={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1,396 a 1,410 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #241623
    zavorra
    Partecipante

    @madmax70 wrote:

    @zavorra wrote:


    E’ vero, è un sugaro. L’avevo scambiato per una salpa.
    Bono 🙂

    Z

    Annamo bene!!!??!!!

    😀 😀

    #241624
    zavorra
    Partecipante

    Buongiorno!

    Io ieri nonostante la recente influenza sono andato con gli amici a fare una garetta sociale alla lega navale. Sono uscito dopo 1 ora con il fiatone e la testa che girava, veramente una brutta esperienza. Oltre tutto si è pure allagata la XTC 280 nuova!

    Per la cronaca, non è uscito praticamente niente dalla garetta. Qualche (pochissimi) sarago.

    Per la cronaca2: quelli di Amazon sono magnifici. Nell’area resi e reclami del sito c’è il pulsante “telefonami”. In 3 secondi ti chiama a casa un numero di Dublino, ma risponde un ragazzo gentilissimo con accento sardo. Gli descrivo il problema, mette in spedizione a 24h una nuova telecamera, dicendo che posso riusarne l’imballo per spedire indietro in 30 giorni a loro spese il reso, semplicemente attaccandoci sopra una etichetta che mi manderà per email. Un servizio clienti veramente incredibile!

    Z

    #241625
    lorenzino82
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    Buongiorno!

    Io ieri nonostante la recente influenza sono andato con gli amici a fare una garetta sociale alla lega navale. Sono uscito dopo 1 ora con il fiatone e la testa che girava, veramente una brutta esperienza. Oltre tutto si è pure allagata la XTC 280 nuova!

    Per la cronaca, non è uscito praticamente niente dalla garetta. Qualche (pochissimi) sarago.

    Per la cronaca2: quelli di Amazon sono magnifici. Nell’area resi e reclami del sito c’è il pulsante “telefonami”. In 3 secondi ti chiama a casa un numero di Dublino, ma risponde un ragazzo gentilissimo con accento sardo. Gli descrivo il problema, mette in spedizione a 24h una nuova telecamera, dicendo che posso riusarne l’imballo per spedire indietro in 30 giorni a loro spese il reso, semplicemente attaccandoci sopra una etichetta che mi manderà per email. Un servizio clienti veramente incredibile!

    Z

    Affiancato da un corriere infallibile …..credo …..

    #241626
    zavorra
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @zavorra wrote:

    Buongiorno!

    Io ieri nonostante la recente influenza sono andato con gli amici a fare una garetta sociale alla lega navale. Sono uscito dopo 1 ora con il fiatone e la testa che girava, veramente una brutta esperienza. Oltre tutto si è pure allagata la XTC 280 nuova!

    Per la cronaca, non è uscito praticamente niente dalla garetta. Qualche (pochissimi) sarago.

    Per la cronaca2: quelli di Amazon sono magnifici. Nell’area resi e reclami del sito c’è il pulsante “telefonami”. In 3 secondi ti chiama a casa un numero di Dublino, ma risponde un ragazzo gentilissimo con accento sardo. Gli descrivo il problema, mette in spedizione a 24h una nuova telecamera, dicendo che posso riusarne l’imballo per spedire indietro in 30 giorni a loro spese il reso, semplicemente attaccandoci sopra una etichetta che mi manderà per email. Un servizio clienti veramente incredibile!

    Z

    Affiancato da un corriere infallibile …..credo …..

    Giù le mani dal mio pacco! (ogni doppio senso è assolutamente non intenzionale 😀 )

    Z

    #241627
    Danilo82
    Partecipante

    Per il corriere ho i miei dubbi per Amazon complimentoni

    #241628
    solinasd
    Moderatore

    Buongiorno ragazzi! 😉

    Domanda a Zavorra… come ha fatto ad allagarsi la 280? Sai da dove ha preso acqua? 😉

    #241629
    zavorra
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Buongiorno ragazzi! 😉

    Domanda a Zavorra… come ha fatto ad allagarsi la 280? Sai da dove ha preso acqua? 😉

    Purtroppo non l’ho capito. Tra l’altro non era esattamente “allagata” nel senso che si potrebbe attribuire al termine, ma una infiltrazione d’acqua era evidente.

    Condensa e gocce erano più diffuse enlla parte posteriore dello scafandro, quindi suppongo che fosse un difetto della guarnizione, ma esaminandola non ho visto nulla di evidente.

    Z

    #241630
    solinasd
    Moderatore

    Capito, grazie… 😉

    #241631
    sandro490
    Partecipante

    C7ao a tutti sandro da roma

    #241632
    Danilo82
    Partecipante

    Ciao caro e benvenuto

    #241633
    sandro490
    Partecipante

    Potete consigliarmi dove pescare vicino roma e se ci sono gruppi organizzati per uscire a pesca

    #241634
    faberstone
    Partecipante

    Ciao! ti consiglio di allungarti verso Latina (verso il forte) o Sabaudia (Torre Paola), non è malaccio. Io in genere vado da quelle parti!

    #241635
    sandro490
    Partecipante

    Ciao è da poco che pesco con l arbalete dove posso andare a pescare senza rischiare multe
    ps organizzate per caso uscite di gruppo

    #241636
    sandro490
    Partecipante

    Ciao sono nuovo della pesca sub dove posso pescare senza rischiare multe
    organizzate mai uscite di gruppo

    #241637
    sandro490
    Partecipante

    Ciao a tutti

Stai visualizzando 15 post - dal 1,396 a 1,410 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.