Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #71950
    SARDENTICE81
    Moderatore

    pitticcu su friusu a mari

    #71951
    Muginozzo88
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    pitticcu su friusu a mari

    friusu…??? ghiacciuuuuuuu :mrgreen:

    #71952
    Marcoz
    Partecipante

    Aggiornamento Meteo…Sassari Alta, nevica a fiocchi grandi…
    ps: domani da ozieri in poi sarà  un problema transitare….

    nel sud come va? so che nel nuorese la neve non è mancata

    #71953
    Alessandro V.
    Partecipante

    qua c’è molto freddo, e non escludo che domani mattina ci siano i monti nevicati..
    Ma da venerdi comincia a risalire la temperatura..

    #71954
    Roby Sar
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    Aggiornamento Meteo…Sassari Alta, nevica a fiocchi grandi…
    ps: domani da ozieri in poi sarà  un problema transitare….

    nel sud come va? so che nel nuorese la neve non è mancata

    @Alessandro V. wrote:

    qua c’è molto freddo, e non escludo che domani mattina ci siano i monti nevicati..
    Ma da venerdi comincia a risalire la temperatura..

    Anche qui a Cagliari c’è molto freddo, il vicino monte Serpeddì è imbiancato dalla neve. Crasi deppu andai a piscai, però mi’ ndi pesu trigariu, poitta non è cosa de si’ ndi pesai chizzi a pigai friusu… bona pisca piccioccusu!!!!! 😉

    #71955
    pietrino
    Partecipante

    @Roby Sar wrote:

    @Marcoz wrote:

    Aggiornamento Meteo…Sassari Alta, nevica a fiocchi grandi…
    ps: domani da ozieri in poi sarà  un problema transitare….

    nel sud come va? so che nel nuorese la neve non è mancata

    @Alessandro V. wrote:

    qua c’è molto freddo, e non escludo che domani mattina ci siano i monti nevicati..
    Ma da venerdi comincia a risalire la temperatura..

    Anche qui a Cagliari c’è molto freddo, il vicino monte Serpeddì è imbiancato dalla neve. Crasi deppu andai a piscai, però mi’ ndi pesu trigariu, poitta non è cosa de si’ ndi pesai chizzi a pigai friusu… bona pisca piccioccusu!!!!! 😉

    amisi a pappai pisci friscu! :mrgreen: da frizer

    #71956
    Roby Sar
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    @Roby Sar wrote:

    @Marcoz wrote:

    Aggiornamento Meteo…Sassari Alta, nevica a fiocchi grandi…
    ps: domani da ozieri in poi sarà  un problema transitare….

    nel sud come va? so che nel nuorese la neve non è mancata

    @Alessandro V. wrote:

    qua c’è molto freddo, e non escludo che domani mattina ci siano i monti nevicati..
    Ma da venerdi comincia a risalire la temperatura..

    Anche qui a Cagliari c’è molto freddo, il vicino monte Serpeddì è imbiancato dalla neve. Crasi deppu andai a piscai, però mi’ ndi pesu trigariu, poitta non è cosa de si’ ndi pesai chizzi a pigai friusu… bona pisca piccioccusu!!!!! 😉

    amisi a pappai pisci friscu! :mrgreen: da frizer

    Eja Pietrinu…ahahah!!!!! 😉

    #71957
    SARDENTICE81
    Moderatore

    Stamattina mi sveglio e penso:”vado a lavoro in macchina o in scooter” appena messo piede fuori dalle coperte mi si materializza la risposta… ma ta gatzu scooter ❗ esco di casa e il termometro si piazza a ZERO gradi, pitticcu su gelu!

    Roby ma davvero oggi te ne vai a pescare con questo freddo? – only the brave – mi viene da dire, facci sapere se non hai cambiato idea il livello di congelamento testicolare in acqua 😀

    #71958
    Muginozzo88
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    Stamattina mi sveglio e penso:”vado a lavoro in macchina o in scooter” appena messo piede fuori dalle coperte mi si materializza la risposta… ma ta gatzu scooter ❗ esco di casa e il termometro si piazza a ZERO gradi, pitticcu su gelu!

    Roby ma davvero oggi te ne vai a pescare con questo freddo? – only the brave – mi viene da dire, facci sapere se non hai cambiato idea il livello di congelamento testicolare in acqua 😀

    io stamattina andando a lavoro alle 8 c’erano meno 1 grado… immagina la temperatura dell’acqua al mare… 😯
    brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!

    #71959
    SARDENTICE81
    Moderatore

    per la temperatura dell’acqua, poco male, non credo che in una settimana possa scendere piu’ di uno o due gradi, su dannu esti la percezione del freddo a causa della temperatura esterna che ti ghiaccia la schiena, vediamo se riesco a svincolarmi da impegni faccio una prova sabato o domenica

    #71960
    Muginozzo88
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    per la temperatura dell’acqua, poco male, non credo che in una settimana possa scendere piu’ di uno o due gradi, su dannu esti la percezione del freddo a causa della temperatura esterna che ti ghiaccia la schiena, vediamo se riesco a svincolarmi da impegni faccio una prova sabato o domenica

    allora buona fortuna x quando devi toglierti la muta…

    #71961
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Muginozzo88 wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    per la temperatura dell’acqua, poco male, non credo che in una settimana possa scendere piu’ di uno o due gradi, su dannu esti la percezione del freddo a causa della temperatura esterna che ti ghiaccia la schiena, vediamo se riesco a svincolarmi da impegni faccio una prova sabato o domenica

    allora buona fortuna x quando devi toglierti la muta…

    grazie…quello è il vero momento drammatico 👿 uno mio piccolo desiderio sarebbe avere un camper per andare a pesca, così in inverno oltre che cambiarti dentro e limitare il freddo ti puoi subito fare un the caldo per riscaldarti e ripartire tranquillo e rilassato, ma anche in estate non sarebbe male, per raggiungere gli spot dalle sera prima, cenare in compagnia e poi essere li per le albate pronto pesca…
    stavo iniziando a divagare e chiudo così prima di iniziare ad agganciare al camper il mio gommone per gli spostamenti in secca 😀 😀

    #71962
    Muginozzo88
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @Muginozzo88 wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    per la temperatura dell’acqua, poco male, non credo che in una settimana possa scendere piu’ di uno o due gradi, su dannu esti la percezione del freddo a causa della temperatura esterna che ti ghiaccia la schiena, vediamo se riesco a svincolarmi da impegni faccio una prova sabato o domenica

    allora buona fortuna x quando devi toglierti la muta…

    grazie…quello è il vero momento drammatico 👿 uno mio piccolo desiderio sarebbe avere un camper per andare a pesca, così in inverno oltre che cambiarti dentro e limitare il freddo ti puoi subito fare un the caldo per riscaldarti e ripartire tranquillo e rilassato, ma anche in estate non sarebbe male, per raggiungere gli spot dalle sera prima, cenare in compagnia e poi essere li per le albate pronto pesca…
    stavo iniziando a divagare e chiudo così prima di iniziare ad agganciare al camper il mio gommone per gli spostamenti in secca 😀 😀

    come idea non è male.. anzi… :mrgreen: :mrgreen:

    #71963
    SARDENTICE81
    Moderatore

    a idee son messo bene, è su dinai chi non c’esti 😀

    #71964
    Muginozzo88
    Partecipante

    già  lo so io.. giusto k questo è un periodo nero!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.