PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
24 Dicembre 2010 alle 17:34 #72026
toremu
PartecipanteAuguroni a tutti :santa: :santa:
25 Dicembre 2010 alle 9:19 #72027SARDENTICE81
Moderatoreieri notte mi son sfoddato di roba da mangiare e da bene e tra un paio d’ore si rincomincia daccapo 😯
in casa ho proposto di schidonare il maialetto con asta da 7 doppia aletta ma mi hanno guardato storto…. non capisco perchè 😀
e non mi hanno neanche permesso di fargli l’agguato prima, ma cosi è antisportivo 😆 😆 😆
25 Dicembre 2010 alle 19:51 #72028Ste
Amministratore del forumAnche io mi sn già abbondantem scoppiato col mangiare ieri notte e oggi a pranzo e domani di nuovo….
26 Dicembre 2010 alle 9:27 #72029Roby Sar
PartecipanteBonu Nadali piccioccusu!!!! :smt111 :smt114 p.s. Seu arrosciu de pappai pezza de proceddu e angioni!!!!
27 Dicembre 2010 alle 10:32 #72030SARDENTICE81
Moderatorebeh? come sono andate queste prime feste? scommetto che avete tutti pranzato a pasta all’olio e cenato a minestrina, e… bevuto solo acqua 😀
27 Dicembre 2010 alle 10:48 #72031Ste
Amministratore del forumSono andate a salumi e formaggi sardi, antipasti di ogni tipo, agnello, primi, contorni, panettone, ecc ecc ecc….e tra 1 po pronti per il cenone di capodanno…..
27 Dicembre 2010 alle 11:06 #72032_Massi_
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
beh? come sono andate queste prime feste? scommetto che avete tutti pranzato a pasta all’olio e cenato a minestrina, e… bevuto solo acqua 😀
Io mi sono “limitato” ad una grande abbuffata di panada di anguille! 8)
27 Dicembre 2010 alle 12:27 #72033Alessandro V.
Partecipanteohi ohi su figau!!!
27 Dicembre 2010 alle 13:37 #72034Ste
Amministratore del forumE custu merì torrausu a pappai…mi n’di andu a giogai a basket in moi aicci ci calara tottu…
27 Dicembre 2010 alle 14:37 #72035Muginozzo88
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
beh? come sono andate queste prime feste? scommetto che avete tutti pranzato a pasta all’olio e cenato a minestrina, e… bevuto solo acqua 😀
fidati!!! 😀 😀 stamattina rientrato a lavoro, un trauma, sia per l’orario ke per la voglia… non riuscivo a muovermi tre giorni trascorsi a mangiare.. quasi tutta la girnata seduto a tavola… 😯 😯
27 Dicembre 2010 alle 16:09 #72036SARDENTICE81
Moderatoremi fido, mi fido… anche io stamattina ho fatto viale marconi(praticamente vuota) cercando di non addormentarmi sulla mia brentona accumulata in questi tre giorni
27 Dicembre 2010 alle 16:10 #72037SARDENTICE81
Moderatore@Alessandro V. wrote:
ohi ohi su figau!!!
ale ,ma sbaglio o questa foto non va più bene e va aggiornata con una più recente,diciamo da 7mm 😀
30 Dicembre 2010 alle 17:26 #72038icaro
Membrosalludi piccioccusu!
seu dus mesisi a su sciuttu, custas disi mi seu fattu na scuttullar’e brenti ca si scoppiara sa braghetta e crasi iappa bolli andai a mari… m’ara toccai a zerriai is pompierisi po mi bistì? 😀traduz:
salute ragazzi!
son due mesi all’asciutto, queste giorni mi son fatto un pancione che la chiusura a lampo dei jeans sta scoppiando e domani vorrei andar al mare… dovrò chiamar i pompieri per vestirmi?eheheh
saluti icaro30 Dicembre 2010 alle 17:36 #72039SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
salludi piccioccusu!
seu dus mesisi a su sciuttu, custas disi mi seu fattu na scuttullar’e brenti ca si scoppiara sa braghetta e crasi iappa bolli andai a mari… m’ara toccai a zerriai is pompierisi po mi bistì? 😀traduz:
salute ragazzi!
son due mesi all’asciutto, queste giorni mi son fatto un pancione che la chiusura a lampo dei jeans sta scoppiando e domani vorrei andar al mare… dovrò chiamar i pompieri per vestirmi?eheheh
saluti icarola.la.la chini si torrara a biri…
hai visto che nel frattempo che mancavi abbiamo cambiato destinazione ed uso di questo topic e lo stiamo utilizzando per le comunicazioni dei sardi ad hoc 8)
30 Dicembre 2010 alle 18:13 #72040icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
la.la.la chini si torrara a biri…
hai visto che nel frattempo che mancavi abbiamo cambiato destinazione ed uso di questo topic e lo stiamo utilizzando per le comunicazioni dei sardi ad hoc 8)
weeee!!! come va?
ho notato e molto apprezzato questo topic, tanti ca sa primu cos e fai fiara a da incingiai!!! (notate la rima artistica)
ho disertato un po.. tra freddo e maltempo, pagu dinai po ghettai brodu assa macchina e il fatto che più venivo nel forum e più disiggiavo mi sono “eremitizzato” in meditazione… ora che il brodo c’è seppur razionato, dopo la lunga pausa mi son rifatto gli occhi con le vostre catture e vorrei beccar qualcosa anche io.
Pure perchè portar il pesce al cenone dai padroni di casa (senza mastercard) pescato direttamente dall’invitato… non ha prezzo!PS:se porto trigoni o razze so già che dovrò lasciar l’auto col motore acceso nel parcheggio… hihihi
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.