Danilo82
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    Io ieri ho imbiancato la frasca con altri 16 (!!!) in acqua (garetta sociale amichevole non competitiva anzi no)

    E’ uscita qualche murena, e poca altra minutaglia, anche perchè, mentre stavamo sulla riva a perpararci sono arrivati due bimbi, incuriositi, si sono fatti spiegare cosa facevamo, a che servivano i vari attrezzi e così via, e poi… alla fine… quando siamo entrati in acqua la bimba (bella, biondina, caruccia) se ne esce con un candido, spontaneo “allora BUONA Pۤà§@ a tutti” 😯 😯

    risultato:
    – 1 torcia scaricata mentre un amico ispezionava una tana con una musdea
    – 1 torcia perduta
    – 1 oleo che a fine pescata non si riusciva più a scaricare
    – 2 pesci (tordacci) staccatisi dai cavetti

    quindi penso che non vedrò un pesce per almeno 13 mesi 👿 👿

    Qualcuno conosce un buon esorcista?

    Z

    Maledetta la bambina…. Prova col divino amore o alla madonnina di civitavecchia!!! 😯

    #241339
    madmax70
    Partecipante

    bastava semplicemente spararle prima di entrare in acqua e il maleficio era cancellato!!!!!! 😀

    #241340
    Danilo82
    Partecipante

    @madmax70 wrote:

    bastava semplicemente spararle prima di entrare in acqua e il maleficio era cancellato!!!!!! 😀

    Max ma sei rincasato???

    #241341
    rendilor
    Partecipante

    Sta per iniziare lineablu… e parlerà  del litorale laziale. Speriamo non dica castronerie e non metta in bocca a qualcuno dei giudizi “di parte”. Buona visione!

    #241342
    lorenzino82
    Partecipante

    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/roma-divieto-di-balneazione-torvaianica-per-un-depuratore-in-tilt-1600774/
    In bocca al lupo…..
    Ma se siete in acqua, la bocca tenetela chiusa….non vorrei che vi trovaste qualche sorpresa dentro :mrgreen:

    #241343
    zavorra
    Partecipante

    ‘giorno romani!

    che si dice? Io ho passato il week end a Sperlonga. Non avevo nemmeno portato l’attrezzatura, dato che tra bagnanti e aree protette non sarebbe stato facile, E INFATTI c’era un bel viavai di spigole 🙂

    Z

    #241344
    ciccio91
    Partecipante

    E che si dice!
    Io il fine settimana l’ho passato dentro un buco 2×2 a lavorare come un pazzo! Qui ad ostia/ Fiumicino il mare fa schifio! E parecchio mosso

    #241345
    Danilo82
    Partecipante

    Ragazzi ma avete visto il Bestione che è uscito a Nord??? 😯 😯
    Ricciola sui 3035 kg…..!!!!
    Impressionante

    #241346
    ciccio91
    Partecipante

    Porco Tro……ia!
    35 kg di riccola in Italia e cosa rara veramente! Mio padre ha un appartamento a capo verde dove ogni anno va a fare la vacanze e pesca con la canna! Lo riccola così sono all’ordine del giorno ma da noi e cosa straordinaria!

    #241347
    Danilo82
    Partecipante

    @ciccio91 wrote:

    Porco Tro……ia!
    35 kg di riccola in Italia e cosa rara veramente! Mio padre ha un appartamento a capo verde dove ogni anno va a fare la vacanze e pesca con la canna! Lo riccola così sono all’ordine del giorno ma da noi e cosa straordinaria!

    No no di ricciole così ce ne sono anche in italia solo che stanno parecchio a largo e si fa una pesca particolare… se riesco posto una foto!!

    #241348
    Danilo82
    Partecipante

    Eccola pescata a nord di Roma….pare una locomotiva
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5619_0eb6de36a65f5a83587cc69b53081483.jpg

    #241349
    lorenzino82
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Eccola pescata a nord di Roma….pare una locomotiva

    😯 😯

    #241350
    teosub63
    Partecipante

    😯 opporkozzio

    #241351
    madmax70
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @madmax70 wrote:

    bastava semplicemente spararle prima di entrare in acqua e il maleficio era cancellato!!!!!! 😀

    Max ma sei rincasato???

    yes, tutto ok! ora mi sto godendo le vacanze a gallipoli ma secondo me l’influsso negativo di lorenzo è arrivato sin quì. maestrale e onda di 2 mt da ormai 3 gg…..ho le mani che mi prudono…..la prossima volta che becco lorenzo lo schiaffeggio fino a quando non perdo la sensibilità  ai piedi!!!!!!!

    #241352
    Danilo82
    Partecipante

    @madmax70 wrote:

    @Danilo82 wrote:

    @madmax70 wrote:

    bastava semplicemente spararle prima di entrare in acqua e il maleficio era cancellato!!!!!! 😀

    Max ma sei rincasato???

    yes, tutto ok! ora mi sto godendo le vacanze a gallipoli ma secondo me l’influsso negativo di lorenzo è arrivato sin quì. maestrale e onda di 2 mt da ormai 3 gg…..ho le mani che mi prudono…..la prossima volta che becco lorenzo lo schiaffeggio fino a quando non perdo la sensibilità  ai piedi!!!!!!!

    A chi lo dici io non entro in acqua dall’argentario ed il mare è stato anche buono!!!!!!!!
    E fino al 2 luglio sto legato!!!! 🙁
    Comunque se vedi che te stanchi presto a schiffeggia’ Lorenzino te do il cambio volentieri!!!! :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1,111 a 1,125 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.