={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1,381 a 1,395 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #241608
    faberstone
    Partecipante

    robba da pazzi!

    #241609
    Danilo82
    Partecipante

    Ooooohhhhhhhhhhhh ma siete spariti tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓

    #241610
    zavorra
    Partecipante

    Hai ragione.

    Io sono andato sia venerdì (solidarietà) che domenica.

    Venerdì capo linaro. Corrente da N, acqua 15°, torbidosa (3m). Cefali e salpe.

    Domenica siamo arrivati alla Frasca. Ero con un amico e avendo fatto tardi, da grottacce alla lega navale era pieno di boe e di polpari con gli stivaloni. Ma come fanno a vedere i polpi da fuori? Io non li vedo quando ce li ho davanti sott’acqua!

    Acqua 15° ma con uno strato gelido di acqua dolce e più fredda in superficie. Visibilità migliore (4m). Usciti solo polpi, pesce niente a parte una spigola ed una orata avvistate da lontano.

    Spero di rientrare in acqua venerdì!

    Z

    #241611
    fracchia
    Partecipante

    Sabato mattina chi c’è?

    #241612
    Danilo82
    Partecipante

    Pescatella oggi ad Anzio acqua limpida ma ghiacciata, dato che ho pescatp basso tra i 3 e 5 mt dopo un anno mi sono messo le cavigliere, mi sono fatto mezza pescata con i crampi :shock:, oltretutto mi sono ghiacciato non solo perchè l’acqua è a 15° ma anche perchè dopo circa un paio di ore mi sono accorto che si era sganciato l’alamaro….e sinceramente un po’ di acqua sui reni l’ho accusata 😆 😆
    Comunque oggi per la prima volta ho fatto un’intera pescata con il pathos laser open 75, davvero un bel fuciletto!!
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5619_8e80065c2b5fdc3c095be877b2c01418.jpg

    #241613
    fracchia
    Partecipante

    Grande!

    #241614
    zavorra
    Partecipante

    Bella la ciavatta? In tana o all’aspetto? :mrgreen: :mrgreen:

    Ma lo sai che io ad Anzio non ci sono mai andato a pescare? Prima o poi mi allungo…

    Z

    #241615
    Danilo82
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    Bella la ciavatta? In tana o all’aspetto? :mrgreen: :mrgreen:

    Ma lo sai che io ad Anzio non ci sono mai andato a pescare? Prima o poi mi allungo…

    Z

    Un sarago e il sugaro all’aspetto, l’altro aguato…. con quella ciavatta a momenti mi svito una caviglia infatti l’ho fionnata subito dopo!!! 😈

    #241616
    zavorra
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @zavorra wrote:

    Bella la ciavatta? In tana o all’aspetto? :mrgreen: :mrgreen:

    Ma lo sai che io ad Anzio non ci sono mai andato a pescare? Prima o poi mi allungo…

    Z

    Un sarago e il sugaro all’aspetto, l’altro aguato…. con quella ciavatta a momenti mi svito una caviglia infatti l’ho fionnata subito dopo!!! 😈

    E’ vero, è un sugaro. L’avevo scambiato per una salpa. Bono 🙂

    Z

    #241617
    Danilo82
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    @Danilo82 wrote:

    @zavorra wrote:

    Bella la ciavatta? In tana o all’aspetto? :mrgreen: :mrgreen:

    Ma lo sai che io ad Anzio non ci sono mai andato a pescare? Prima o poi mi allungo…

    Z

    Un sarago e il sugaro all’aspetto, l’altro aguato…. con quella ciavatta a momenti mi svito una caviglia infatti l’ho fionnata subito dopo!!! 😈

    E’ vero, è un sugaro. L’avevo scambiato per una salpa. Bono 🙂

    Z

    Che schifooooooo le salpeeeee!!!!!

    #241618
    madmax70
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    @Danilo82 wrote:

    @zavorra wrote:

    Bella la ciavatta? In tana o all’aspetto? :mrgreen: :mrgreen:

    Ma lo sai che io ad Anzio non ci sono mai andato a pescare? Prima o poi mi allungo…

    Z

    Un sarago e il sugaro all’aspetto, l’altro aguato…. con quella ciavatta a momenti mi svito una caviglia infatti l’ho fionnata subito dopo!!! 😈


    E’ vero, è un sugaro. L’avevo scambiato per una salpa.
    Bono 🙂

    Z

    Annamo bene!!!??!!!

    #241619
    Danilo82
    Partecipante

    @madmax70 wrote:

    @zavorra wrote:

    @Danilo82 wrote:

    @zavorra wrote:

    Bella la ciavatta? In tana o all’aspetto? :mrgreen: :mrgreen:

    Ma lo sai che io ad Anzio non ci sono mai andato a pescare? Prima o poi mi allungo…

    Z

    Un sarago e il sugaro all’aspetto, l’altro aguato…. con quella ciavatta a momenti mi svito una caviglia infatti l’ho fionnata subito dopo!!! 😈


    E’ vero, è un sugaro. L’avevo scambiato per una salpa.
    Bono 🙂

    Z

    Annamo bene!!!??!!!

    Te è un po’ troppo che latiti…. quando è che metti piede in terra natia???? Tocca anna’ a pesca!!! Te sei perso Lorenzino al Giglio…… esperienza eclatante!!! Io la riferei anche senza pescare ma per rivederlo all’opera!!!

    #241620
    lorenzino82
    Partecipante

    Arriverà il giorno che vi farò rosihare tutti ‘uanti……maledetti!!!!!
    E poi comunque sia , Max é uno dei primi che ha avuto l onore di “pescare” con me :mrgreen:

    #241621
    Danilo82
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Arriverà il giorno che vi farò rosihare tutti ‘uanti……maledetti!!!!!
    E poi comunque sia , Max é uno dei primi che ha avuto l onore di “pescare” con me :mrgreen:

    Ma la gita di gruppo è diversa…vuoi mettere la presa per hulo di gruppo con la singola!!!! 😀 😀

    #241622
    lorenzino82
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Arriverà il giorno che vi farò rosihare tutti ‘uanti……maledetti!!!!!
    E poi comunque sia , Max é uno dei primi che ha avuto l onore di “pescare” con me :mrgreen:

    Ma la gita di gruppo è diversa…vuoi mettere la presa per hulo di gruppo con la singola!!!! 😀 😀

    Ahahahhahahahahahhaha li c era anche il mio istruttore a prendermi x il culo ed era accompagnato da un mostro dell apnea …..Alessandro gonfiantini …..un pazzo …..ultima gara di apnea a Firenze ha sparato un 155 metri con la monopinna…..

Stai visualizzando 15 post - dal 1,381 a 1,395 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.