Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 36,046 a 36,060 (di 39,747 totali)
  • Autore
    MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@MrCicoSub wrote:

@lorenzino82 wrote:

buonasera a tutti……anche a chi su iutubbe della vita la continuazione a cuor non gli sta…..

buongiorno… unancatori e unancati… minkia du fuoddhi…. ma cu è stu pacciu?! 😯 😯

Uno trovato su iutubbe …..

mamma mamma…. l’incoscienza che può generare la mania dei selfie.. 🙁

MrCicoSub
    Partecipante

Ciao carusazzi… ni sintimu dumani…

timsub
    Partecipante

buon giorno uomini primitivi. Buona pesca per il fine settimana e anche per martedì…e perché no…buona pesca anche per lunedì se fate ponte

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

buongiorno a tutti :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

buongiorno a tutti meno che a uno 😀

MrCicoSub
    Partecipante

Buongiorno o prodi pia dotati di ammennicolo riproduttivo 😉 :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

Buongiorno ragazzi! E buona sinusite a tutti! 😀

lorenzino82
    Partecipante

‘Giorno

solinasd
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

‘Giorno

Non ho ancora ricevuto il compressore… farò reclamo alla BRT. Come al solito si fregano i pacchi! 😀

lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

@lorenzino82 wrote:

‘Giorno

Non ho ancora ricevuto il compressore… farò reclamo alla BRT. Come al solito si fregano i pacchi! 😀

Sono hazzi tua….sOno in ferie fino al 3 giugno e sto tornando da un bel capotto livornese….

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@solinasd wrote:

@lorenzino82 wrote:

‘Giorno

Sono hazzi tua….sOno in ferie fino al 3 giugno e sto tornando da un bel capotto livornese….

Dove sei stato, genio???????????????

solinasd
    Moderatore

C’era bisogno d’andare a Livorno per un cappotto? In via de’ Tornabuoni, non hai trovato nulla di interessante? 😀

timsub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@solinasd wrote:

@lorenzino82 wrote:

‘Giorno

Ops!

Comunque sholinash sei l’utente piu pigro del forum…ti serve una rastrelliera e invece di fartela la compri adducendo scuse inverosimili…il legno costava troppo…e che era l’albero della vita eterna? Ti serve un compressore e invece do fartelo lo compri da un ricettatore livornese…che poi neanche funzionava…beato te che ciai i mauri

solinasd
    Moderatore

Ahahahaha mica lo compro il compressore! Me lo spedisce a sue spese scusandosi anche del ritardo! 😀 😀

Ps: vuoi sapere quanto ho pagato quel mobiletto e quanto costa il legno più scarso che ho trovato? 8)

lorenzino82
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@lorenzino82 wrote:

@solinasd wrote:

@lorenzino82 wrote:

‘Giorno

Dove sei stato, genio???????????????

Fortullino. Ultima volta che ci vado. Apparte il fatto che eravamo in 5 di venerdì mattina alle 6 a pescare….. apparte quello , siamo usciti tutti insieme (c era un gruppetto di 3 ragazzi di Firenze e un indigeno del luogo ) e ci siamo guardati in faccia dicendo la.solita cosa: minchia che tristezza.
    eppure le condizioni erano quelle “da pesce” …..6-7mt di visibilità, discreta corrente, mare che sbatteva un po nel sottocosto con mezzo metro d’onda…..
    ho provato prima a pescare parecchio fuori….500mt dalla costa circa su un fondale di 10-12mt…..nulla….mangianza tranquillissima e nessuna pinna a giro….poi mi sono spostato sempre di più nel sottocosta ma anche li non ho visto uno strahazzo. …..
    girano voci che uno di quei ragazzi avesse un fucile venduto da guaza 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 36,046 a 36,060 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.