={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1,231 a 1,245 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #241458
    rendilor
    Partecipante

    Nessuno è entrato in acqua venerdì o sabato?

    #241459
    zavorra
    Partecipante

    @rendilor wrote:

    Aggiungo una cosa sulla mia “recensione”: sono entrato in acqua verso le 10 e ho contato almeno una dozzina di boe segnasub. Di giovedì mattina!!!
    Z, ora tocca a te farci sapere com’è andata!

    CV Stadio, primo pomeriggio, acqua torbidina non girava una pinna. Alla fine sono uscito con una mustella “barely legal”, a cui ho sparato con il 90 in tana, tanto ero sbroccato!

    piuttosto…

    AUGURI DANILO!!

    Z

    #241460
    Danilo82
    Partecipante

    Grazie Giorgio, li allo stadio è il mio posto preferito… A che profondità  hai pescato, primo o secondo ciglio?
    Non vado li da giugno!!

    #241461
    lorenzino82
    Partecipante

    Ragazzi ma qualcuno di voi ha sentito Max???
    Gira voce che l’abbiano visto nella sala di attesa di un chirurgo plastico di Cerveteri 😯 😯

    #241462
    Danilo82
    Partecipante

    No è da un po’ che non li sento, pensavo che tu dato la vostra recente intimità  eri più aggirnato 😀

    #241463
    lorenzino82
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    No è da un po’ che non li sento, pensavo che tu dato la vostra recente intimità  eri più aggirnato 😀

    Ecco allora prova a sentirlo….dai retta a me 😉

    #241464
    zavorra
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Grazie Giorgio, li allo stadio è il mio posto preferito… A che profondità  hai pescato, primo o secondo ciglio?
    Non vado li da giugno!!

    Questa volta sono entrato dal pratone, sono uscito circa 300m, immagino di aver trovato il primo ciglio, poi per trovare un pò di visibilità  sono rientrato un poco, e mi sono spostato a nord… Purtroppo è la seconda volta che ci vado, e complice l’acqua non proprio cristallina ancora non ho capito come funzione il fondale da quelle parti. Al massimo sono sceso, credo, a 10m… sotto fumava parecchio.

    Z

    #241465
    Danilo82
    Partecipante

    Il primo ciglio inizia proprio a 10/12 mt l’unica cosa brutta di quel posto è che il ciglio sta parecchio fuori e quando arrivi sullo spot partendo da terra sei già  bello spompato 🙁

    #241466
    solinasd
    Moderatore

    Ragazzi, vi ricordo che sono disponibili gli adesivi del forum. 8)
    Date uno sguardo qui: viewtopic.php?f=39&t=18406

    #241467
    fracchia
    Partecipante

    Mi inserisco anche io, appena riesco a essere abile verrò molto volentieri…

    #241468
    zavorra
    Partecipante

    Ciao Fracchia!

    Benvenuto, di che zona sei?

    Z

    #241469
    Danilo82
    Partecipante

    Ciao Fracchia raccontaci un po’ di te tecnichefucili utilizzati battimetrie.ecc…..
    Un consiglio sul forum ci sono anche persone losche che ti cosiglio di ignorare una di queste è Lorenzino82

    #241470
    fracchia
    Partecipante

    Ahahahaha ma perché ce l’avete con Lorenzino che è tanto un bravo ragazzo?!?!?!??!Cmq zona Eur ma come dicevo in questo Topic viewtopic.php?f=57&t=18480&p=331728#p331728 ancora devo iniziare a capire come attrezzarmi per praticare questo sport che mi ha sempre affascinato!

    #241471
    madmax70
    Partecipante
    Danilo82 wrote:
    No è da un po’ che non li sento, pensavo che tu dato la vostra recente intimità  eri più aggirnato :-D[/quote

    ohhhhhhhhhh, che sei gelosa?

    #241472
    Danilo82
    Partecipante

    Un po’ si è!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1,231 a 1,245 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.