={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1,216 a 1,230 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #241443
    Danilo82
    Partecipante

    Ho provato a farla nella muta ma fino al cappuccio non è arrivata 😀 😀 😀

    Maaaaax me sa che sto tempo del cavolo ci fa slittare la pescatina alla settimana prossima 😥

    #241444
    Danilo82
    Partecipante

    Ragazzi siamo un po’ moscetti…..
    Nessuni che va a pesca? nessuno che ce posta le catture dell’estate?
    Daje un po’………!!!!!

    #241445
    zavorra
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Ragazzi siamo un po’ moscetti…..
    Nessuni che va a pesca? nessuno che ce posta le catture dell’estate?
    Daje un po’………!!!!!

    Io spero di andare venerdì, che tanto stiamo in solidarietà , se il tempo lo consente e se il meccanico non si tiene la macchina.

    Qualcuno si aggrega, in caso?

    Z

    #241446
    Danilo82
    Partecipante

    Io venerdì lavoro…. Io è Fixsus andiamo domenica

    #241447
    madmax70
    Partecipante

    io lavoro………. 😕

    #241448
    Danilo82
    Partecipante

    @madmax70 wrote:

    io lavoro………. 😕

    Lavori troppo dovresti dedicarti più alla pesca…..accreditata mi mandi in mp il contatto per le pale in carbonio come le tue

    #241449
    rendilor
    Partecipante

    Sembra che il mare si sia calmato… ma la visibilità  com’è? Amici del litorale a nord di Roma (Santa Marinella, Civitavecchia), mi date un indizio? Forse domani riesco a ritagliarmi un paio d’ore. Va bene che ho l’impianto a gas, ma son sempre 100 e più chilometri!!! Grazie!

    #241450
    Danilo82
    Partecipante

    Purtroppo a stamattina ancora visibilità  pessima come posso entro stasera vedo se ci sono aggiornamenti da amici in loco

    #241451
    rendilor
    Partecipante

    Grazie Danilo! Credo di andare comunque, almeno a bagnare le pinne. Spero che “pessima” equivalga almeno a 1 metro e mezzo… per vedere la punta del fucile e magari qualcosa in più! Sai, gli aggettivi cambiano da posto a posto! Domattina presto se posso mi ricollego per vedere eventuali aggiornamenti. Grazie in ogni caso!

    #241452
    Danilo82
    Partecipante

    Facci sapere come è andata e visibilità … Noi domani Anzio

    #241453
    rendilor
    Partecipante

    Tra lo stadio e la lega navale la visibilità  era buona, almeno quando sono entrato. Poi, in tarda mattinata, è diminuita molto, ma era ancora accettabile. L’acqua è rinfrescata un po’, forse la prossima uscita la farò con la giacca da 5 mm, piuttosto che con la 3 mm.
    Poco movimento di pesce, giusto un po’ verso la punta con qualche bell’avvistamento, ma tutto abbondantemente fuori tiro. Un bel sarago mi ha salvato dal cappotto.

    #241454
    rendilor
    Partecipante

    Domani mattina provo a Focene, sperando in una visibilità  almeno decente. Mal che vada, prendo un paio d’ore di sole settembrino… 🙂

    #241455
    zavorra
    Partecipante

    @rendilor wrote:

    Domani mattina provo a Focene, sperando in una visibilità  almeno decente. Mal che vada, prendo un paio d’ore di sole settembrino… 🙂

    Facci sapere come è andata, conto di andarci venerdì

    Z

    #241456
    rendilor
    Partecipante

    A Focene visibilità  buona, anche da fucile lungo. Il mare si è un po’ alzato verso l’ora di pranzo, ma è stata una mattinata fa-vo-lo-sa dal punto di vista meteomar. Qualche sarago a cavetto, ma soprattutto, mezza giornata di pace!

    #241457
    rendilor
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    @rendilor wrote:

    Domani mattina provo a Focene, sperando in una visibilità  almeno decente. Mal che vada, prendo un paio d’ore di sole settembrino… 🙂

    Facci sapere come è andata, conto di andarci venerdì

    Z

    Aggiungo una cosa sulla mia “recensione”: sono entrato in acqua verso le 10 e ho contato almeno una dozzina di boe segnasub. Di giovedì mattina!!!
    Z, ora tocca a te farci sapere com’è andata!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,216 a 1,230 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.