PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da zavorra.
-
AutorePost
-
21 Maggio 2015 alle 8:54 #107665AxxellPartecipante
vai al Castorina-Sechi di S.Antioco Marco ?
21 Maggio 2015 alle 9:02 #107666timsubPartecipantechi? Dove? Come? Quando? Input input!
21 Maggio 2015 alle 9:04 #107667fracchiaPartecipante@lorenzino82 wrote:
da notare submaro sulla destra con capello anni 70 e occhiali cinesi comprati in spiaggia a Riccione nel 94ahahahahahah Lorenzo namber uan
21 Maggio 2015 alle 9:14 #107668lorenzino82Partecipante@fracchia wrote:
@lorenzino82 wrote:
da notare submaro sulla destra con capello anni 70 e occhiali cinesi comprati in spiaggia a Riccione nel 94ahahahahahah Lorenzo namber uan
Eh ehehehehehhehe bimbi minkia che fanno i bulli da tastiera…..mamma mia quante pacchine che gli darei…..
te sei troppo grosso però, quindi ti darò sempre ragione21 Maggio 2015 alle 9:22 #107669GUAZA lo iettatorePartecipante@Axxell wrote:
vai al Castorina-Sechi di S.Antioco Marco ?
non la faccio la gara, son all’escursione in fuoristrada, poi c sara la laguna espone ecc ecc c sara tanta gente!! me compreso 🙂
Decidete se venire a vedere me o de silvestri!!21 Maggio 2015 alle 9:24 #107670DENTEX70ModeratoreMarco io verrei solo per tè
21 Maggio 2015 alle 9:27 #107671AxxellPartecipante@timsub wrote:
chi? Dove? Come? Quando? Input input!
Domenica 31 a S.Antioco c’è una sorta di meeting-memorial per Guido Castorina e Angelo Sechi (entrambi morti di incidente stradale, Guido l’avevo conosciuto, Angelo era un carissimo amico, quasi un fratellino, abitava a Carbonia) Mi hanno invitato, ma non credo di farcela, lunedì 1 ho una situazione lavorativa un po’ “complessa”, penso che non avrò testa per impegnarmi in mare, forse, poi magari decido all’ultimo .. 😐
21 Maggio 2015 alle 9:32 #107672GUAZA lo iettatorePartecipante@DENTEX70 wrote:
Marco io verrei solo per tè
Grazie sergietto 😀 😀 quando andiamo a incastrare qualche cernia ai porri???
P.S. mi hanno parlato di una bellissima secca li fuori, chiamata secca dello squalo, è vero’?21 Maggio 2015 alle 10:30 #107673fracchiaPartecipante@lorenzino82 wrote:
@fracchia wrote:
@lorenzino82 wrote:
Eh ehehehehehhehe bimbi minkia che fanno i bulli da tastiera…..mamma mia quante pacchine che gli darei…..
te sei troppo grosso però, quindi ti darò sempre ragioneGuarda per queste cavolate come dicevo in altri 3D, non mi ci sporcherò mai le mani…I litigi sull’internet non gli ho mai dato peso…Diverso se mi dicono le stesse cose dal vivo…Ma vabbè a me è stato pure chiesto di non scrivere qui quindi questo sarà il mio ultimo posts(proprio perchè non voglio dare panini con la mortazza ai troll)
Questa notizia te la dedico, brutto fattone!
Oh con questo non voglio dire che fanno bene eh…Anzi io non sono per la legalizzazione a buffo
21 Maggio 2015 alle 10:32 #107674SteAmministratore del forumfracchia sono tutti bannati i troll….
21 Maggio 2015 alle 10:35 #107675fracchiaPartecipanteAh ok Ste 8)
Cmq pure io faccio autocritica, non avendo molto da dire sulla pesca mi sono lasciato un pò andare in diversi 3D.
La promessa è quella di postare entro settembre almeno una foto di un polpo pescato altrimenti mi autobanno 😛
21 Maggio 2015 alle 10:39 #107676lorenzino82Partecipante@fracchia wrote:
@lorenzino82 wrote:
@fracchia wrote:
@lorenzino82 wrote:
te sei troppo grosso però, quindi ti darò sempre ragioneGuarda per queste cavolate come dicevo in altri 3D, non mi ci sporcherò mai le mani…I litigi sull’internet non gli ho mai dato peso…Diverso se mi dicono le stesse cose dal vivo…Ma vabbè a me è stato pure chiesto di non scrivere qui quindi questo sarà il mio ultimo posts(proprio perchè non voglio dare panini con la mortazza ai troll)
Questa notizia te la dedico, brutto fattone!
Oh con questo non voglio dire che fanno bene eh…Anzi io non sono per la legalizzazione a buffo
Mi chiede di pagare per visualizzare…..comunque , giusto per precisazione di quelle teste di hazzo bannate, il trhead “noi sardi” fu modificato in “noi sardi & Co proprio come accettazione dei “non sardi” che ci scrivevano. …quindi in barba al loro presunto o meno razzismo , noi gli eravamo già andati nicculo parecchio tempo fa…..
21 Maggio 2015 alle 10:45 #107677fracchiaPartecipanteOk te le copio/incollo
“Curo il mio bimbo con la marijuana”
Rivelazione shock di una mamma in Spagna”Do la marijuana al mio bimbo ogni giorno per salvargli la vita”: così la mamma del piccolo J., due anni e due mesi, malato di Sindrome di West, a El Mundo. L’ intervista alla donna, la cui identità è tenuta segreta dal giornale, ha suscitato dibattiti. Ogni giorno riceve una dose di un derivato della cannabis, il ‘cannabidiol’ (Cbd). Da quando lo prende sono cessate le crisi epilettiche che lo colpivano fino a 250 spasmi al giorno. Il suo encefalogramma è tornato alla normalità.ps: per la cronaca, mia moglie è sarda, vado in sarfregna dal 1990…Forse la conosco meglio io che tanti ragazzi sardi che se ne sono andati via in giovane età 😉
21 Maggio 2015 alle 10:47 #107678GUAZA lo iettatorePartecipanteRagazzi fracchia deve fare lo stage con mazzari e molteni BUONO STAGE sempre se è vero!!
Son sicuro che compenserai benissimo21 Maggio 2015 alle 10:52 #107679fracchiaPartecipanteCerto MArco mica te dico cazzate….Saremo all’elba, speriamo bene
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.