={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #240348
    ulissio
    Partecipante

    @Cristian wrote:

    @ulissio wrote:

    @Cristian wrote:

    Per quanto riguarda la forma fisica è una cosa “secondaria”hehehehehe è una cosa per stare insieme e conoscerci anche di persona..comunque anche io ci starei il 29 o il 30…

    Mai dire mai hehehehe 😉 ……posti dove operare qualche pescetto?

    Mmm questo potrebbe essere un problemino ehehehehe…

    Perchè?

    #240349
    Cristian
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @Cristian wrote:

    @ulissio wrote:

    @Cristian wrote:

    Per quanto riguarda la forma fisica è una cosa “secondaria”hehehehehe è una cosa per stare insieme e conoscerci anche di persona..comunque anche io ci starei il 29 o il 30…

    Mai dire mai hehehehe 😉 ……posti dove operare qualche pescetto?

    Mmm questo potrebbe essere un problemino ehehehehe…

    Perchè?

    No sto scherzando..io domani vado a pesca vedo il pesce come gira nel posto in cui vado poi mercoledì probabilmente ci rivado e cambio zona sempre per vedere se il pesce gira..

    #240350
    ulissio
    Partecipante

    @Cristian wrote:

    @ulissio wrote:

    @Cristian wrote:

    @ulissio wrote:

    @Cristian wrote:

    Per quanto riguarda la forma fisica è una cosa “secondaria”hehehehehe è una cosa per stare insieme e conoscerci anche di persona..comunque anche io ci starei il 29 o il 30…

    Mai dire mai hehehehe 😉 ……posti dove operare qualche pescetto?

    Mmm questo potrebbe essere un problemino ehehehehe…

    Perchè?

    No sto scherzando..io domani vado a pesca vedo il pesce come gira nel posto in cui vado poi mercoledì probabilmente ci rivado e cambio zona sempre per vedere se il pesce gira..

    Basta che riesco a mettere il culo a mollo….magari vediamo di coinvolgere qualcun altro…….TEOOOOOOOO(teosub63)

    #240351
    Cristian
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @Cristian wrote:

    @ulissio wrote:

    @Cristian wrote:

    @ulissio wrote:

    @Cristian wrote:

    Per quanto riguarda la forma fisica è una cosa “secondaria”hehehehehe è una cosa per stare insieme e conoscerci anche di persona..comunque anche io ci starei il 29 o il 30…

    Mai dire mai hehehehe 😉 ……posti dove operare qualche pescetto?

    Mmm questo potrebbe essere un problemino ehehehehe…

    Perchè?

    No sto scherzando..io domani vado a pesca vedo il pesce come gira nel posto in cui vado poi mercoledì probabilmente ci rivado e cambio zona sempre per vedere se il pesce gira..

    Basta che riesco a mettere il culo a mollo….magari vediamo di coinvolgere qualcun altro…….TEOOOOOOOO(teosub63)

    Certo..dobbiamo coinvolgere gli altri!! 😉

    #240352
    luca86
    Partecipante

    nessuno si deve “scomodare” ho detto che se capitate ad anzio li,mi aggrego volentieri…se voi uscite a civitavecchia,a ladispoli o qualsiasi parte del litorale valuterò se venire o no…
    ho letto che forse uscite in gommone,ma qualora un giorno vi organizzate di andare senza gommone magari dalle mie parti forse riesco a venire anche io..dico forse perche comunque sono sempre molti chilometri da fare..

    #240353
    ulissio
    Partecipante

    @luca86 wrote:

    nessuno si deve “scomodare” ho detto che se capitate ad anzio li,mi aggrego volentieri…se voi uscite a civitavecchia,a ladispoli o qualsiasi parte del litorale valuterò se venire o no…
    ho letto che forse uscite in gommone,ma qualora un giorno vi organizzate di andare senza gommone magari dalle mie parti forse riesco a venire anche io..dico forse perche comunque sono sempre molti chilometri da fare..

    Per il gommone non penso di riuscire a metterlo a mare, per il resto queste uscite sono per fare conoscenza e cazzeggiare, data la lunga assenza dal mare anche io pescherò in basso fondo.
    Comunque la tua presenza(anche per chi si aggregherà ) è gradita 😉 .

    #240354
    teosub63
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    Basta che riesco a mettere il culo a mollo….magari vediamo di coinvolgere qualcun altro…….TEOOOOOOOO(teosub63)

    ecchime, chi chiama?
    😀
    Sono stato domenica, quasi il deserto biologico, compenso da schifo e la forma comincia a risentire dell’età 
    barcollo ma non mollo
    e poi se dobbiamo portare il mitico in MPS in mare sarà  un’onore

    Gianluca, lo sai io ci sono, un colpo di telefono e parto 8)

    #240355
    Cristian
    Partecipante

    Daje ragaaa!!più siamo mejo stiamo 😀 😀

    #240356
    ulissio
    Partecipante

    @teosub63 wrote:

    @ulissio wrote:

    Basta che riesco a mettere il culo a mollo….magari vediamo di coinvolgere qualcun altro…….TEOOOOOOOO(teosub63)

    ecchime, chi chiama?
    😀
    Sono stato domenica, quasi il deserto biologico, compenso da schifo e la forma comincia a risentire dell’età 
    barcollo ma non mollo
    e poi se dobbiamo portare il mitico in MPS in mare sarà  un’onore

    Gianluca, lo sai io ci sono, un colpo di telefono e parto 8)

    Ok il nr. è sempre quello che mi hai dato al miniminimeeting?
    ….non parliamo di forma per favore 😳

    #240357
    rendilor
    Partecipante

    Giovedì 29 mattina, ma non all’alba però, diciamo appuntamento alle 9:30, partenza da terra, Santa Marinella o Civitavecchia, per me è ok. Alle 15:30 al massimo devo essere di nuovo a Roma, causa uscita bimbo da scuola. Che dite, è un programma compatibile con il vostro? Venerdì per me è un po’ più difficile.

    #240358
    ulissio
    Partecipante

    @rendilor wrote:

    Giovedì 29 mattina, ma non all’alba però, diciamo appuntamento alle 9:30, partenza da terra, Santa Marinella o Civitavecchia, per me è ok. Alle 15:30 al massimo devo essere di nuovo a Roma, causa uscita bimbo da scuola. Che dite, è un programma compatibile con il vostro? Venerdì per me è un po’ più difficile.

    Per me si può fare, anche l’orario è ottimo, dobbiamo trovare la zona, io avevo pensato Baia di Ponente.

    #240359
    rendilor
    Partecipante

    So dov’è (tra Santa Marinella e Civitavecchia, vero?), ma non mi sono mai immerso. Per me va bene. Mi potresti dire quanto fondo c’è, così mi zavorro adeguatamente? Se lo diamo per “deciso”, attendo disposizioni per i particolari di logistica, tipo luogo di appuntamento e parcheggio. O magari attendiamo un altro po’, se qualcuno ha in mente un’altra soluzione.

    #240360
    ulissio
    Partecipante

    @rendilor wrote:

    So dov’è (tra Santa Marinella e Civitavecchia, vero?), ma non mi sono mai immerso. Per me va bene. Mi potresti dire quanto fondo c’è, così mi zavorro adeguatamente? Se lo diamo per “deciso”, attendo disposizioni per i particolari di logistica, tipo luogo di appuntamento e parcheggio. O magari attendiamo un altro po’, se qualcuno ha in mente un’altra soluzione.

    Si è davanti la piscina comunale, c’è un bel parcheggio.
    Comunque si attendiamo anche il parere degli altri.
    Si pesca in basso fondo generalmente, per trovare la cigliata oltre i 10 metri bisogna pinnare parecchio, comnque da1 a 8 metri si pesca tranquillamente.

    #240361
    rendilor
    Partecipante

    Ho chiesto un giorno di ferie… Gianluca, hai un mp.

    #240362
    daniele_polparo
    Partecipante

    c’è un treno o un pullman acotral che mi porti li da Roma?
    se Simoncino RM viene con me in treno

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.