={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1,471 a 1,485 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #241698
    teosub63
    Partecipante

    ecco, ci provo qualche immagine delle ultime pescatelle
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1060_448d4584eef419612084030085824075.jpg

    #241699
    teosub63
    Partecipante

    altri pesciotti
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1060_5f1ed3fba463c16b117ceab9c8abfdec.jpg

    #241700
    Danilo82
    Partecipante

    Ecco lo sapevo!!! 😉

    #241701
    lorenzino82
    Partecipante

    Mai vista una corvina così 😯 😯
    Complimenti Teo!!!!! Ottime catture!!!!!!!

    #241702
    rendilor
    Partecipante

    Tutto molto bello! Alla faccia dei “pesciotti”!!!

    #241703
    madmax70
    Partecipante

    Bravo teo!

    #241704
    MR Carbon
    Partecipante

    Minkia Teo! Che prede!!

    #241705
    teosub63
    Partecipante

    😆 n’poro vecchiarello ragazzi, faccio quel che posso

    #241706
    rendilor
    Partecipante

    Torno ora da Focene. Mare calmo, ma torbido più del previsto. Appena “pescabile”, a parte qualche macchia un po’ più chiara. Tanti saraghi in giro, anche decenti. Verso la fine della pescata, ho avvistato tre/quattro grossi predatori in caccia, troppo veloci per tentare un tiro. Distanza e visibilità mi hanno impedito di identificarli con certezza. Se erano serra, erano veramente grossi per la specie.
    La soddisfazione principale è che l’allestimento del mio Seac 75 ha funzionato a dovere: doppio 14,5 preparato da solo (col fai da te sono universalmente riconosciuto come una pippa, ma youtube mi ha molto aiutato per misure e nodi), asta con perni 6,25 x 105 aletta rovesciata.
    Cinque pesci su sei tiri, per me è una media assolutamente alta! Saraghi e un cefalo.
    Ora mi carico la famigllia e torno a mare… da bagnante! 8) 🙂 8)

    #241707
    Danilo82
    Partecipante

    @rendilor wrote:

    Torno ora da Focene. Mare calmo, ma torbido più del previsto. Appena “pescabile”, a parte qualche macchia un po’ più chiara. Tanti saraghi in giro, anche decenti. Verso la fine della pescata, ho avvistato tre/quattro grossi predatori in caccia, troppo veloci per tentare un tiro. Distanza e visibilità mi hanno impedito di identificarli con certezza. Se erano serra, erano veramente grossi per la specie.
    La soddisfazione principale è che l’allestimento del mio Seac 75 ha funzionato a dovere: doppio 14,5 preparato da solo (col fai da te sono universalmente riconosciuto come una pippa, ma youtube mi ha molto aiutato per misure e nodi), asta con perni 6,25 x 105 aletta rovesciata.
    Cinque pesci su sei tiri, per me è una media assolutamente alta! Saraghi e un cefalo.
    Ora mi carico la famigllia e torno a mare… da bagnante! 8) 🙂 8)

    Io sono stato sabato 4 saraghi e 2 polpi è ho strappato un serra di 3-4 kg ( ha fatto l’indemoniato e io l’avevo colpito basso) su un branco di 5-6 pezzi

    #241708
    rendilor
    Partecipante

    Ieri sono uscito a Palo. L’acqua era gialla e avevo difficoltà a leggere l’orologio… chi me l’ha fatto fare! Comunque al largo, sotto apriva un po’, diciamo sei metri di “gialla” e un metro a fondo di “apertura” con buona visibilità. Certo che scendere a fondo ogni volta per capire dove capiti, e trovarsi o sulla sabbia o su una zona desertificata, è veramente dura! E pensare che solo il giorno prima nello stesso spot c’erano nuvole di saraghi, così almeno mi ha riferito il mio compagno di pesca, che ne aveva riportati a riva un paio molto belli.
    Ho avvistato una cerniotta fuori tana, sempre bella da vedere, del tipo C.B.C.R. (cresci bene che ripasso) e due-dico-due saraghi. Null’altro, forse a causa del taglio molto freddo nella zona fonda di visibilità.
    Non mi sono divertito e ho faticato tanto; se vogliamo vedere un lato positivo, diciamo che è stato un buon “allenamento”!

    #241709
    rendilor
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @rendilor wrote:

    Torno ora da Focene. Mare calmo, ma torbido più del previsto. Appena “pescabile”, a parte qualche macchia un po’ più chiara. Tanti saraghi in giro, anche decenti. Verso la fine della pescata, ho avvistato tre/quattro grossi predatori in caccia, troppo veloci per tentare un tiro. Distanza e visibilità mi hanno impedito di identificarli con certezza. Se erano serra, erano veramente grossi per la specie.
    La soddisfazione principale è che l’allestimento del mio Seac 75 ha funzionato a dovere: doppio 14,5 preparato da solo (col fai da te sono universalmente riconosciuto come una pippa, ma youtube mi ha molto aiutato per misure e nodi), asta con perni 6,25 x 105 aletta rovesciata.
    Cinque pesci su sei tiri, per me è una media assolutamente alta! Saraghi e un cefalo.
    Ora mi carico la famiglia e torno a mare… da bagnante! 8) 🙂 8)

    Io sono stato sabato 4 saraghi e 2 polpi è ho strappato un serra di 3-4 kg ( ha fatto l’indemoniato e io l’avevo colpito basso) su un branco di 5-6 pezzi

    Probabilmente eravamo in acqua insieme, allora. Io sono entrato alle 7:00 e uscito alle 9:30.

    #241710
    rendilor
    Partecipante

    In città, al lavoro, col mare mosso e torbido che non permette nemmeno un’uscitina al calasole …
    Per noi romani si preannuncia un ferragosto da pia “da tastiera”!
    😈

    #241711
    Danilo82
    Partecipante

    Io sto in calabria 😀

    #241712
    madmax70
    Partecipante

    Francia…..

Stai visualizzando 15 post - dal 1,471 a 1,485 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.