={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #240333
    rendilor
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    ROMANI!!!! per Maggio-Giugno vediamo di organizzare qualche cosa di carino, siamo tra quelli che non hanno mai organizzato un meeting.

    Mi sembra una bella idea. Maggio meglio di giugno, per me. Non per quanto concerne presenza di pesce o bagnanti, ma per “gestione familiare”. Un sabato mattina?

    #240334
    ulissio
    Partecipante

    @rendilor wrote:

    @ulissio wrote:

    ROMANI!!!! per Maggio-Giugno vediamo di organizzare qualche cosa di carino, siamo tra quelli che non hanno mai organizzato un meeting.

    Mi sembra una bella idea. Maggio meglio di giugno, per me. Non per quanto concerne presenza di pesce o bagnanti, ma per “gestione familiare”. Un sabato mattina?

    Per me va bene, se poi gira il pesce come a Giugno dell’anno passato è ottimo 😉

    #240335
    Cristian
    Partecipante

    Ragazzi ma una bella pescatina a breve come la vedeteee??

    #240336
    ulissio
    Partecipante

    @Cristian wrote:

    Ragazzi ma una bella pescatina a breve come la vedeteee??

    Io se riesco a liberarmi da pannolini, cacchette e ruttini, sono dei vostri…..mi sono scordato l’ultima volta in mare….ho messo anche su panza :mrgreen: 😐 😳 .
    Magari riesco anche a rimettere in mare il gommone 😉 .

    #240337
    daniele_polparo
    Partecipante

    magari io sto in astinenza

    #240338
    Cristian
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @Cristian wrote:

    Ragazzi ma una bella pescatina a breve come la vedeteee??

    Io se riesco a liberarmi da pannolini, cacchette e ruttini, sono dei vostri…..mi sono scordato l’ultima volta in mare….ho messo anche su panza :mrgreen: 😐 😳 .
    Magari riesco anche a rimettere in mare il gommone 😉 .

    Quando si tratta di queste cose allora penso sia molto difficile trovare del tempo libero..heheheeheh..però se ti riesci a liberare sarebbe perfetto!! 😉

    #240339
    Cristian
    Partecipante

    @daniele_polparo wrote:

    magari io sto in astinenza

    Se stai in astinenza allora bisogna organizzare per forza!! 😉 😉

    #240340
    daniele_polparo
    Partecipante

    sono 9 mesi che non vado a mare! sarò fuori formissima!

    #240341
    ulissio
    Partecipante

    Il 29 e 30 sono libero 🙄 …..e le condizioni sembrano anche ottime.

    #240342
    Cristian
    Partecipante

    Per quanto riguarda la forma fisica è una cosa “secondaria”hehehehehe è una cosa per stare insieme e conoscerci anche di persona..comunque anche io ci starei il 29 o il 30…

    #240343
    ulissio
    Partecipante

    @Cristian wrote:

    Per quanto riguarda la forma fisica è una cosa “secondaria”hehehehehe è una cosa per stare insieme e conoscerci anche di persona..comunque anche io ci starei il 29 o il 30…

    Mai dire mai hehehehe 😉 ……posti dove operare qualche pescetto?

    #240344
    luca86
    Partecipante

    io ancora per un mesetto sono impegnato altrimenti mi sarei aggregato 😀
    se farete qualche uscita verso anzio vengo,dico così perchè ho dei problemi di compensazione che non ho ancora risolto quindi non posso immergermi,ma ad anzio col fatto che ci sono dei frangiflutti che escono dall acqua,li mi permette di pescare a “strusciapanza” e in sicurezza…

    #240345
    ulissio
    Partecipante

    @luca86 wrote:

    io ancora per un mesetto sono impegnato altrimenti mi sarei aggregato 😀
    se farete qualche uscita verso anzio vengo,dico così perchè ho dei problemi di compensazione che non ho ancora risolto quindi non posso immergermi,ma ad anzio col fatto che ci sono dei frangiflutti che escono dall acqua,li mi permette di pescare a “strusciapanza” e in sicurezza…

    Per lo “strusciapanza” non ci sono problemi un posto si trova, però dovrai spostarti sempre in queste zone.

    #240346
    luca86
    Partecipante

    voi organizzatevi,poi se riesco a venire mi aggrego volentieri non sarà  1,30 di macchina a fermarmi 😀

    #240347
    Cristian
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @Cristian wrote:

    Per quanto riguarda la forma fisica è una cosa “secondaria”hehehehehe è una cosa per stare insieme e conoscerci anche di persona..comunque anche io ci starei il 29 o il 30…

    Mai dire mai hehehehe 😉 ……posti dove operare qualche pescetto?

    Mmm questo potrebbe essere un problemino ehehehehe…

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.