PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da zavorra.
-
AutorePost
-
21 Maggio 2015 alle 11:10 #107680timsubPartecipante
fracchia non fare la vittima tanto nessuno aprira una petizione per farti tornare quindi resta qui tra noi. E poi se te ne vai con chi li faccio i discorsi senza senso?
21 Maggio 2015 alle 11:13 #107681MrCicoSubPartecipante@lorenzino82 wrote:
@fracchia wrote:
@lorenzino82 wrote:
@fracchia wrote:
ahahahahahah Lorenzo namber uan
Eh ehehehehehhehe bimbi minkia che fanno i bulli da tastiera…..mamma mia quante pacchine che gli darei…..
te sei troppo grosso però, quindi ti darò sempre ragioneGuarda per queste cavolate come dicevo in altri 3D, non mi ci sporcherò mai le mani…I litigi sull’internet non gli ho mai dato peso…Diverso se mi dicono le stesse cose dal vivo…Ma vabbè a me è stato pure chiesto di non scrivere qui quindi questo sarà il mio ultimo posts(proprio perchè non voglio dare panini con la mortazza ai troll)
Questa notizia te la dedico, brutto fattone!
Oh con questo non voglio dire che fanno bene eh…Anzi io non sono per la legalizzazione a buffo
Mi chiede di pagare per visualizzare…..comunque , giusto per precisazione di quelle teste di hazzo bannate, il trhead “noi sardi” fu modificato in “noi sardi & Co proprio come accettazione dei “non sardi” che ci scrivevano. …quindi in barba al loro presunto o meno razzismo , noi gli eravamo già andati nicculo parecchio tempo fa…..
e poi se qui ci scrive Guaza (che è notoriamente un veneto che si spaccia per sardo) figurati se non ci puoi scrivere tu… 🙄
21 Maggio 2015 alle 11:17 #107682lorenzino82Partecipante@fracchia wrote:
Ok te le copio/incollo
“Curo il mio bimbo con la marijuana”
Rivelazione shock di una mamma in Spagna”Do la marijuana al mio bimbo ogni giorno per salvargli la vita”: così la mamma del piccolo J., due anni e due mesi, malato di Sindrome di West, a El Mundo. L’ intervista alla donna, la cui identità è tenuta segreta dal giornale, ha suscitato dibattiti. Ogni giorno riceve una dose di un derivato della cannabis, il ‘cannabidiol’ (Cbd). Da quando lo prende sono cessate le crisi epilettiche che lo colpivano fino a 250 spasmi al giorno. Il suo encefalogramma è tornato alla normalità.ps: per la cronaca, mia moglie è sarda, vado in sarfregna dal 1990…Forse la conosco meglio io che tanti ragazzi sardi che se ne sono andati via in giovane età 😉
Beh……questa povera madre nn ha scoperto l’acqua calda……le.proprietà della pianta femmina della canapa sono note all’uomo da tempo immemore…..
questo del video è nu bbravu vagnoni di lu Salentu che ha testato per anni anni il prodotto e poi ne ha fatto una stupenda canzone….
[youtube:2ilt7lvd]ulW_sUNTTok[/youtube:2ilt7lvd]21 Maggio 2015 alle 12:12 #107683fracchiaPartecipante@timsub wrote:
fracchia non fare la vittima tanto nessuno aprira una petizione per farti tornare quindi resta qui tra noi. E poi se te ne vai con chi li faccio i discorsi senza senso?
Tim tutto quello che so l’ho imparato su yahoo answers!
Ps: cmq ci sono molti altri validi elementi, altre spalle su cui versare byte inutili le trovi 😆
21 Maggio 2015 alle 12:15 #107684fracchiaPartecipante@lorenzino82 wrote:
Beh……questa povera madre nn ha scoperto l’acqua calda……le.proprietà della pianta femmina della canapa sono note all’uomo da tempo immemore…..
questo del video è nu bbravu vagnoni di lu Salentu che ha testato per anni anni il prodotto e poi ne ha fatto una stupenda canzone….
[youtube]ulW_sUNTTok[/yutube]Volevo solo ribadire che parlare per luoghi comuni non solo è da ignoranti ma ti preclude la possibilità di poter capire molte cose e magari portarti a cambiare idea (in parte o totalmente)…Almeno faccio lavorare un pò i miei due neuroni che in genere se ammazzano de pippe
P.s: se esistesse una moderazione seria dell’internet oppure un test di ingresso all’internet 9 utenti su 10 non potrebbero nemmeno avere una posta elettronica
21 Maggio 2015 alle 13:08 #107685Fabio70Partecipante@fracchia wrote:
Ok te le copio/incollo
“Curo il mio bimbo con la marijuana”
Rivelazione shock di una mamma in Spagna”Do la marijuana al mio bimbo ogni giorno per salvargli la vita”: così la mamma del piccolo J., due anni e due mesi, malato di Sindrome di West, a El Mundo. L’ intervista alla donna, la cui identità è tenuta segreta dal giornale, ha suscitato dibattiti. Ogni giorno riceve una dose di un derivato della cannabis, il ‘cannabidiol’ (Cbd). Da quando lo prende sono cessate le crisi epilettiche che lo colpivano fino a 250 spasmi al giorno. Il suo encefalogramma è tornato alla normalità.ps: per la cronaca, mia moglie è sarda, vado in sarfregna dal 1990…Forse la conosco meglio io che tanti ragazzi sardi che se ne sono andati via in giovane età 😉
A Frà…e c’hai ragione…che c’è di meglio nella vita??? 🙄 :laughing3: :downtown:
21 Maggio 2015 alle 13:31 #107686timsubPartecipantequesta l’ho inventata ora ora…sapete cosa dice un gay innamorato di un altro? Ti ano…
21 Maggio 2015 alle 13:35 #107687lorenzino82Partecipante@timsub wrote:
questa l’ho inventata ora ora…sapete cosa dice un gay innamorato di un altro? Ti ano…
Preferivo crastycáil
21 Maggio 2015 alle 13:43 #107688MrCicoSubPartecipante@timsub wrote:
questa l’ho inventata ora ora…sapete cosa dice un gay innamorato di un altro? Ti ano…
😯 😯 😯 😯 😯
Maurizio! hai trovato pane per i tuoi (sar) denti
21 Maggio 2015 alle 13:50 #107689timsubPartecipante@lorenzino82 wrote:
@timsub wrote:
Preferivo crastycáil
ma perché erano la stessa persona?
21 Maggio 2015 alle 13:58 #107690solinasdModeratore21 Maggio 2015 alle 14:02 #107691lorenzino82Partecipante@timsub wrote:
@lorenzino82 wrote:
@timsub wrote:
Preferivo crastycáil
ma perché erano la stessa persona?
No……ma il quoziente intellettivo era simile …..
merduór invece li batteva….21 Maggio 2015 alle 14:05 #107692timsubPartecipantenon fidarti del troll.
21 Maggio 2015 alle 14:07 #107693MrCicoSubPartecipantechi sa se ci saranno i NEW TROLLS… o quella voglia di avventura… voglia di andare via di qua….
21 Maggio 2015 alle 14:07 #107694 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.