={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

Stai visualizzando 15 post - dal 1,276 a 1,290 (di 1,738 totali)
  • Autore
    serpedimare
    Partecipante

anche a me piacerebbe potermi adeguare a scendere come voi! spero un giorno di riuscire a raggiungere i vostri livelli comunque se avete voglia magari di pescare in poca acqua chiamatemi e saro’ felicissimo di venir con voi! sarebbe un sogno trova’ qualcuno vicino co cui anna a pesca!!

Danilo82
    Partecipante

@serpedimare wrote:

anche a me piacerebbe potermi adeguare a scendere come voi! spero un giorno di riuscire a raggiungere i vostri livelli comunque se avete voglia magari di pescare in poca acqua chiamatemi e saro’ felicissimo di venir con voi! sarebbe un sogno trova’ qualcuno vicino co cui anna a pesca!!

L’hai trovati 😮 😮

serpedimare
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

@serpedimare wrote:

L’hai trovati 😮 😮

evvai allora memorizzati il mio numero! e chiamami! quando andate!

lorenzino82
    Partecipante

Vi vedo già ….tutti insieme abbracciati in curva nord a cantare “vola un’aquila nel cielo vola….”
    Che belle cose…..me viè da piagne…. :mrgreen:

serpedimare
    Partecipante

ragazzi! venerdi il mare è forza olio e c’è il sole voi ci stareste per andare!?

Danilo82
    Partecipante

@serpedimare wrote:

ragazzi! venerdi il mare è forza olio e c’è il sole voi ci stareste per andare!?

Questa settimana lavoro tutti i giorni nun se po’ fa!!!!! Almeno io!!!

serpedimare
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

@serpedimare wrote:

Questa settimana lavoro tutti i giorni nun se po’ fa!!!!! Almeno io!!!

vb dai! io aspetto che mi fate sapere voi quando potete! mandami in caso un messaggio privato! :bigsmurf:

Danilo82
    Partecipante

Ok

serpedimare
    Partecipante

chi viene domani a pesca?? nessuno di voi puo’?? daiiii giusto un paio d’ore la mattina!!! fatemi sapere
    :tfrag: 😛 😛 😛 😛

fracchia
    Partecipante

@serpedimare wrote:

chi viene domani a pesca?? nessuno di voi puo’?? daiiii giusto un paio d’ore la mattina!!! fatemi sapere
    :tfrag: 😛 😛 😛 😛

Appena mi attrezzo(nel senso faccio il corso di apnea e mi compro tutto) volentieri serpentone avvelenato! 😀

Danilo82
    Partecipante

Domani si lavora ma facci sapere come va….!!

fixsus
    Partecipante

innanzi tutto che centra lorenzino qua dentro cacciamolo via quel lombrico gigliato fìdella lazio ce sarai te e tutti i viola sei pure mezzo juventino serpe io pesco basso non mi pace pescare fondo percio siamo compatibili appena il lavoro ed il tempo permettono andiamo insieme a quel gay di danilo 82 sempre se si ricorda come si pesca e non mette lo svelto dentro l acqua saponata ti lascio il mio numero di tel 3472986307 un saluto

lorenzino82
    Partecipante

@fixsus wrote:

innanzi tutto che centra lorenzino qua dentro cacciamolo via quel lombrico gigliato fìdella lazio ce sarai te e tutti i viola sei pure mezzo juventino serpe io pesco basso non mi pace pescare fondo percio siamo compatibili appena il lavoro ed il tempo permettono andiamo insieme a quel gay di danilo 82 sempre se si ricorda come si pesca e non mette lo svelto dentro l acqua saponata ti lascio il mio numero di tel 3472986307 un saluto

Ma se c hai pure l’aquila tatuata dietro la schiena 😯 😯
    Ora di punto in bianco sei diventato romanista????
    Serpe di mare ti presento fixsus insieme ai suoi amici :mrgreen:
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_5be05da344f40a7f629c4984271d4e3f.jpg

serpedimare
    Partecipante

@fixsus wrote:

aa okok perfetto il tuo numero l’ho memorizzato il mio è 3890286623 chiama quando vuoi e ci organizziamo!! 😀

Danilo82
    Partecipante

@fixsus wrote:

Stavolta invece dello svelto te ce metto l’ammoniaca!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,276 a 1,290 (di 1,738 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.