={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1,126 a 1,140 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #241353
    lorenzino82
    Partecipante

    Chupa!!!!

    #241354
    zavorra
    Partecipante

    @madmax70 wrote:

    @Danilo82 wrote:

    yes, tutto ok! ora mi sto godendo le vacanze a gallipoli ma secondo me l’influsso negativo di lorenzo è arrivato sin quì. maestrale e onda di 2 mt da ormai 3 gg…..ho le mani che mi prudono…..la prossima volta che becco lorenzo lo schiaffeggio fino a quando non perdo la sensibilità  ai piedi!!!!!!!

    Non si trova una caletta nemmeno lato adriatico?

    Z

    #241355
    madmax70
    Partecipante

    oggi in acqua finalmente…….pesce inesistente….in compenso me so attaccato con un cannista che me lanciava sassi dalla scogliera e cercava di colpirmi con la punta della canna (stavo cucendo un pò la zona tra basso e medio fondale). alla fine ha desistito quando ho cercato di arrampicarmi sugli scogli promettendogli di infilargli la canna in uno specifico posto e sventolarlo a mo di bandiera!!!!!!

    #241356
    ciccio91
    Partecipante

    ROMANIIIIIIIIIIIII…..
    Qualcuno che vuole andare a pesca domani mattina lo trovo??

    #241357
    ciccio91
    Partecipante

    Come non detto!
    Mi hanno appena cambiato il turno a lavoro e dmn mattina nn ci sono!
    Giovedì però non ho problemi!
    Forza andiamo a pescareeeeeee!

    #241358
    Cormo Rano luca
    Partecipante

    Chi si fa un uscita domenica???…..

    …..uno alla volta per carità !!!!!! 😈

    #241359
    rendilor
    Partecipante

    Ieri mattina a focene visibilità  molto buona per lo spot. Addirittura si poteva osare anche il 90, ma io ho preferito il “fido” 75. Qualche sarago ne ha fatto le spese…

    #241360
    ciccio91
    Partecipante

    Focene acqua pulita?????
    CHE CUL……..lo!
    Faro acqua che manco alli cani!
    A farne le spese la mia pazienza che è finita molto presto!

    #241361
    Cormo Rano luca
    Partecipante

    @rendilor wrote:

    Ieri mattina a focene visibilità  molto buona per lo spot. Addirittura si poteva osare anche il 90, ma io ho preferito il “fido” 75. Qualche sarago ne ha fatto le spese…

    io domenica sono andato per la prima volta a capo linaro, mi sono immerso dalle 19 alle 21 con la pioggia a fianco delle palafitte, in pratica di fronte alla web cam, sono arrivato fino agli 8 – 10 mt ma non ho visto un pesce se non triglie di piccola taglia, ma sbaglio qualcosa? ci sono altri posti senza arrivare all’argentario?
    Adottate un fratello pescasub…..

    #241362
    zavorra
    Partecipante

    @Cormo Rano (luca) wrote:

    io domenica sono andato per la prima volta a capo linaro, mi sono immerso dalle 19 alle 21 con la pioggia a fianco delle palafitte, in pratica di fronte alla web cam, sono arrivato fino agli 8 – 10 mt ma non ho visto un pesce se non triglie di piccola taglia, ma sbaglio qualcosa? ci sono altri posti senza arrivare all’argentario?
    Adottate un fratello pescasub…..

    I posti sono quelli, a meno di comprarsi il gommone, e girare di tana in tana.

    Nel lazio, secondo me, quelli veramente bravi non sono quelli che sanno condurre un aspetto o un agguato ineccepibili. Sono quelli che, sulla base dell’intuito e dell’esperienza riescono a capire qual’è il giorno buono, e dove quel giorno gira pesce.

    In alternativa puoi andare a focene, a fiumicino o a ostia dove in mezzo ai colibatteri fecali da due etti e mezzo gira anche qualche bel pinnuto

    Z

    #241363
    madmax70
    Partecipante

    l’alternativa è cucire il fondale…..controlli ogni minimo buchetto che vedi nella speranza di trovarci dentro un pesce che si possa definire tale opure sperare nella botta di culo……che in questo periodo è assai rara…..oppureprova verso montalto o il circeo dalla parte opposta 😀

    #241364
    Cormo Rano luca
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    @Cormo Rano (luca) wrote:

    io domenica sono andato per la prima volta a capo linaro, mi sono immerso dalle 19 alle 21 con la pioggia a fianco delle palafitte, in pratica di fronte alla web cam, sono arrivato fino agli 8 – 10 mt ma non ho visto un pesce se non triglie di piccola taglia, ma sbaglio qualcosa? ci sono altri posti senza arrivare all’argentario?
    Adottate un fratello pescasub…..

    I posti sono quelli, a meno di comprarsi il gommone, e girare di tana in tana.

    Nel lazio, secondo me, quelli veramente bravi non sono quelli che sanno condurre un aspetto o un agguato ineccepibili. Sono quelli che, sulla base dell’intuito e dell’esperienza riescono a capire qual’è il giorno buono, e dove quel giorno gira pesce.

    In alternativa puoi andare a focene, a fiumicino o a ostia dove in mezzo ai colibatteri fecali da due etti e mezzo gira anche qualche bel pinnuto

    Z

    Grazie z, in effetti era quello che volevo evitare, anche perchè i colibatteri, grossi come tacchini, sono difficili da sparare!!….ti guardano con quegli occhietti…….

    #241365
    Cormo Rano luca
    Partecipante

    @madmax70 wrote:

    l’alternativa è cucire il fondale…..controlli ogni minimo buchetto che vedi nella speranza di trovarci dentro un pesce che si possa definire tale opure sperare nella botta di culo……che in questo periodo è assai rara…..oppureprova verso montalto o il circeo dalla parte opposta 😀

    Ho ravanato in più buchi di un colibatterio fecale (per rimanere in tema con Zavor), anche con supporto di torcia, ma nulla…….pescetti di scoglio e qualche dotto a parte!!!….roba non sparabile comunque!
    grazie max
    …in effetti la prossima volta vorrei andare verso la frasca, anche lì dicono che è buono, mi stranisce un pò la troppa vicinanza al porto di civitavecchia.

    #241366
    madmax70
    Partecipante

    l’alternativa è cucire il fondale….controlli ogni buchetto che vedi nella speranza di trovarci un pesce degno di cotanto nome…….oppure ti affidi al culo….assai raro di questi periodi………se però vuoi cambiare zona puoi provare verso montalto o dalla parte opposta verso il circeo

    #241367
    Danilo82
    Partecipante

    Ci sono due cigli a 12 e 15 mt io di solito ci arrivo pinneggiando e li pesce ne passa ma soprattutto in mattinata presto perchè poi c’è troppa confusione…comunque è una lunga pinneggiata

Stai visualizzando 15 post - dal 1,126 a 1,140 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.