={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 1,738 totali)
  • Autore
    Cristian
    Partecipante

@ulissio wrote:

@Cristian wrote:

@ulissio wrote:

@Cristian wrote:

Per quanto riguarda la forma fisica è una cosa “secondaria”hehehehehe è una cosa per stare insieme e conoscerci anche di persona..comunque anche io ci starei il 29 o il 30…

Mai dire mai hehehehe 😉 ……posti dove operare qualche pescetto?

Mmm questo potrebbe essere un problemino ehehehehe…

Perchè?

No sto scherzando..io domani vado a pesca vedo il pesce come gira nel posto in cui vado poi mercoledì probabilmente ci rivado e cambio zona sempre per vedere se il pesce gira..

ulissio
    Partecipante

@Cristian wrote:

@ulissio wrote:

@Cristian wrote:

@ulissio wrote:

@Cristian wrote:

Per quanto riguarda la forma fisica è una cosa “secondaria”hehehehehe è una cosa per stare insieme e conoscerci anche di persona..comunque anche io ci starei il 29 o il 30…

Perchè?

No sto scherzando..io domani vado a pesca vedo il pesce come gira nel posto in cui vado poi mercoledì probabilmente ci rivado e cambio zona sempre per vedere se il pesce gira..

Basta che riesco a mettere il culo a mollo….magari vediamo di coinvolgere qualcun altro…….TEOOOOOOOO(teosub63)

Cristian
    Partecipante

@ulissio wrote:

@Cristian wrote:

@ulissio wrote:

@Cristian wrote:

@ulissio wrote:

@Cristian wrote:

Perchè?

Basta che riesco a mettere il culo a mollo….magari vediamo di coinvolgere qualcun altro…….TEOOOOOOOO(teosub63)

Certo..dobbiamo coinvolgere gli altri!! 😉

luca86
    Partecipante

nessuno si deve “scomodare” ho detto che se capitate ad anzio li,mi aggrego volentieri…se voi uscite a civitavecchia,a ladispoli o qualsiasi parte del litorale valuterò se venire o no…
    ho letto che forse uscite in gommone,ma qualora un giorno vi organizzate di andare senza gommone magari dalle mie parti forse riesco a venire anche io..dico forse perche comunque sono sempre molti chilometri da fare..

ulissio
    Partecipante

@luca86 wrote:

nessuno si deve “scomodare” ho detto che se capitate ad anzio li,mi aggrego volentieri…se voi uscite a civitavecchia,a ladispoli o qualsiasi parte del litorale valuterò se venire o no…
    ho letto che forse uscite in gommone,ma qualora un giorno vi organizzate di andare senza gommone magari dalle mie parti forse riesco a venire anche io..dico forse perche comunque sono sempre molti chilometri da fare..

Per il gommone non penso di riuscire a metterlo a mare, per il resto queste uscite sono per fare conoscenza e cazzeggiare, data la lunga assenza dal mare anche io pescherò in basso fondo.
    Comunque la tua presenza(anche per chi si aggregherà ) è gradita 😉 .

teosub63
    Partecipante

@ulissio wrote:

ecchime, chi chiama?
    😀
    Sono stato domenica, quasi il deserto biologico, compenso da schifo e la forma comincia a risentire dell’età 
    barcollo ma non mollo
    e poi se dobbiamo portare il mitico in MPS in mare sarà  un’onore

Gianluca, lo sai io ci sono, un colpo di telefono e parto 8)

Cristian
    Partecipante

Daje ragaaa!!più siamo mejo stiamo 😀 😀

ulissio
    Partecipante

@teosub63 wrote:

@ulissio wrote:

ecchime, chi chiama?
    😀
    Sono stato domenica, quasi il deserto biologico, compenso da schifo e la forma comincia a risentire dell’età 
    barcollo ma non mollo
    e poi se dobbiamo portare il mitico in MPS in mare sarà  un’onore

Gianluca, lo sai io ci sono, un colpo di telefono e parto 8)

Ok il nr. è sempre quello che mi hai dato al miniminimeeting?
    ….non parliamo di forma per favore 😳

rendilor
    Partecipante

Giovedì 29 mattina, ma non all’alba però, diciamo appuntamento alle 9:30, partenza da terra, Santa Marinella o Civitavecchia, per me è ok. Alle 15:30 al massimo devo essere di nuovo a Roma, causa uscita bimbo da scuola. Che dite, è un programma compatibile con il vostro? Venerdì per me è un po’ più difficile.

ulissio
    Partecipante

@rendilor wrote:

Giovedì 29 mattina, ma non all’alba però, diciamo appuntamento alle 9:30, partenza da terra, Santa Marinella o Civitavecchia, per me è ok. Alle 15:30 al massimo devo essere di nuovo a Roma, causa uscita bimbo da scuola. Che dite, è un programma compatibile con il vostro? Venerdì per me è un po’ più difficile.

Per me si può fare, anche l’orario è ottimo, dobbiamo trovare la zona, io avevo pensato Baia di Ponente.

rendilor
    Partecipante

So dov’è (tra Santa Marinella e Civitavecchia, vero?), ma non mi sono mai immerso. Per me va bene. Mi potresti dire quanto fondo c’è, così mi zavorro adeguatamente? Se lo diamo per “deciso”, attendo disposizioni per i particolari di logistica, tipo luogo di appuntamento e parcheggio. O magari attendiamo un altro po’, se qualcuno ha in mente un’altra soluzione.

ulissio
    Partecipante

@rendilor wrote:

So dov’è (tra Santa Marinella e Civitavecchia, vero?), ma non mi sono mai immerso. Per me va bene. Mi potresti dire quanto fondo c’è, così mi zavorro adeguatamente? Se lo diamo per “deciso”, attendo disposizioni per i particolari di logistica, tipo luogo di appuntamento e parcheggio. O magari attendiamo un altro po’, se qualcuno ha in mente un’altra soluzione.

Si è davanti la piscina comunale, c’è un bel parcheggio.
    Comunque si attendiamo anche il parere degli altri.
    Si pesca in basso fondo generalmente, per trovare la cigliata oltre i 10 metri bisogna pinnare parecchio, comnque da1 a 8 metri si pesca tranquillamente.

rendilor
    Partecipante

Ho chiesto un giorno di ferie… Gianluca, hai un mp.

daniele_polparo
    Partecipante

c’è un treno o un pullman acotral che mi porti li da Roma?
    se Simoncino RM viene con me in treno

ulissio
    Partecipante

@daniele_polparo wrote:

c’è un treno o un pullman acotral che mi porti li da Roma?
    se Simoncino RM viene con me in treno

Se vieni in treno alla stazione di Civitavecchia ti prendo io, per l’acotral la fermata è proprio davanti alla piscina.

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 1,738 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.