PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ={=====> noi ROMANI < =====}=
- Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da vyncenzo.
-
AutorePost
-
18 Febbraio 2012 alle 13:10 #240333rendilorPartecipante
@ulissio wrote:
ROMANI!!!! per Maggio-Giugno vediamo di organizzare qualche cosa di carino, siamo tra quelli che non hanno mai organizzato un meeting.
Mi sembra una bella idea. Maggio meglio di giugno, per me. Non per quanto concerne presenza di pesce o bagnanti, ma per “gestione familiare”. Un sabato mattina?
18 Febbraio 2012 alle 13:47 #240334ulissioPartecipante@rendilor wrote:
@ulissio wrote:
ROMANI!!!! per Maggio-Giugno vediamo di organizzare qualche cosa di carino, siamo tra quelli che non hanno mai organizzato un meeting.
Mi sembra una bella idea. Maggio meglio di giugno, per me. Non per quanto concerne presenza di pesce o bagnanti, ma per “gestione familiare”. Un sabato mattina?
Per me va bene, se poi gira il pesce come a Giugno dell’anno passato è ottimo 😉
25 Marzo 2012 alle 22:13 #240335CristianPartecipanteRagazzi ma una bella pescatina a breve come la vedeteee??
25 Marzo 2012 alle 22:21 #240336ulissioPartecipante@Cristian wrote:
Ragazzi ma una bella pescatina a breve come la vedeteee??
Io se riesco a liberarmi da pannolini, cacchette e ruttini, sono dei vostri…..mi sono scordato l’ultima volta in mare….ho messo anche su panza 😐 😳 .
Magari riesco anche a rimettere in mare il gommone 😉 .25 Marzo 2012 alle 22:52 #240337daniele_polparoPartecipantemagari io sto in astinenza
25 Marzo 2012 alle 23:13 #240338CristianPartecipante@ulissio wrote:
@Cristian wrote:
Ragazzi ma una bella pescatina a breve come la vedeteee??
Io se riesco a liberarmi da pannolini, cacchette e ruttini, sono dei vostri…..mi sono scordato l’ultima volta in mare….ho messo anche su panza 😐 😳 .
Magari riesco anche a rimettere in mare il gommone 😉 .Quando si tratta di queste cose allora penso sia molto difficile trovare del tempo libero..heheheeheh..però se ti riesci a liberare sarebbe perfetto!! 😉
25 Marzo 2012 alle 23:14 #240339CristianPartecipante@daniele_polparo wrote:
magari io sto in astinenza
Se stai in astinenza allora bisogna organizzare per forza!! 😉 😉
26 Marzo 2012 alle 0:20 #240340daniele_polparoPartecipantesono 9 mesi che non vado a mare! sarò fuori formissima!
26 Marzo 2012 alle 9:28 #240341ulissioPartecipanteIl 29 e 30 sono libero 🙄 …..e le condizioni sembrano anche ottime.
26 Marzo 2012 alle 9:58 #240342CristianPartecipantePer quanto riguarda la forma fisica è una cosa “secondaria”hehehehehe è una cosa per stare insieme e conoscerci anche di persona..comunque anche io ci starei il 29 o il 30…
26 Marzo 2012 alle 13:39 #240343ulissioPartecipante@Cristian wrote:
Per quanto riguarda la forma fisica è una cosa “secondaria”hehehehehe è una cosa per stare insieme e conoscerci anche di persona..comunque anche io ci starei il 29 o il 30…
Mai dire mai hehehehe 😉 ……posti dove operare qualche pescetto?
26 Marzo 2012 alle 15:09 #240344luca86Partecipanteio ancora per un mesetto sono impegnato altrimenti mi sarei aggregato 😀
se farete qualche uscita verso anzio vengo,dico così perchè ho dei problemi di compensazione che non ho ancora risolto quindi non posso immergermi,ma ad anzio col fatto che ci sono dei frangiflutti che escono dall acqua,li mi permette di pescare a “strusciapanza” e in sicurezza…26 Marzo 2012 alle 15:20 #240345ulissioPartecipante@luca86 wrote:
io ancora per un mesetto sono impegnato altrimenti mi sarei aggregato 😀
se farete qualche uscita verso anzio vengo,dico così perchè ho dei problemi di compensazione che non ho ancora risolto quindi non posso immergermi,ma ad anzio col fatto che ci sono dei frangiflutti che escono dall acqua,li mi permette di pescare a “strusciapanza” e in sicurezza…Per lo “strusciapanza” non ci sono problemi un posto si trova, però dovrai spostarti sempre in queste zone.
26 Marzo 2012 alle 17:59 #240346luca86Partecipantevoi organizzatevi,poi se riesco a venire mi aggrego volentieri non sarà 1,30 di macchina a fermarmi 😀
26 Marzo 2012 alle 18:04 #240347CristianPartecipante@ulissio wrote:
@Cristian wrote:
Per quanto riguarda la forma fisica è una cosa “secondaria”hehehehehe è una cosa per stare insieme e conoscerci anche di persona..comunque anche io ci starei il 29 o il 30…
Mai dire mai hehehehe 😉 ……posti dove operare qualche pescetto?
Mmm questo potrebbe essere un problemino ehehehehe…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.