={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1,186 a 1,200 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #241413
    Cormo Rano luca
    Partecipante

    prossima settimana in ferie ma in zona, chi si fa un’uscita????

    #241414
    Danilo82
    Partecipante

    Io venerdi parto mi dispiace sennò valentieri

    #241415
    Cormo Rano luca
    Partecipante

    No problem Dani, facciamo al ritorno! 😉

    #241416
    madmax70
    Partecipante

    ragazzi, fatevelo raccontare da Danilo…ieri a Civitavecchia acqua limpida come non si vedeva da decenni….corrente forte in alcuni punti ma una visibilità  incredibile…..pesce poco, molto poco

    #241417
    Danilo82
    Partecipante

    Si confermò acqua spettacolare peccato per il primo spot dove la corrente ci ha distrutto ma negli altri due si stava bene… Temperatura 24 gradi peccato per il poco pesce….. Vista una grossa torpedine spettacolo…. Tocca bissare…..!!!!

    #241418
    Cormo Rano luca
    Partecipante

    Max, Dani, a che quote vi muovevate???

    #241419
    teosub63
    Partecipante

    oggi sono stato io
    acqua a 26°c in superficie
    ho pescato fra zero e 18 metri, pesce a tonnellate, ma tutto piccolo e schizzatissimo, entrato in acqua alle 14:00 il primo colpo l’ho tirato alle 16:15 su un sarago decente
    poi basta
    viste un paio di orate (una decente, sul chilo)
    corrente forte, non da scappare ma impegnativa
    tutto quì

    #241420
    Danilo82
    Partecipante

    Luca siamo stati tra i 10/14 mt….e all’ultimo spot siamo scesi tra i 5/10 mt!!!
    Teo la prossa volta te ce pizzicò in acqua 😉

    #241421
    teosub63
    Partecipante

    😀 quando vuoi Danilo mi fa piacere

    #241422
    fabrizio72
    Partecipante

    ciao ragazzi sono nuovo del forum ed anche neofita della pescasub quindi volevo sapere se qualcuno è disposto a farmi compagnia in qualche battuta di pesca uno di questi giorni, andare solo non mi sento molto in sicurezza…grazie e buon ferragosto

    #241423
    Danilo82
    Partecipante

    Ciao Fabrizio e benvenuto, guarda questo non é un ottimo periodo per la pesca in quanto primo siamo quasi tutti in ferie 🙂 secondo tra bagnanti e natanti gli orari per la pesca sono ridotti al minimo… Forse tra una decina di giorni e poi per tutto settembre e ottobre è il periodo migliore e si iniziano a fare belle uscite!!

    #241424
    madmax70
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Ciao Fabrizio e benvenuto, guarda questo non é un ottimo periodo per la pesca in quanto primo siamo quasi tutti in ferie 🙂 secondo tra bagnanti e natanti gli orari per la pesca sono ridotti al minimo… Forse tra una decina di giorni e poi per tutto settembre e ottobre è il periodo migliore e si iniziano a fare belle uscite!!

    segaiolo sei rientrato??????

    #241425
    Franki86
    Partecipante

    Ciao ragazzi anche io sono alle prime armi :minigun: …qualcuno organizza uscite nel mese di settembre nel litorale romano??

    #241426
    Danilo82
    Partecipante

    Un saluto a tutti gli amici romani… Da domenica rientro nella capitale e si organizza!!!!

    #241427
    zavorra
    Partecipante

    Abbelli!

    Rientro traumatico in ufficio, dopo tour calabro. Purtroppo pesca pochissima e sempre in spiaggia (eravamo sulla parte Jonica, dove gli unici scogli che ci sono sono AMP)

    Qui che si dice?

    Z

Stai visualizzando 15 post - dal 1,186 a 1,200 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.