={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1,291 a 1,305 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #241518
    Danilo82
    Partecipante

    @fixsus wrote:

    innanzi tutto che centra lorenzino qua dentro cacciamolo via quel lombrico gigliato fìdella lazio ce sarai te e tutti i viola sei pure mezzo juventino serpe io pesco basso non mi pace pescare fondo percio siamo compatibili appena il lavoro ed il tempo permettono andiamo insieme a quel gay di danilo 82 sempre se si ricorda come si pesca e non mette lo svelto dentro l acqua saponata ti lascio il mio numero di tel 3472986307 un saluto

    Stavolta invece dello svelto te ce metto l’ammoniaca!!!!

    #241519
    fixsus
    Partecipante

    cercamo de anna a pia le spigole sto fine settimana daniloooooooo :minigun: :minigun:

    #241520
    serpedimare
    Partecipante

    @fixsus wrote:

    cercamo de anna a pia le spigole sto fine settimana daniloooooooo :minigun: :minigun:

    cercamo de annacce nsieme! :chain:

    #241521
    Danilo82
    Partecipante

    @fixsus wrote:

    cercamo de anna a pia le spigole sto fine settimana daniloooooooo :minigun: :minigun:

    Al massimo tanti spigoli pijamo

    #241522
    Danilo82
    Partecipante

    @serpedimare wrote:

    @fixsus wrote:

    cercamo de anna a pia le spigole sto fine settimana daniloooooooo :minigun: :minigun:

    cercamo de annacce nsieme! :chain:

    Ok io e Fixsus dopo un lungo dibattito abbiamo deciso di portarti con noi… Anche perché è lo spirito che deve avere questa comunità , fare gruppo e aiutare chi è alle prime armi e soprattutto condividere questa grande passione che è il mare. Poi meglio iniziare in questo periodo che non ci sono bagnanti e troppe barche. Alcune piccole regole per farci stare tranquilli visto che sei neofita e ci conosciamo per la prima volta andando a pesca:
    1) E’ uno spot abbastanza semplice in acqua bassa cerca di fare in modo che la tua boa sia sempre visibile a me o fixsus, tanto dopo ogni tuffo vedo dove sei
    2) Qualora avessi problemi con attrezzature o freddo alza un braccio ed io o Fixsus ti veniamo a dare una mano
    3) Se sentì il bisogno per un qualsiasi motivo di uscire dal mare prima di noi ti avvicini ad entrambi e ci avvisi per farci stare tranquilli
    4) cerchiamo di non stare troppo vicini nella pescata e soprattutto non troppo lontani perché in caso di necessità  dobbiamo raggiungerci il prima possibile

    Ti contatto oggi pomeriggio per metterci d’accordo calcola che facciamo un calasole. Portati almeno un 5 mm e piombati che peschiamo tra i 3 e i 6 mt

    #241523
    serpedimare
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @serpedimare wrote:

    @fixsus wrote:

    cercamo de anna a pia le spigole sto fine settimana daniloooooooo :minigun: :minigun:

    cercamo de annacce nsieme! :chain:

    Ok io e Fixsus dopo un lungo dibattito abbiamo deciso di portarti con noi… Anche perché è lo spirito che deve avere questa comunità , fare gruppo e aiutare chi è alle prime armi e soprattutto condividere questa grande passione che è il mare. Poi meglio iniziare in questo periodo che non ci sono bagnanti e troppe barche. Alcune piccole regole per farci stare tranquilli visto che sei neofita e ci conosciamo per la prima volta andando a pesca:
    1) E’ uno spot abbastanza semplice in acqua bassa cerca di fare in modo che la tua boa sia sempre visibile a me o fixsus, tanto dopo ogni tuffo vedo dove sei
    2) Qualora avessi problemi con attrezzature o freddo alza un braccio ed io o Fixsus ti veniamo a dare una mano
    3) Se sentì il bisogno per un qualsiasi motivo di uscire dal mare prima di noi ti avvicini ad entrambi e ci avvisi per farci stare tranquilli
    4) cerchiamo di non stare troppo vicini nella pescata e soprattutto non troppo lontani perché in caso di necessità  dobbiamo raggiungerci il prima possibile

    Ti contatto oggi pomeriggio per metterci d’accordo calcola che facciamo un calasole. Portati almeno un 5 mm e piombati che peschiamo tra i 3 e i 6 mt

    sentite, mi piacerebbe andare a pesca con voi non solo per imparare qualcosa, ma semplicemente per andarci insieme a qualcuno, non prendo i dentici da 10 kg ma vado a pesca da 8 anni anche in inverno, ho fatto per me delle catture importanti.. so benissimo come funziona questo sport, non c’è bisogno che mi spiegate a che serve la boa. 😀

    #241524
    serpedimare
    Partecipante

    ti ringrazio per esserti preoccupato per me, ma non mi reputo un neofita, il fatto che sono giovane, non determina la mia esperienza, non voglio certo essere un peso per nessuno ne tanto meno creare discussioni fra voi due per farmi venire con voi, a pesca ci vado comunque e ci sono andato sempre, certo che andarci con qualcuno che condivide la mia passione è molto bello. 🙂

    #241525
    Danilo82
    Partecipante

    @serpedimare wrote:

    ti ringrazio per esserti preoccupato per me, ma non mi reputo un neofita, il fatto che sono giovane, non determina la mia esperienza, non voglio certo essere un peso per nessuno ne tanto meno creare discussioni fra voi due per farmi venire con voi, a pesca ci vado comunque e ci sono andato sempre, certo che andarci con qualcuno che condivide la mia passione è molto bello. 🙂

    Non era per offenderti, pensavo fossi alle prime armi con la PIA e poi non c’è stata nessuna discussione abbiamo solo deciso di chiederti di venire con noi visto che lo avevi chiesto. Ricorda raramente troverai pescatori che accompagnano neofiti per far imparare qualcosa che significa sacrificare quasi del tutto una pescata e questo già  ti dovrebbe far pensare alla disponibilità  che abbiamo avuto chiedendotelo pensando che fossi agli inizi, quindi invece di sentirti stizzito bastava che mi dicessi guarda Danilo non sarò di peso (e comunque di peso non saresti stato neanche in caso fossi stato neofita) in quanto è già  un bel po’ che pesco!

    #241526
    serpedimare
    Partecipante

    sisi certo ma io non mi sono mika offeso ci mancherebbe, anzi comunque sono contento di andare insieme a voi, comunque quando andremo ognuno per conto suo so benissimo cosa vuol dire buttare una pescata, magari al massimo alla fine ci facciamo un’oretta di tana insieme, perlomeno questo è quello che faccio con un mio amico quando andiamo!!

    #241527
    Danilo82
    Partecipante

    @serpedimare wrote:

    sisi certo ma io non mi sono mika offeso ci mancherebbe, anzi comunque sono contento di andare insieme a voi, comunque quando andremo ognuno per conto suo so benissimo cosa vuol dire buttare una pescata, magari al massimo alla fine ci facciamo un’oretta di tana insieme, perlomeno questo è quello che faccio con un mio amico quando andiamo!!

    Comunque l’invito è ancora aperto se vuoi domani alle 12 andiamo fammi sapere

    #241528
    serpedimare
    Partecipante

    dove andate? io spero di poter venire, mi devo organizzare bene, perche domani sono un po impicciato!

    #241529
    Danilo82
    Partecipante

    @serpedimare wrote:

    dove andate? io spero di poter venire, mi devo organizzare bene, perche domani sono un po impicciato!

    Zona Circeo domani

    #241530
    serpedimare
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @serpedimare wrote:

    dove andate? io spero di poter venire, mi devo organizzare bene, perche domani sono un po impicciato!

    Zona Circeo domani

    domani purtroppo non posso allontanarmi cosi’ tanto a quell’ora, speriamo riesca a venire presto con voi, piu’ che altro se si fa di mattina è sicuro che posso 🙁 😥

    #241531
    Danilo82
    Partecipante

    @serpedimare wrote:

    @Danilo82 wrote:

    @serpedimare wrote:

    dove andate? io spero di poter venire, mi devo organizzare bene, perche domani sono un po impicciato!

    Zona Circeo domani

    domani purtroppo non posso allontanarmi cosi’ tanto a quell’ora, speriamo riesca a venire presto con voi, piu’ che altro se si fa di mattina è sicuro che posso 🙁 😥

    Mi dispiace dai che riorganizziamo 🙁 🙁

    #241532
    serpedimare
    Partecipante

    speriamo presto!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,291 a 1,305 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.