={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1,261 a 1,275 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #241488
    rendilor
    Partecipante

    Oggi c’è mare forza… olio! Andate, voi che potete!

    #241489
    Danilo82
    Partecipante

    Magari a poterci andare….. 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

    #241490
    zavorra
    Partecipante

    Io spero in venerdì..

    Z

    #241491
    rendilor
    Partecipante

    Venerdì è passato, Zavorra!!! Sperando che tu sia andato, facci sapere com’è il nostro mare in questi giorni!
    Io sono costretto in città  e non lo posso vedere… raccontamenlo almeno! 😉

    #241492
    madmax70
    Partecipante

    Ragzzi io ieri ho fatto un giro a Ostia senza entrare in acqua ma le condizioni mi sembravano davvero buone. Mare calmo e una leggera brezza di ponente. Non solar dirvi sulla visibilità  ma quella da noi è sempre un’ incognita…

    #241493
    zavorra
    Partecipante

    Rieccomi, mi riaffaccio solo ora sul web

    sono andato venerdì, nel primo pomeriggio. Marangone, di fronte alla torre di elite, visibilità  5m, sono stato in acqua 5 ore e mezzo… il pesce girava, sono riuscito, da pippa che sono, a sparare e colpire un’orata (sarebbe stata la mia prima orata), una corvina e un cefalo… bè… si sono strappati tutti e tre!

    Il cefalo e l’orata hanno fatto tutto da soli (li rivedo in “bullet time”, tipo Matrix). La corvina l’ho persa come un deficiente perchè risalendo tenevo l’asta e non il pesce…

    Che dire, ho finito il calendario ed ora sto a metà  della mitologia germanica 🙂

    Z

    #241494
    Danilo82
    Partecipante

    Buongiorno ragazzi sono 15 giorni che sto a secco e questa settimana che posso il tempo non mi aiuta… Me sa proprio che il fine settimana pur di pescare mi faccio qualche km

    #241495
    rendilor
    Partecipante

    Troppo tempo a secco… domani vado a fare un bagnetto, anche se mi sa che mi toccherà  arrivare a Civitavecchia per vedere qualcosa! Amici romani e del litorale, avete notizie fresche sull condizioni del mare, con particolare riferimento alla visibilità ??? Grazie in anticipo!

    #241496
    zavorra
    Partecipante

    sarà  il meteo, ma ‘sto thread langue!

    Z

    #241497
    Danilo82
    Partecipante

    Hai proprio ragione Giorgio…..siamo fiacchetti!!!!!!
    E’ anche vero che è da un bel po’ che stiamo a secco….io è un mese che non vado a pesca non so’ gli altri!!!

    #241498
    zavorra
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Hai proprio ragione Giorgio…..siamo fiacchetti!!!!!!
    E’ anche vero che è da un bel po’ che stiamo a secco….io è un mese che non vado a pesca non so’ gli altri!!!

    Speriamo bene per i prossimi giorni!

    Io intanto ho messo ad incollare 3 listelli, male che va mi ridò alle raspe 🙂

    Z

    #241499
    serpedimare
    Partecipante

    ciao a tutti!! io abito sulla tuscolana vado a pesca tutto l’anno ho un amico, che qualche volta viene con me pero’ diciamo che non ha la passione che ho io ed ogni volta mi tocca quasi doverlo pregare, io spesso vado ad ostia, santa marinella, mi piacerrebbe trovare qualcuno con cui magari andare! e perche’ no se si abita vicini ci possiamo organizzare per andare con una macchina sola mi raccomando fatemi sapere, p.s astenersi cortesemente i profondisti altrimenti rischio di annegare, ahahha io non vado oltre i 10 metri e se pesco in posti torbidi mi tengo entro i 4 perche’ mi inquieta l’acqua sporca!! grazie il mio numero è 3890286623 gabriele

    #241500
    Danilo82
    Partecipante

    @serpedimare wrote:

    ciao a tutti!! io abito sulla tuscolana vado a pesca tutto l’anno ho un amico, che qualche volta viene con me pero’ diciamo che non ha la passione che ho io ed ogni volta mi tocca quasi doverlo pregare, io spesso vado ad ostia, santa marinella, mi piacerrebbe trovare qualcuno con cui magari andare! e perche’ no se si abita vicini ci possiamo organizzare per andare con una macchina sola mi raccomando fatemi sapere, p.s astenersi cortesemente i profondisti altrimenti rischio di annegare, ahahha io non vado oltre i 10 metri e se pesco in posti torbidi mi tengo entro i 4 perche’ mi inquieta l’acqua sporca!! grazie il mio numero è 3890286623 gabriele

    Ciao Gabriele e ben venuto….io anche vado a pesca tutto l’anno e siamo anche vicini…io sono di Tor Vergata….. a me capita di andere più spesso durante la settimana…. Comunque si può organizzare benissimo….. aspetta anche Fixsus con il quale vado sempre e che è di morena!!!!!

    #241501
    serpedimare
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @serpedimare wrote:

    ciao a tutti!! io abito sulla tuscolana vado a pesca tutto l’anno ho un amico, che qualche volta viene con me pero’ diciamo che non ha la passione che ho io ed ogni volta mi tocca quasi doverlo pregare, io spesso vado ad ostia, santa marinella, mi piacerrebbe trovare qualcuno con cui magari andare! e perche’ no se si abita vicini ci possiamo organizzare per andare con una macchina sola mi raccomando fatemi sapere, p.s astenersi cortesemente i profondisti altrimenti rischio di annegare, ahahha io non vado oltre i 10 metri e se pesco in posti torbidi mi tengo entro i 4 perche’ mi inquieta l’acqua sporca!! grazie il mio numero è 3890286623 gabriele

    Ciao Gabriele e ben venuto….io anche vado a pesca tutto l’anno e siamo anche vicini…io sono di Tor Vergata….. a me capita di andere più spesso durante la settimana…. Comunque si può organizzare benissimo….. aspetta anche Fixsus con il quale vado sempre e che è di morena!!!!!

    perfetto anche a me capita molto piu’ spesso durante la settimana! tu dove vai piu’ spesso? e a che profondita’ vai?

    #241502
    Danilo82
    Partecipante

    @serpedimare wrote:

    @Danilo82 wrote:

    @serpedimare wrote:

    ciao a tutti!! io abito sulla tuscolana vado a pesca tutto l’anno ho un amico, che qualche volta viene con me pero’ diciamo che non ha la passione che ho io ed ogni volta mi tocca quasi doverlo pregare, io spesso vado ad ostia, santa marinella, mi piacerrebbe trovare qualcuno con cui magari andare! e perche’ no se si abita vicini ci possiamo organizzare per andare con una macchina sola mi raccomando fatemi sapere, p.s astenersi cortesemente i profondisti altrimenti rischio di annegare, ahahha io non vado oltre i 10 metri e se pesco in posti torbidi mi tengo entro i 4 perche’ mi inquieta l’acqua sporca!! grazie il mio numero è 3890286623 gabriele

    Ciao Gabriele e ben venuto….io anche vado a pesca tutto l’anno e siamo anche vicini…io sono di Tor Vergata….. a me capita di andere più spesso durante la settimana…. Comunque si può organizzare benissimo….. aspetta anche Fixsus con il quale vado sempre e che è di morena!!!!!

    perfetto anche a me capita molto piu’ spesso durante la settimana! tu dove vai piu’ spesso? e a che profondita’ vai?

    Circeo, Anzio, Civitavecchia…. (io preferisco pescare dai 10 in su ma mi adeguo facilmente)

Stai visualizzando 15 post - dal 1,261 a 1,275 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.