Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #71875
    bio88
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    volevo mettere un annuncio nel mercatino

    scambio sturrate di tutto l’anno usate molto ma tenute benissimo, con pescate memorabili di settembre od ottobre, anche con eventuale conguaglio da parte mia
    astenersi curiosi e perditempo 😀

    mi faisi scallai…… :smt005 :smt005 :smt005 😆 😉

    #71876
    SARDENTICE81
    Moderatore

    raga’ lo scrivo qui perche’ non voglio aprire altri post………..

    ma avete visto che barcellona? io mi sono emozionato davvero a vedere questi giocatori che scrivono poesia sul foglio verde

    #71877
    Ste
    Amministratore del forum

    Soprattutto che goduria vedere mou seduto e tutto il camp nou che diceva “dov’è mourinho?”…1 lezione di calcio…

    #71878
    Ste
    Amministratore del forum

    “Uno ha jugado al mà¡ximo nivel y otro muy mal. Es una derrota, no una humillacià³n”

    5-0 contro il barcellona non è un’umiliazione??? mah…

    “Siempre he dicho que el Barà§a es un producto acabado y al Madrid le falta mucho”.

    E questo ti da il diritto di farti fare 5 gol e rischiarne altri 8??

    Doveva solo chiedere scusa ai tifosi e sotterrarsi dalla vergogna…e io godo…

    #71879
    SARDENTICE81
    Moderatore

    cristiano ronaldo: vediamo se ne faranno 8 anche a noi… era meglio se ti davi per malato e stavi a madrid calloni

    jose’ mourinho: perdere 1-0 o 5-0 e’ la stessa cosa… certo e io sono pulcinella
    : non e’ stata una umiliazione… no, infatti e’ solo che sembrava la partita Brasile vs longobarda
    : non vedo perche’… e cittiri scimpru! facciamo che non avete visto palla per 90 minuti, neanche se vi fondevate a mirto ne uscivate cosi’ ubriachi dal campo

    #71880
    Muginozzo88
    Partecipante

    ragazzi mou se la meritava veramente una bella lezione così .. ahahahahahahah 😀 😀 😀 che dire per questo barcellona non c sono parole..semplicemente devestante :blob5: :blob4: :blob6: :blob7: :blob8: :chain:

    #71881
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Muginozzo88 wrote:

    ragazzi mou se la meritava veramente una bella lezione così .. ahahahahahahah 😀 😀 😀 che dire per questo barcellona non c sono parole..semplicemente devestante :blob5: :blob4: :blob6: :blob7: :blob8: :chain:

    josè caro… qui conta solo una cosa:

    😀 😀 😀 Fatti!, non Pugnette! 😀 😀 😀

    #71882
    _Massi_
    Partecipante

    Non diciamo eresie, non è stata una lezione di calcio. Incompetenti.

    A me è parsa, piuttosto, una imposizione di calcio! Per dirla alla tedesca, un diktat! 8)

    Come gioca Xavi ragazzi…

    #71883
    Ste
    Amministratore del forum

    Se poi state a vedere il gioco e molto semplice, ma è fatto tutto a tocchi di prima e continuo movimento senza palla e in fase difensiva pressing continuo e 1 difesa fortissima con piquè e dani alves che sn 2 fenomeni…è l’unica squadra che non ha bisogno di un incontrista a centrocampo semplicemente xke non perde mai palla…e poi quando verticalizzano sn sempre davanti al portiere e se non ci riescono ci pensa messi a saltare tutti e segnare…veramente la squadra più forte degli ultimi anni

    #71884
    bio88
    Partecipante

    @Ste wrote:

    Se poi state a vedere il gioco e molto semplice, ma è fatto tutto a tocchi di prima e continuo movimento senza palla e in fase difensiva pressing continuo e 1 difesa fortissima con piquè e dani alves che sn 2 fenomeni…è l’unica squadra che non ha bisogno di un incontrista a centrocampo semplicemente xke non perde mai palla…e poi quando verticalizzano sn sempre davanti al portiere e se non ci riescono ci pensa messi a saltare tutti e segnare…veramente la squadra più forte degli ultimi anni

    sono d’accordo… ma continuo a pensare che se non avrebbero commesso l’errore di regalare eto’o all’inter sarebbero ancora più forti….!!!

    #71885
    SARDENTICE81
    Moderatore

    io ho pensato a questa metafora:

    i giocatori del real sembravano guerrieri mandati allo sbaraglio in una missione suicida, caricati e incitati dal loro generale, sbruffone,presuntuoso e arrogante, convinti di essere più forti quello che non siano realmente, ed una volta arrivati sul campo di battaglia sono stati affettati dal nemico, pietrificati dalla sua supremazia, spazzati via come se non valessero la milionesima parte di quello che sino ad allora si erano convinti di valere, increduli per essere stati traditi dal loro stesso generale e infine abbanonati a se stessi e dati in pasto ai leoni blaugrana che di loro si son presi gioco, infliggendogli le più dure umiliazioni e provocando una carneficina nelle fila del nemico.

    è andata in scena l’impotenza contro l’onnipotenza

    mes que un club!

    #71886
    Raph69
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    io ho pensato a questa metafora:

    Ma cali metà  a fora e metà  a fora…. tottu aintru s’iddanti posta 😀 😀 😀

    #71887
    Marcoz
    Partecipante

    Spero che anche in Italia torni il bel calcio creato da giocatori ITALIANI . Prendiamo esempio dai spagnoli, migliori in tutto il mondo in ogni disciplina.

    #71888
    SARDENTICE81
    Moderatore

    scallonisi, oggi al TG di videolina hanno praticamente trasmesso solo notizie di imprese in crisi, gente a rischio licenziamento, proteste per stipendi non pagati, ma che periodo di merd@, mi chiedo se usciremo mai da questa situazione balorda 🙁

    #71889
    Muginozzo88
    Partecipante

    la situazione è critica 🙁 speriamo che passi al più presto tutta questa crisi..

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.