={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1,336 a 1,350 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #241563
    zavorra
    Partecipante

    La storia non è chiara.

    La Capitaneria, interpellata per telefono da un mio amico, ha detto che la nuova normativa è valida tutto l’anno se in presenza di bagnanti (anche con i piedi a mollo).

    Mi sembra strano che ci fossero altri bagnanti, ma essendo vicino al pontile magari qualche tedesco con i piedi in acqua ci poteva anche stare.

    Ci sarebbe da capire la dinamica esatta del fatto, può essere stato ecceso di zelo o volontà  di dimostrare qualcosa, ma magari anche una rispostaccia da parte del PIA in questione…

    Comunque se vedete qualcuno che si bagna i piedi ditegli che l’acqua è inquinata, ci sono i parassiti della pelle, il plutonio e le pulci d’acqua sodomite!

    Z

    #241564
    lorenzino82
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @Danilo82 wrote:

    @rendilor wrote:

    Grazie per la segnalazione “di servizio”. Si riesce a sapere il motivo?

    Pescavano a meno di 500 mt dalla riva…

    😯 😯

    Infatti non essendo periodo balneare si potrebbe anche contestare….. non so se hanno interpellato la Fipia comunque sta succedendo un casotto in quel tratto di litorale e so anche che stanno formando un gruppo di Pia per andare a chiedere spiegazioniprotesta alla CP

    Dani se conosci qualcuno di quel gruppo fammi sapere in via privata .

    #241565
    Danilo82
    Partecipante

    Come so qualcosa con più precisione ti chiamo.

    #241566
    zavorra
    Partecipante

    Da quello che ho capito è sempre la Finanza che fa i verbali.

    Inoltre pare che stiano tampinando non solo i PIA ma anche i pescatori da terra.

    In settimana, una volta raccolti dati certi e non sentito dire, verrà  coinvolta anche la FIPSAS (i cannisti non perdonano).

    Z

    #241567
    rendilor
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @rendilor wrote:

    Grazie per la segnalazione “di servizio”. Si riesce a sapere il motivo?

    Pescavano a meno di 500 mt dalla riva…

    Sarebbe un’interpretazione SBAGLIATA di una normativa già  di per sé INGIUSTA.
    Eccheccavolo! 👿

    #241568
    Danilo82
    Partecipante

    Buongiorno ragazzi io questa mattina una pescatina l’ho fatto e ho fatto anche la cazzata di andare troppo presto alle 6:30 ero già  sullo spot…l’unico inconveniente è che mi sono infreddolito come non mai e poi in acqua la situazione è peggiorata, risultato dopo un’ora ho iniziato ad avere freddo, primi crampi e sono dovuto uscire e di pesce ne girava, belle mangianze qualche bel sarago che non riuscivo a far avvicinare perchè l’apnea mi spezzava l’apnea!!! domani mattina riprovo ma ad un orario più umano credo che starò li verso le nove, nove e mezza….. vi dico subito che andrò a nord e chi si vuol unire è il benvenuto!!!!

    #241569
    zavorra
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Buongiorno ragazzi io questa mattina una pescatina l’ho fatto e ho fatto anche la cazzata di andare troppo presto alle 6:30 ero già  sullo spot…l’unico inconveniente è che mi sono infreddolito come non mai e poi in acqua la situazione è peggiorata, risultato dopo un’ora ho iniziato ad avere freddo, primi crampi e sono dovuto uscire e di pesce ne girava, belle mangianze qualche bel sarago che non riuscivo a far avvicinare perchè l’apnea mi spezzava l’apnea!!! domani mattina riprovo ma ad un orario più umano credo che starò li verso le nove, nove e mezza….. vi dico subito che andrò a nord e chi si vuol unire è il benvenuto!!!!

    Alle 6.30 di quale fuso orario??? Guarda che ti scambiano per bracconiere 🙂

    Qui sono gli ultimi infuocati giorni prima della chiusura di Natale, non ce la faccio a venire 🙁

    Ieri io sono stato a SM, acqua 16°, mare velato, l’unica bestia che ho visto (a parte me e il mio amico) era un polpo… non capisco, sembrava tutto perfetto e invece non giravano pesci…

    G

    #241570
    Danilo82
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Buongiorno ragazzi io questa mattina una pescatina l’ho fatto e ho fatto anche la cazzata di andare troppo presto alle 6:30 ero già  sullo spot…l’unico inconveniente è che mi sono infreddolito come non mai e poi in acqua la situazione è peggiorata, risultato dopo un’ora ho iniziato ad avere freddo, primi crampi e sono dovuto uscire e di pesce ne girava, belle mangianze qualche bel sarago che non riuscivo a far avvicinare perchè l’apnea mi spezzava l’apnea!!! domani mattina riprovo ma ad un orario più umano credo che starò li verso le nove, nove e mezza….. vi dico subito che andrò a nord e chi si vuol unire è il benvenuto!!!!

    Alle 6.30 di quale fuso orario??? Guarda che ti scambiano per bracconiere 🙂

    Qui sono gli ultimi infuocati giorni prima della chiusura di Natale, non ce la faccio a venire 🙁

    Ieri io sono stato a SM, acqua 16°, mare velato, l’unica bestia che ho visto (a parte me e il mio amico) era un polpo… non capisco, sembrava tutto perfetto e invece non giravano pesci…

    G

    Altro che bracconiere allo stadio dove vado io a riva ci saranno stati 50100 ricci predati…. peccato che mi ero scordato l’SD della cam sennò vi facevo vedere.
    Comunque me so hahato sotto dal freddo!!!!
    Che amarezza…ho anche trovato un paio di anfore….oggi niente pesce ma qualche incontro fuori dal comune!!!

    #241571
    rendilor
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Buongiorno ragazzi io questa mattina una pescatina l’ho fatto e ho fatto anche la cazzata di andare troppo presto alle 6:30 ero già  sullo spot…l’unico inconveniente è che mi sono infreddolito come non mai e poi in acqua la situazione è peggiorata, risultato dopo un’ora ho iniziato ad avere freddo, primi crampi e sono dovuto uscire e di pesce ne girava, belle mangianze qualche bel sarago che non riuscivo a far avvicinare perchè l’apnea mi spezzava l’apnea!!! domani mattina riprovo ma ad un orario più umano credo che starò li verso le nove, nove e mezza….. vi dico subito che andrò a nord e chi si vuol unire è il benvenuto!!!!

    Alle 6.30 di quale fuso orario??? Guarda che ti scambiano per bracconiere 🙂

    Qui sono gli ultimi infuocati giorni prima della chiusura di Natale, non ce la faccio a venire 🙁

    Ieri io sono stato a SM, acqua 16°, mare velato, l’unica bestia che ho visto (a parte me e il mio amico) era un polpo… non capisco, sembrava tutto perfetto e invece non giravano pesci…

    G

    Sabato a Focene mare calmo, acqua pulita (per gli standard del posto), ma praticamente… UN DESERTO!
    Solo in tarda mattinata (diciamo intorno a mezzogiorno) si è visto qualche saraghetto, rigorosamente sotto taglia.
    Forse chi è portato per la pesca in tana avrebbe concluso qualcosa.
    Io ho portato a casa un polpo e un paio di cefali poco interessanti, ma non mi sono divertito granché. Però è stato meglio andare che non andare!

    #241572
    Danilo82
    Partecipante

    Ragazzi ma Teosub che fine ha fatto???
    Teooooooo non ci posti più foto???? 🙄

    #241573
    serpedimare
    Partecipante

    cosi ora sapete perche’ mi chiamo serpedimare
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9303_ed0a6ef7856b80862b8dcf6c7e48aef9.jpg

    #241574
    Danilo82
    Partecipante

    @serpedimare wrote:

    cosi ora sapete perche’ mi chiamo serpedimare

    Bravo ragazzo e bel verdone….dove sei stato??

    #241575
    serpedimare
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @serpedimare wrote:

    cosi ora sapete perche’ mi chiamo serpedimare

    Bravo ragazzo e bel verdone….dove sei stato??

    vicino civitavecchia, un posticino che conosco io, se vuoi quando andiamo te lo faccio vedere, io mi sono messoa pescare in tana, perche’ ho scoperto un pezzettino di grotto formidabile, splendido pieno di spaccature 😛

    #241576
    Danilo82
    Partecipante

    @serpedimare wrote:

    @Danilo82 wrote:

    @serpedimare wrote:

    cosi ora sapete perche’ mi chiamo serpedimare

    Bravo ragazzo e bel verdone….dove sei stato??

    vicino civitavecchia, un posticino che conosco io, se vuoi quando andiamo te lo faccio vedere, io mi sono messoa pescare in tana, perche’ ho scoperto un pezzettino di grotto formidabile, splendido pieno di spaccature 😛

    Ci sarà  occasione vedrai…magari facciamo una bella impatriata tutti insieme!!!!

    #241577
    serpedimare
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @serpedimare wrote:

    @Danilo82 wrote:

    @serpedimare wrote:

    cosi ora sapete perche’ mi chiamo serpedimare

    Bravo ragazzo e bel verdone….dove sei stato??

    vicino civitavecchia, un posticino che conosco io, se vuoi quando andiamo te lo faccio vedere, io mi sono messoa pescare in tana, perche’ ho scoperto un pezzettino di grotto formidabile, splendido pieno di spaccature 😛

    Ci sarà  occasione vedrai…magari facciamo una bella impatriata tutti insieme!!!!

    come no! poi comunque la prossima volta che vado, o che vai, contattiamoci che magari ci ritroviamo e andiamo insieme, poi comunque ci organizziamo!! 😛 😛

Stai visualizzando 15 post - dal 1,336 a 1,350 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.