PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ={=====> noi ROMANI < =====}=
- Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da vyncenzo.
-
AutorePost
-
26 Marzo 2012 alle 18:08 #240348ulissioPartecipante
@Cristian wrote:
@ulissio wrote:
@Cristian wrote:
Per quanto riguarda la forma fisica è una cosa “secondaria”hehehehehe è una cosa per stare insieme e conoscerci anche di persona..comunque anche io ci starei il 29 o il 30…
Mai dire mai hehehehe 😉 ……posti dove operare qualche pescetto?
Mmm questo potrebbe essere un problemino ehehehehe…
Perchè?
26 Marzo 2012 alle 18:15 #240349CristianPartecipante@ulissio wrote:
@Cristian wrote:
@ulissio wrote:
@Cristian wrote:
Per quanto riguarda la forma fisica è una cosa “secondaria”hehehehehe è una cosa per stare insieme e conoscerci anche di persona..comunque anche io ci starei il 29 o il 30…
Perchè?
No sto scherzando..io domani vado a pesca vedo il pesce come gira nel posto in cui vado poi mercoledì probabilmente ci rivado e cambio zona sempre per vedere se il pesce gira..
26 Marzo 2012 alle 18:19 #240350ulissioPartecipante@Cristian wrote:
@ulissio wrote:
@Cristian wrote:
@ulissio wrote:
@Cristian wrote:
Perchè?
No sto scherzando..io domani vado a pesca vedo il pesce come gira nel posto in cui vado poi mercoledì probabilmente ci rivado e cambio zona sempre per vedere se il pesce gira..
Basta che riesco a mettere il culo a mollo….magari vediamo di coinvolgere qualcun altro…….TEOOOOOOOO(teosub63)
26 Marzo 2012 alle 18:23 #240351CristianPartecipante@ulissio wrote:
@Cristian wrote:
@ulissio wrote:
@Cristian wrote:
@ulissio wrote:
@Cristian wrote:
Perchè?
Basta che riesco a mettere il culo a mollo….magari vediamo di coinvolgere qualcun altro…….TEOOOOOOOO(teosub63)
Certo..dobbiamo coinvolgere gli altri!! 😉
26 Marzo 2012 alle 18:30 #240352luca86Partecipantenessuno si deve “scomodare” ho detto che se capitate ad anzio li,mi aggrego volentieri…se voi uscite a civitavecchia,a ladispoli o qualsiasi parte del litorale valuterò se venire o no…
ho letto che forse uscite in gommone,ma qualora un giorno vi organizzate di andare senza gommone magari dalle mie parti forse riesco a venire anche io..dico forse perche comunque sono sempre molti chilometri da fare..26 Marzo 2012 alle 18:37 #240353ulissioPartecipante@luca86 wrote:
nessuno si deve “scomodare” ho detto che se capitate ad anzio li,mi aggrego volentieri…se voi uscite a civitavecchia,a ladispoli o qualsiasi parte del litorale valuterò se venire o no…
ho letto che forse uscite in gommone,ma qualora un giorno vi organizzate di andare senza gommone magari dalle mie parti forse riesco a venire anche io..dico forse perche comunque sono sempre molti chilometri da fare..Per il gommone non penso di riuscire a metterlo a mare, per il resto queste uscite sono per fare conoscenza e cazzeggiare, data la lunga assenza dal mare anche io pescherò in basso fondo.
Comunque la tua presenza(anche per chi si aggregherà ) è gradita 😉 .26 Marzo 2012 alle 18:53 #240354teosub63Partecipante@ulissio wrote:
ecchime, chi chiama?
😀
Sono stato domenica, quasi il deserto biologico, compenso da schifo e la forma comincia a risentire dell’età
barcollo ma non mollo
e poi se dobbiamo portare il mitico in MPS in mare sarà un’onoreGianluca, lo sai io ci sono, un colpo di telefono e parto 8)
26 Marzo 2012 alle 19:05 #240355CristianPartecipanteDaje ragaaa!!più siamo mejo stiamo 😀 😀
26 Marzo 2012 alle 19:25 #240356ulissioPartecipante@teosub63 wrote:
@ulissio wrote:
ecchime, chi chiama?
😀
Sono stato domenica, quasi il deserto biologico, compenso da schifo e la forma comincia a risentire dell’età
barcollo ma non mollo
e poi se dobbiamo portare il mitico in MPS in mare sarà un’onoreGianluca, lo sai io ci sono, un colpo di telefono e parto 8)
Ok il nr. è sempre quello che mi hai dato al miniminimeeting?
….non parliamo di forma per favore 😳27 Marzo 2012 alle 7:02 #240357rendilorPartecipanteGiovedì 29 mattina, ma non all’alba però, diciamo appuntamento alle 9:30, partenza da terra, Santa Marinella o Civitavecchia, per me è ok. Alle 15:30 al massimo devo essere di nuovo a Roma, causa uscita bimbo da scuola. Che dite, è un programma compatibile con il vostro? Venerdì per me è un po’ più difficile.
27 Marzo 2012 alle 7:31 #240358ulissioPartecipante@rendilor wrote:
Giovedì 29 mattina, ma non all’alba però, diciamo appuntamento alle 9:30, partenza da terra, Santa Marinella o Civitavecchia, per me è ok. Alle 15:30 al massimo devo essere di nuovo a Roma, causa uscita bimbo da scuola. Che dite, è un programma compatibile con il vostro? Venerdì per me è un po’ più difficile.
Per me si può fare, anche l’orario è ottimo, dobbiamo trovare la zona, io avevo pensato Baia di Ponente.
27 Marzo 2012 alle 7:52 #240359rendilorPartecipanteSo dov’è (tra Santa Marinella e Civitavecchia, vero?), ma non mi sono mai immerso. Per me va bene. Mi potresti dire quanto fondo c’è, così mi zavorro adeguatamente? Se lo diamo per “deciso”, attendo disposizioni per i particolari di logistica, tipo luogo di appuntamento e parcheggio. O magari attendiamo un altro po’, se qualcuno ha in mente un’altra soluzione.
27 Marzo 2012 alle 8:08 #240360ulissioPartecipante@rendilor wrote:
So dov’è (tra Santa Marinella e Civitavecchia, vero?), ma non mi sono mai immerso. Per me va bene. Mi potresti dire quanto fondo c’è, così mi zavorro adeguatamente? Se lo diamo per “deciso”, attendo disposizioni per i particolari di logistica, tipo luogo di appuntamento e parcheggio. O magari attendiamo un altro po’, se qualcuno ha in mente un’altra soluzione.
Si è davanti la piscina comunale, c’è un bel parcheggio.
Comunque si attendiamo anche il parere degli altri.
Si pesca in basso fondo generalmente, per trovare la cigliata oltre i 10 metri bisogna pinnare parecchio, comnque da1 a 8 metri si pesca tranquillamente.27 Marzo 2012 alle 9:01 #240361rendilorPartecipanteHo chiesto un giorno di ferie… Gianluca, hai un mp.
27 Marzo 2012 alle 10:25 #240362daniele_polparoPartecipantec’è un treno o un pullman acotral che mi porti li da Roma?
se Simoncino RM viene con me in treno -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.