={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1,366 a 1,380 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #241593
    fracchia
    Partecipante

    Ragazzi mi consigliate un buon posto a Roma dove andare a comprare il mio primo fucile?

    #241594
    Danilo82
    Partecipante

    A Roma il negozio più fornito è sicuramente l’Emporio del pescatare a Piazza Emporio vicino portaportese

    #241595
    faberstone
    Partecipante

    c’è qualcuno che conosce bene Foce Verde, io sono stato sempre solo all’ex pontile e mi piacerebbe andare sul tratto che va dal canale mascarello a torre Astura, so che li c’è qualcosa di buono ogni tanto!

    #241596
    zavorra
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    A Roma il negozio più fornito è sicuramente l’Emporio del pescatare a Piazza Emporio vicino portaportese

    Anche Talassa sulla Tiburtina ha un discreto allestimento.

    Z

    #241597
    fracchia
    Partecipante

    Vi è mai capitato di prendere spigole e trovarci dei ratti?

    #241598
    lorenzino82
    Partecipante

    @fracchia wrote:

    Vi è mai capitato di prendere spigole e trovarci dei ratti?

    😯 😯 😯 😯

    #241599
    fracchia
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @fracchia wrote:

    Vi è mai capitato di prendere spigole e trovarci dei ratti?

    😯 😯 😯 😯

    Eh già….Succede, me l’ha raccontato un mio amico…Ovviamente cercavo eventuali conferme visto che me pare na cazzatona

    #241600
    Danilo82
    Partecipante

    @fracchia wrote:

    Vi è mai capitato di prendere spigole e trovarci dei ratti?

    A porto badino il topolino di campagna è usato come esca da più di qualcuno….
    Io conosco torre astura ma arrivati a piedi è un pellegrinaggio, col gommone tutta altra storia… Foce verde non la conosco proprio!!!

    #241601
    fracchia
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @fracchia wrote:

    Vi è mai capitato di prendere spigole e trovarci dei ratti?

    A porto badino il topolino di campagna è usato come esca da più di qualcuno….
    Io conosco torre astura ma arrivati a piedi è un pellegrinaggio, col gommone tutta altra storia… Foce verde non la conosco proprio!!!

    Ah ecco…

    #241602
    lorenzino82
    Partecipante

    Sto pensando seriamente alla prossima pescata di attaccarmi una pantegana a mó di zainetto :mrgreen: :mrgreen:

    #241603
    Danilo82
    Partecipante

    Lorenzi a te per pesca te ce serve giusto Padre Pio

    #241604
    lorenzino82
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Lorenzi a te per pesca te ce serve giusto Padre Pio

    Manco quello , perché sono un bastardo ateo comunista culattone …..secondo me è proprio dal cielo che me la gufano :mrgreen:

    #241605
    faberstone
    Partecipante

    Mi sto organizzando con una barchetta per poter andare a torre astura senza dover passare per il sentiero pedonale che oltretutto e’ aperto solo nei mesi di luglio e agosto

    #241606
    faberstone
    Partecipante

    Riguardo ai ratti io sapevo dei serra, soprattutto a portobadino

    #241607
    Danilo82
    Partecipante

    no no ti assicuro che anche per le spigole….. se conosci porto badino si mettevano sulle parate e lasciavano il topolino proprio sotto le grate prendevano le spigole e poi le rivendevano ai ristoranti del posto…..fino a quando qualche qualche genio ha lasciato nella pancia della bestiola un topolino e quando è stata eviscerata….beh ti lascio immaginare se hanno più comprato il pesce dal pescatore!!!!! Questa storia risale a 78 anni fa….ed i pescatori che utilizzavano i topolini di campagna li ho visti io che in quel posto andavo a pescare con le ceche e gamberi!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,366 a 1,380 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.