={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1,276 a 1,290 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #241503
    serpedimare
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @serpedimare wrote:

    @Danilo82 wrote:

    @serpedimare wrote:

    ciao a tutti!! io abito sulla tuscolana vado a pesca tutto l’anno ho un amico, che qualche volta viene con me pero’ diciamo che non ha la passione che ho io ed ogni volta mi tocca quasi doverlo pregare, io spesso vado ad ostia, santa marinella, mi piacerrebbe trovare qualcuno con cui magari andare! e perche’ no se si abita vicini ci possiamo organizzare per andare con una macchina sola mi raccomando fatemi sapere, p.s astenersi cortesemente i profondisti altrimenti rischio di annegare, ahahha io non vado oltre i 10 metri e se pesco in posti torbidi mi tengo entro i 4 perche’ mi inquieta l’acqua sporca!! grazie il mio numero è 3890286623 gabriele

    Ciao Gabriele e ben venuto….io anche vado a pesca tutto l’anno e siamo anche vicini…io sono di Tor Vergata….. a me capita di andere più spesso durante la settimana…. Comunque si può organizzare benissimo….. aspetta anche Fixsus con il quale vado sempre e che è di morena!!!!!

    perfetto anche a me capita molto piu’ spesso durante la settimana! tu dove vai piu’ spesso? e a che profondita’ vai?

    mi piacerrebbe anche a me adeguarmi dai 10 in su! ahahah bhe’ piano piano spero di riuscire a migliorare!
    Circeo, Anzio, Civitavecchia…. (io preferisco pescare dai 10 in su ma mi adeguo facilmente)

    #241504
    serpedimare
    Partecipante

    anche a me piacerebbe potermi adeguare a scendere come voi! spero un giorno di riuscire a raggiungere i vostri livelli comunque se avete voglia magari di pescare in poca acqua chiamatemi e saro’ felicissimo di venir con voi! sarebbe un sogno trova’ qualcuno vicino co cui anna a pesca!!

    #241505
    Danilo82
    Partecipante

    @serpedimare wrote:

    anche a me piacerebbe potermi adeguare a scendere come voi! spero un giorno di riuscire a raggiungere i vostri livelli comunque se avete voglia magari di pescare in poca acqua chiamatemi e saro’ felicissimo di venir con voi! sarebbe un sogno trova’ qualcuno vicino co cui anna a pesca!!

    L’hai trovati 😮 😮

    #241506
    serpedimare
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @serpedimare wrote:

    anche a me piacerebbe potermi adeguare a scendere come voi! spero un giorno di riuscire a raggiungere i vostri livelli comunque se avete voglia magari di pescare in poca acqua chiamatemi e saro’ felicissimo di venir con voi! sarebbe un sogno trova’ qualcuno vicino co cui anna a pesca!!

    L’hai trovati 😮 😮

    evvai allora memorizzati il mio numero! e chiamami! quando andate!

    #241507
    lorenzino82
    Partecipante

    Vi vedo già ….tutti insieme abbracciati in curva nord a cantare “vola un’aquila nel cielo vola….”
    Che belle cose…..me viè da piagne…. :mrgreen:

    #241508
    serpedimare
    Partecipante

    ragazzi! venerdi il mare è forza olio e c’è il sole voi ci stareste per andare!?

    #241509
    Danilo82
    Partecipante

    @serpedimare wrote:

    ragazzi! venerdi il mare è forza olio e c’è il sole voi ci stareste per andare!?

    Questa settimana lavoro tutti i giorni nun se po’ fa!!!!! Almeno io!!!

    #241510
    serpedimare
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @serpedimare wrote:

    ragazzi! venerdi il mare è forza olio e c’è il sole voi ci stareste per andare!?

    Questa settimana lavoro tutti i giorni nun se po’ fa!!!!! Almeno io!!!

    vb dai! io aspetto che mi fate sapere voi quando potete! mandami in caso un messaggio privato! :bigsmurf:

    #241511
    Danilo82
    Partecipante

    Ok

    #241512
    serpedimare
    Partecipante

    chi viene domani a pesca?? nessuno di voi puo’?? daiiii giusto un paio d’ore la mattina!!! fatemi sapere
    :tfrag: 😛 😛 😛 😛

    #241513
    fracchia
    Partecipante

    @serpedimare wrote:

    chi viene domani a pesca?? nessuno di voi puo’?? daiiii giusto un paio d’ore la mattina!!! fatemi sapere
    :tfrag: 😛 😛 😛 😛

    Appena mi attrezzo(nel senso faccio il corso di apnea e mi compro tutto) volentieri serpentone avvelenato! 😀

    #241514
    Danilo82
    Partecipante

    Domani si lavora ma facci sapere come va….!!

    #241515
    fixsus
    Partecipante

    innanzi tutto che centra lorenzino qua dentro cacciamolo via quel lombrico gigliato fìdella lazio ce sarai te e tutti i viola sei pure mezzo juventino serpe io pesco basso non mi pace pescare fondo percio siamo compatibili appena il lavoro ed il tempo permettono andiamo insieme a quel gay di danilo 82 sempre se si ricorda come si pesca e non mette lo svelto dentro l acqua saponata ti lascio il mio numero di tel 3472986307 un saluto

    #241516
    lorenzino82
    Partecipante

    @fixsus wrote:

    innanzi tutto che centra lorenzino qua dentro cacciamolo via quel lombrico gigliato fìdella lazio ce sarai te e tutti i viola sei pure mezzo juventino serpe io pesco basso non mi pace pescare fondo percio siamo compatibili appena il lavoro ed il tempo permettono andiamo insieme a quel gay di danilo 82 sempre se si ricorda come si pesca e non mette lo svelto dentro l acqua saponata ti lascio il mio numero di tel 3472986307 un saluto

    Ma se c hai pure l’aquila tatuata dietro la schiena 😯 😯
    Ora di punto in bianco sei diventato romanista????
    Serpe di mare ti presento fixsus insieme ai suoi amici :mrgreen:
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_5be05da344f40a7f629c4984271d4e3f.jpg

    #241517
    serpedimare
    Partecipante

    @fixsus wrote:

    innanzi tutto che centra lorenzino qua dentro cacciamolo via quel lombrico gigliato fìdella lazio ce sarai te e tutti i viola sei pure mezzo juventino serpe io pesco basso non mi pace pescare fondo percio siamo compatibili appena il lavoro ed il tempo permettono andiamo insieme a quel gay di danilo 82 sempre se si ricorda come si pesca e non mette lo svelto dentro l acqua saponata ti lascio il mio numero di tel 3472986307 un saluto

    aa okok perfetto il tuo numero l’ho memorizzato il mio è 3890286623 chiama quando vuoi e ci organizziamo!! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1,276 a 1,290 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.